|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
Ora,io non sono un grande esperto ma mi sembra che l'indossare il burqa sia un dettame religioso...se un giorno venisse eletto un politico musulmano in Italia per quale motivo dovrebbe imporre il burqa??? Semplicemente non vedo la correlazione.
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Correggimi pure se sbaglio. Comunque, ribadisco, era solo un esempio, se ti fa piacere, posso citare i cinesi con i loro tot di materiale non conforme CEE....
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Regole ben definite per l'immigrazione non ne sono mai state fatte, da nessun governo. Con la differenza che quello attuale lo sbandierava come spot elettorale. Attualmente il governo si limita a guardare gli extracomunitari che entrano, per poi girarsi verso la sinistra e sbraitare "ecco vedete, è colpa vostra!". Ma non fanno nulla. Anzi, forse anche alla destra fa comodo così.
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
La realtà è che l'immigrazione serve
I politici però cavalcano l'ignoranza e la fobia delle persone e le manipolano per portare i voti,preferisco una persona coerente che i falsi delle Lega. Ovvio che l'immigrazione stessa deve essere controllata e incanalata nel modo giusto,altrimenti diventerebbe una giungla.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Nel mondo di OZ, forse.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Qua io ne leggo diverse, a cominciare dal fatto che col tuo discorso pare che SOLO in Cina producono oggetti non conformi al marchio CEE. Cosa che ovviamente non è così, ma tant'è se ti piace crederlo non di certo sminuirò i tuoi sogni
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
giusto?
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Secondo te,perchè tutti gli stati europei ogni anno fanno entrare tot persone con i flussi migratori?
Sono buon samaritani?Sono costretti da qualcuno? o semplicemente perchè gli sono utili questo flusso di manodopera low cost? Alla risposta ci puoi arrivare da solo
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Certo, agli imprenditori perchè fa crollare i salari. Ma noi possiamo permettercelo, abbiamo i salari più invidiati d'Europa
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Non ho detto che sia giusta o sbagliata,a me non interessa giudicare.
Ho solo detto la mia opinione,non cercate sempre di flamare dai...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Leggi senza pensare, però....
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io non voto LegaNord, ma faccio un semplice ragionamento, se c'è un posto di lavoro e come pretendenti oltre ad un italiano c'è uno straniero, chi pensi che sceglieranno, l'italiano o lo straniero che si accontenta di poco?
Uno straniero pur di lavorare è disposto ad accettare e a vivere a qualunque condizione, rubando lavoro ad un italiano. Poi c'è chi resta in Italia pochi mesi e poi se ne va, con quello che mette da parte in Italia non vivrebbe, mentre nel suo Paese è quasi ricco. Così facendo fa uscire soldi dal circuito monetario italiano e quindi noi che ci rimaniamo ci impoveriamo. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
con tutti quelli che abbiamo rispedito a casa possiamo anche farli entrare
l'importante che lavorino siano educati e rispettosi delle nostre tradizioni/leggi.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
In America 100 anni fa c'era una richiesta di manodopera da far paura, in quel caso era giusto far entrare cani e porci. Adesso che la cuccagna è finita, provate ad andare in America per lavorare senza avere già un contratto. Girare il discorso all'Italia è impietoso: non abbiamo posti di lavoro, abbiamo contratti da miseria e vogliamo continuare a farci del male? Non è un discorso razzista, è semplice economia domestica: se non arrivo a fine mese, non mi posso permettere di fare altri figli, oppure devo peggiorare le condizioni degli altri.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.