|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
bel modo di ragionare , il modo perfetto per far prosperare malapolitica , furbetti , delinquenti , incompetenti. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Trovo quanto detto ridicolo
Mi ricorda quando traducevo le versioni di latino e tutti i notabili della città erano convinti che ogni console volesse farsi re,ora al posto del console c'è il presidente del consiglio e al posto del re c'è il dittatore. Fra l'altro con i numeri di quella manifestazione si capisce che il console dovrebbe prendere il potere con il sostegno dei panchinari sempre ammesso anche quelli non se ne siano andati,abituatevi all'idea che a fine legislazione Berlusconi si ritirerà a vita privata e dovrete trovarmi un altro bersaglio.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Berlusconi è nemico giurato della politica. A lui stesso non frega niente della politica: sa solo che finche' lo votano non andrà in galera. La tristissima cosa è che probabilmente si sta circondando di persone come lui, che sanno che, finche' seguono le sue orme e la "scia" delle sue riforme alla giustizia, potranno restare impunite anche loro! Si, perche' tutte le leggi applicabili a B. saranno applicabili anche ad altre 60 milioni di persone, mica solo a lui! Probabilmente il giorno che B. morirà/emigrerà/cadrà, molti personaggi in vista si suicideranno. Fa discorsi del tipo "Beh, se davvero la sinistra pensa che il cielo sia azzurro, vuol dire proprio che bla bla bla", e giu' a tentare di ridicolizzare la sinistra. Cari Destri, dovete rendervi conto che B è anche nemico VOSTRO!! E' per questo che esiste il popolo viola: sono "destri convertiti", che non possono certo dire "io votavo B ma me ne vergogno e son pentito", e quindi dicono di essere "apartitici" (Nessuno è apartitico.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
diceva fini : il pdl fondato in piazza san babila? siamo alle comiche finali... dopo si è fuso con berlusconi. non ha alcuna credibilità sia la destra che gran parte della sinistra devono essere sostituite in toto. Ultima modifica di whistler : 22-03-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi= il male ??? = il bene
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
B. lo conoscono anche i bambini di 8 anni, ma prova chiedere a un bambino di 8 anni chi è Fini O Bersani o Casini o Di Pietro o....! Ormai non importa chi va al governo, basta che il matto se ne vada. E faremmo meglio a mandarlo via noi, prima che la Comunità Internazionale si allarmi e intervenga contro il nostro Ahmadinejad personale.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PROFIT!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Sarà che l'ho votato per qualche annetto ma capisco chi fa fatica a non votarlo più.
In primis dovremmo essere più comprensivi tra di noi, perché se decido di votare Silvio non lo faccio certo perché voglio male all'Italia. E' un po' come fumare, quando sai fumare hai conquistato un qualcosa che quelli che non fumano non possono capire e abbandonare quello status diventa psicologicamente difficile. Tutti vogliamo uno stato di persone oneste, il fatto di valutare una fazione meno peggio dell'altra è una questione spesso puramente personale. Imparare a osservare e giudicare obbiettivamente anche la propria fazione è molto molto difficile. Fatevi però una domanda ... paura o no di poter vivere in una dittatura (forse non vi rendete conto che l'ultima volta c'ha salvato la Corte Costituzionale per uno scarto MINIMO??), si può essere veramente totalmente concordi con chi cerca in ogni modo di stare SOPRA la legge? Cioé, non dico di fare i soliti sotterfugi che si sono sempre fatti, dico di cambiare la legislatura per fare in modo di non essere più giudicabile. Volete davvero una capo così? Ma soprattutto, possibile che siano questi i veri problemi dell'Italia? Non vi sembra che il governo stia perdendo un po' troppo tempo mascherandone invece ben altri parlando (ormai da qualche mese) di riprese che non ci sono o di situazioni date come sistemate che invece sono solo marginalmente risolte (l'aquila, i rifiuti, immigrati, la TAV)? Mancanze che si potrebbero spiegare in un governo con poca maggioranza ... peccato che non possa certo dirsi risicata l'attuale parte che governo ... Prendete atto di queste cose e prendete atto che non c'è nulla di male a cambiare il proprio pensiero. Anzi, il proverbio vuole che solo un idiota (senza offesa per nessuno) non cambia mai idea.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche io vorrei un altro premier, qualcosa di diverso e migliore al governo (che attualmente non esiste).
Però sto tiro al bersaglio continuo fa pensare che: 1) I bananas sono lobotomizzati perchè credono nel loro leader a prescindere, credendo ciecamente nella sua propaganda. 2) Gli anti-bananas sono lobotomizzati perchè attaccano berlusconi a prescindere, credendo ciecamente nella propaganda anti-berlusconiana. Nel frattempo chi governa veramente questo pianeta se la ride. Un eventale cambio al governo non cambierebbe nulla. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Questa me la segno, chissà che in futuro mi possa servire...
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
So che ti sarà difficile capirla, ma almeno sforzati.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
voci infondate....... IMHO
per il semplice fatto che B. andra alle elezioni anticipate solo se è sicuro al 2000% di vincerle con percentuali del PDL superiori al 51%...... oggi non ha questa sicurezza quindi voci messe per i boccaloni..... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
per il resto (io che l'ho votato nel 2001) preferisco votare un alternativa..... che per adesso ritengo IDV....(non ho visto oltre la propaganda la sua bravura nel governare.... ho visto la sua bravura nel mettere come 1a cosa all'attenzione del governo/tutti i suoi guai giudiziari/personali.... e non fatemi ridere con la cantilena dei giudici comunisti) la propaganda (da qualsiasi parte arriva) cerco di "relazionarla" ai fatti....compresi quelli del vivere quotidiano.... e il B. è proprio fuori dalla realtà della maggior parte degli italiani (tranne quelli pieni di soldi, che non sono la maggioranza) e come giudizio positivo sull'attuale governo (persone) ritengo Maroni il migliore... seguito lontanamente da Tremonti (rovinato dallo scudo fiscale voluto da B.)... il resto perlopiù da "buttare" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In effetti oggi lo ha verbalizzato, rientra fra i suoi desiderata:
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il punto è se berlusconi vuole continuare a strumentalizzare le istituzioni per garantirsi l'impunità oppure no.
Quanti mesi separano mister b. dalla fine della legislatura ? Gli utenti del centrodestra hanno idea di chi potrebbe essere il successore (o il futuro prestanome) di mister b. ? Quanto a mister b. probabilmente ha abbandonato l'idea di salire al Colle ( e vorrei vedere il Colle come palazzo Grazioli.... ) ma ha fatto sapere ai suoi fedelissimi di voler diventare senatore a vita. http://www.repubblica.it/politica/20...a-2341875/?rss
libertà ! Ultima modifica di first register : 22-03-2010 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ma può anche volerci andare.
Pochi giorni prima del voto, si fa fare un bel finto attentato, qualcosa di eclatante, la massa imbecille subito a pensare "poverino, allora è davvero buono" e tutti a votarlo. Non mi stupirebbe per un cazzo, tanto dopo le 100 euro, la metro gratis per i partecipanti, i bus pdl VUOTI sulle autostrade(giusto per ipnotizzare e fare credere, è proprio un mago in questo).. ..i mezzucci da disperati omarelli piccoli piccoli sono questi, che volete che ci voglia a fare un pelo di più? Tanto ormai..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Oppure subito prima prometterà una roba tipo:
"Via il bollo auto!" e tutte le pecore BROOOOOOM.. a votarlo..
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, quello è solo un modo per far rientrare tutti in riga.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sicuramente ha la bomba in caldo da lanciare immediatamente prima del voto, ne sono sicurissimo!!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.