Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 08:18   #2301
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
io la usavo soprattutto in caso di scontro con più nemici ad un paio gli sparavo la rete, così che per qualche secondo erano bloccati, sistemavo i rimanenti e poi quando gli ingabbiati si liberavano e si alzavano io ero lì davanti a loro con la lancia pronto a randellarl

Ri-posto il mio mess. perchè era l'ultimo della pagina e spesso l'ultimo non viene visto.
Se giochi a livello difficile è abbastanza semplice in realtà, basta trovare il ritmo giusto con l'arma che stavi già usando... a livello incubo Lurenz è l'esperto
Old 22-03-2010, 11:59   #2302
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Se giochi a livello difficile è abbastanza semplice in realtà, basta trovare il ritmo giusto con l'arma che stavi già usando... a livello incubo Lurenz è l'esperto
intanto non riesco a finire la campagna del Marine a livello Incubo, è quella che trovo più ostica tra le tre ... ma un giorno la finirò, ne và del mio onore
Old 22-03-2010, 13:27   #2303
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
intanto non riesco a finire la campagna del Marine a livello Incubo, è quella che trovo più ostica tra le tre ... ma un giorno la finirò, ne và del mio onore
Te avrai tutte le mostrine del gioco in bella vista tra un po'!
Ad ogni modo la campagna marine è davvero bellissima!!!!
Old 22-03-2010, 14:33   #2304
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Sareste così gentili da spiegarlo anche a chi non ha il film?
il maestro John McTiernan con la coppiata di Stan Winston e Alan Silvestri sono riusciti a realizzare un capolavoro sul filo

del rasoio di un fallimento colossale. la sceneggiatura , come i personaggi e i loro ruoli sono stati cambiati innumerovoli

volte.
il team di attori era stato scelto , educato e alla fine addestato a un comportamento non solo militaresco ma da veri

mercenari compagni, amici e professionisti enormemente "GROSSI" e nono solo fisicamente.

il"mostro" non si vede che verso la fine e in tutto il film gli attori avevavo recitato senza avere nessuno davanti!
Gli aspetti del predator, estetici funzionali e caratteriali sono stati ritoccati, trasformati e rivoluzionati più volte.
Il sangue doveva essere arancione per esempio e il camelontico mostro aveva inizialmente punti in contatto più con una pera
che con un'umanoide.
Alla fine grazie al genio di Stan Winston e la direzione di John sono arrivati a fondere concretamente qualcosa di unico :una

storia nella storia , un film action dove le armi alla fine risultano superflue e l'onore e il cervello sono gli unici

strumenti con cui lottare. L'alieno doveva essere al tempo stesso primordiale e tecnologico, umanoide e mostro per ricordarci
che non basta un dito per premere un grilletto.
Inizialmente dietro la maschera avevano immaginato che l'alieno dovesse respirare in maniera diversa emettendo un rumore
diverso poi l'idea del cuore ma sicuramente lontano da quello umano .

per ricreare questo come tutti gli effetti sonori i rumoristi li dovettero "disegnare" per avere una concreta idea nel
riprodurli!
ecco quindi che quello strano battito era una suonro ricavato da rumore di spugne in una boccia di vetro che dovevano simulare
un battito inregolare di una creatura che forse può avere più cuori, il ronzio tecnologico era quello della maschera e non
c'era il respiro dato che quelle "chele" potevano emettere un suono assolutamente diverso.

"la frusta" nel passaggio da una visuale all'altra e il ronzio del termografo hanno fatto il resto.
il cannone a"pappagallo" com'era chiamato unificava il concetto di primordiale e tecnologico nell'unica arma a distanza
dell'alieno.
dietro quel costume raffreddato a liquido come le tute dei piloti dal peso complessivo di 100 kg c'era kevin peter hall. un
longilineo ergumeno di 2,12m che grazie a stan winston ha preso le sembianze dell'unico cacciatore alieno veramente realistico
fino ai giorni d'oggi.

qualsiasi seguito non può pareggiare il primo eppisodio, soprattutto quando lo si vuole addirittura emulare!!
come nel prossimo eppisodio.
riguardatevi il primo predator magari con il commento del regista e riscoprirete un grado di perfezione inarrrivabile per un
film che vuole essere un mix di sci-fi, action,terrore , avventura e guerra insieme.

Ultima modifica di MENTIRA : 22-03-2010 alle 14:53.
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:51   #2305
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da MENTIRA Guarda i messaggi
...

Gran commento... solo un appunto: Stan Winston
Old 22-03-2010, 15:45   #2306
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ragazzi è con immenso piacere che vi dico che oggi finalmente è arrivato il tanto atteso AVP da play.com ! Non ci credevo neanche io !
Finalmente potrò battagliare anch'io con le tre specie più cattive dell'universo !

PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:49   #2307
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi è con immenso piacere che vi dico che oggi finalmente è arrivato il tanto atteso AVP da play.com ! Non ci credevo neanche io !
Finalmente potrò battagliare anch'io con le tre specie più cattive dell'universo !

E allora stasera ci si incontra
Old 22-03-2010, 15:55   #2308
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Ordinato da zavvi venerdi 12 notte. Arrivato oggi dopo 10 giorni! (versione ENG-DEU-FRA-ITA-SPA)

Volevo chiedere: come si fanno a visualizzare gli fps nell'angolo superiore sinistro?
Grazie
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:08   #2309
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ordinato da zavvi venerdi 12 notte. Arrivato oggi dopo 10 giorni! (versione ENG-DEU-FRA-ITA-SPA)

Volevo chiedere: come si fanno a visualizzare gli fps nell'angolo superiore sinistro?
Grazie
Scaricati fraps.
http://www.fraps.com/download.php
Old 22-03-2010, 16:21   #2310
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Ah, ok.
Pensavo che fosse un'opzione del gioco. Allora è solo un caso che tutti i video visti mostravano gli fps

Grazie
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:35   #2311
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Iscritto dal: Aug 2007
Ordinato AvP HE da hmv.com il 5/3,spedito l'8/3 e...................oggi dopo 14 giorni ancora un cavolo!
Ho già contattato hmv e mi hanno risposto che gli dispiace e che purtroppo a causa di incovenienti e di "ladri" può succedere che il pacco non arrivi!
mi hanno già inviato il modulo per la denuncia e per una nuova spedizione del prodotto,però prima mi hanno chiesto di aspettare il 29/3 dato che c'è una scadenza di 21 giorni da rispettare!

che devo fà?

Primo ordine che faccio all'estero,prima inc****a che prendo!

Ho le palle girate!

carmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:41   #2312
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da carmy90 Guarda i messaggi
Ordinato AvP HE da hmv.com il 5/3,spedito l'8/3 e...................oggi dopo 14 giorni ancora un cavolo!
Ho già contattato hmv e mi hanno risposto che gli dispiace e che purtroppo a causa di incovenienti e di "ladri" può succedere che il pacco non arrivi!
mi hanno già inviato il modulo per la denuncia e per una nuova spedizione del prodotto,però prima mi hanno chiesto di aspettare il 29/3 dato che c'è una scadenza di 21 giorni da rispettare!

che devo fà?

Ho le palle girate!

Eh... ogni tanto succede... devi fare come dicono loro: aspettare 21 giorni, glielo segnali e rispediscono! guarda il nostro povero Hieicker!
Old 22-03-2010, 16:41   #2313
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:

che devo fà?

Ho le palle girate!

Con i pacchi che arrivano dall'estero è così te la devi mettere via e aspettare.
Diciamo che dopo 25 giorni ti devi cominciare a preoccupare.
Old 22-03-2010, 16:43   #2314
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ah, ok.
Pensavo che fosse un'opzione del gioco.
No, no assolutamente. O installi software come fraps (comunque poi devi settare le opzioni del programma), oppure effettivamente ci sono dei giochi come Half life2 che da console con un comando ti appaiono gli fps.
Old 22-03-2010, 17:03   #2315
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Eh... ogni tanto succede... devi fare come dicono loro: aspettare 21 giorni, glielo segnali e rispediscono! guarda il nostro povero Hieicker!
Si io l'avevo preordinato il 25 gennaio... Me l'avevano spedito il 18 febbraio la prima volta e dopo 21 giorni mi hanno mandato una mail dicendomi che non erano in grado di fare arrivare il pacco da me... Poi ho provato a modificare un pò i dati dell'indirizzo, rendendoli più completi e in ordine e me l'hanno rispedito 10 giorni fa... Oggi per fortuna è arrivato! Porta pazienza e in caso fattelo rinviare gratuitamente !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 22-03-2010, 17:17   #2316
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Quote:
Si io l'avevo preordinato il 25 gennaio... Me l'avevano spedito il 18 febbraio la prima volta e dopo 21 giorni mi hanno mandato una mail dicendomi che non erano in grado di fare arrivare il pacco da me... Poi ho provato a modificare un pò i dati dell'indirizzo, rendendoli più completi e in ordine e me l'hanno rispedito 10 giorni fa... Oggi per fortuna è arrivato! Porta pazienza e in caso fattelo rinviare gratuitamente !
Grazie a tutti!
Io ho messo il mio nome e cognome sull'indirizzo di casa(nel loro sito intendo),però non penso che per questo motivo non sono in grado di inviarmi il pacco o si?voglio dire,il cognome è quello!anche se poi l'indirizzo è intestato a mio padre...
se modifico i dati di spedizione sulla lettera che mi hanno inviato mi sa che il pacco non me lo rimandano a meno che non pago di nuovo,perchè in questo caso sarebbe colpa mia!
Altra cosa,ma loro si occuperanno eventualmente di rispedirmelo di nuovo e basta?oppure dovranno fare intervenire polizia e compagnia bella nel caso venga ritrovato il pacco?
Old 22-03-2010, 17:44   #2317
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Grazie a tutti!
Io ho messo il mio nome e cognome sull'indirizzo di casa(nel loro sito intendo),però non penso che per questo motivo non sono in grado di inviarmi il pacco o si?voglio dire,il cognome è quello!anche se poi l'indirizzo è intestato a mio padre...
se modifico i dati di spedizione sulla lettera che mi hanno inviato mi sa che il pacco non me lo rimandano a meno che non pago di nuovo,perchè in questo caso sarebbe colpa mia!
Altra cosa,ma loro si occuperanno eventualmente di rispedirmelo di nuovo e basta?oppure dovranno fare intervenire polizia e compagnia bella nel caso venga ritrovato il pacco?
No aspetta... Tu hai messo il tuo nome e cognome sullo spazio dove va messo l'indirizzo? No perchè cosi non ti arriverà mai... Dovrebbero esserci dei campi specifici per il nome, cognome ed altri per l'indirizzo... Su play.com c'è una riga per il nome e cognome, e tre per l'indirizzo... Sul sito da dove hai ordinato tu quante ne hai? meglio se fai uno screen!

Old 22-03-2010, 19:36   #2318
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MENTIRA Guarda i messaggi
il maestro John McTiernan con la coppiata di Stan Winston e Alan Silvestri sono riusciti a realizzare un capolavoro sul filo

del rasoio di un fallimento colossale. la sceneggiatura , come i personaggi e i loro ruoli sono stati cambiati innumerovoli

volte.
il team di attori era stato scelto , educato e alla fine addestato a un comportamento non solo militaresco ma da veri

mercenari compagni, amici e professionisti enormemente "GROSSI" e nono solo fisicamente.

il"mostro" non si vede che verso la fine e in tutto il film gli attori avevavo recitato senza avere nessuno davanti!
Gli aspetti del predator, estetici funzionali e caratteriali sono stati ritoccati, trasformati e rivoluzionati più volte.
Il sangue doveva essere arancione per esempio e il camelontico mostro aveva inizialmente punti in contatto più con una pera
che con un'umanoide.
Alla fine grazie al genio di Stan Winston e la direzione di John sono arrivati a fondere concretamente qualcosa di unico :una

storia nella storia , un film action dove le armi alla fine risultano superflue e l'onore e il cervello sono gli unici

strumenti con cui lottare. L'alieno doveva essere al tempo stesso primordiale e tecnologico, umanoide e mostro per ricordarci
che non basta un dito per premere un grilletto.
Inizialmente dietro la maschera avevano immaginato che l'alieno dovesse respirare in maniera diversa emettendo un rumore
diverso poi l'idea del cuore ma sicuramente lontano da quello umano .

per ricreare questo come tutti gli effetti sonori i rumoristi li dovettero "disegnare" per avere una concreta idea nel
riprodurli!
ecco quindi che quello strano battito era una suonro ricavato da rumore di spugne in una boccia di vetro che dovevano simulare
un battito inregolare di una creatura che forse può avere più cuori, il ronzio tecnologico era quello della maschera e non
c'era il respiro dato che quelle "chele" potevano emettere un suono assolutamente diverso.

"la frusta" nel passaggio da una visuale all'altra e il ronzio del termografo hanno fatto il resto.
il cannone a"pappagallo" com'era chiamato unificava il concetto di primordiale e tecnologico nell'unica arma a distanza
dell'alieno.
dietro quel costume raffreddato a liquido come le tute dei piloti dal peso complessivo di 100 kg c'era kevin peter hall. un
longilineo ergumeno di 2,12m che grazie a stan winston ha preso le sembianze dell'unico cacciatore alieno veramente realistico
fino ai giorni d'oggi.

qualsiasi seguito non può pareggiare il primo eppisodio, soprattutto quando lo si vuole addirittura emulare!!
come nel prossimo eppisodio.
riguardatevi il primo predator magari con il commento del regista e riscoprirete un grado di perfezione inarrrivabile per un
film che vuole essere un mix di sci-fi, action,terrore , avventura e guerra insieme.
Ma è quel rumore tipo cigolìo del cuoio?
Quote:

che devo fà?

Ho le palle girate!

Credo che ti tocchi aspettare, comunque a parte la rottura dell'ulteriore attesa, è tutto risolvibile.
Quote:

Era ora.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 19:46   #2319
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Era ora.
!

Embryo scusami ma stavo ancora aggiornando XD! A dir la verità non so quanta roba mi abbia scaricato perchè mi ha trovato 7 file danneggiati facendo il controllo della cache!

Old 22-03-2010, 19:56   #2320
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Quote:
No aspetta... Tu hai messo il tuo nome e cognome sullo spazio dove va messo l'indirizzo? No perchè cosi non ti arriverà mai... Dovrebbero esserci dei campi specifici per il nome, cognome ed altri per l'indirizzo... Su play.com c'è una riga per il nome e cognome, e tre per l'indirizzo... Sul sito da dove hai ordinato tu quante ne hai? meglio se fai uno screen!
no intendevo,io ho messo il mio nome e cognome dove è scritto il nominativo dell'utente,poi i campi per gli indirizzi sono così:

http://img534.imageshack.us/img534/6339/22482567.jpg
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian