Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 19:10   #781
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
cioè ma fammi capire,io non posso essere d'accordo con dp e le sue idee? e allora che cazzo lo voto a fare scusa bada che quello che hai scritto si addice perfettamente ai votanti nano e,anzi si addice a tutti,no via hai scritto una follia
ahah nano. quello che sostengo lo ho scritto cento volte nei post precendenti e non è quello che hai detto ovviamente. mi sono stancato di ripetere.
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:11   #782
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma una cosa che non mi torna,sbaglio o dovrebbe essere l'opposizione o comunque qualcuno che vuole farsi sentire a manifestare?
Trovo abbastanza particolare di vedere il governo che manifesta,cosi come troverei particolare vedere agnelli che sciopera.
Bravo! Sei tornato dopo una lunga vacanza e sei riuscito a scrivere qualcosa di lucido
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:11   #783
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da *****
vedi io ho votato italia dei valori se tornassi indietro voterei vendola cosa che farò alle prossime elezioni, uno come berlusconi non lo voterò mai.
tu non concepisci che uno critichi che ne so di pietro o travaglio e non voti berlusconi
Ah! Ecco, ieri eri un infiltrato!

Old 21-03-2010, 19:14   #784
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Indi per cui vi inviterei ad evitare di dargli spago
è arrivato il grande capo? se da fastidio me ne vado.
Old 21-03-2010, 19:24   #785
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
è arrivato il grande capo? se da fastidio me ne vado.
No, ti prego. Resta.
Abbiamo bisogno di qualcuno che spezzi le catene che legano questo forum al Travaglio-pensiero.
Sarai il nostro Spartacus!
Old 21-03-2010, 19:26   #786
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Leggete Bossi in particolare:
http://www.repubblica.it/politica/20...vanni-2799596/

10 milioni...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:27   #787
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

ALLA FINE SIETE SOLO INVIDIOSI
Old 21-03-2010, 19:29   #788
ilguercio
Bannato

Quote:
ALLA FINE SIETE SOLO INVIDIOSI
Alla fine non hai argomenti
Old 21-03-2010, 19:29   #789
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi

10 milioni...
ma bossi non fa testo ... diceva cagate prima dell'ictus figuriamoci dopo
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:33   #790
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Non sto criticando Travaglio e Di Pietro sto criticando come dici tu l'entita FORUM che la pensa quasi completamente allo stesso modo ovvero (in linea di massima) come travaglio di pietro
Il problema sarebbe? Ti ho dimostrato che l'entita' forum non la pensa *esattamente* come DP e Travaglio, al piu' ci sono parecchi punti di contatto, ma non la perfetta sovrapponibilita'! Del resto, scusa eh, ma quando si cerca qualcuno da votare, si cerca quello che ha posizioni piu' vicine alle proprie, benche' con qualche distinguo!

Ben diverso e' ripetere pedissequamente qualche motto sentito in TV, qualche frase giusto per dare contro (ci sono diversi video linkati in questa discussione), ecc. ecc. ecc.

Quote:
a parte che è il nostro presidente eletto democraticamente a parte che io non lo ho votato tu pensi veramente la citazione. dai su ammetilo.
Eletto come? Da chi? Quando?

Quote:
se avesse detto "ERAVAMO UN MILIONE QUESTURA COMUNISTA" lo avreste crititica. secondo me è un ottima risposta a delle questioni inutili come quella della "lotta alle cifre"
Pssss, il re delle cifre e' lui, magari ti e' sfuggito!
Il fatto che non ne faccia, e' abbastanza chirificatore del risultato di ieri, ovvero delusione, perche' doveva essere, nelle intenzioni di silvio, la prova di forza!

Quote:
ok posto che travaglio non dice solo fatti ma anche opinioni questo forum è in linea con le opinioni di travaglio. un bell'esempio di indipendenza di pensiero
Eh, ecco, abbiamo gia' depennato DP e l'omogeneita' di pensiero e si e' passati a "opinioni *in linea* con quelle di Travaglio"! Ora resta da capire cosa c'e' di strano ad avere "opinioni in linea" con qualcuno, se, comunque, si critica quel qualcuno in alcune situazioni (orrore, criticare: quel che dice va sempre bene... ah no, aspe' questo lo hanno detto gli intervistati ieri )!

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ma bossi non fa testo ... diceva cagate prima dell'ictus figuriamoci dopo
Davanti a si fatta argomentazione, non c'e' molto da dire!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:34   #791
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

10 milioni...

Quote:
Bossi. "Ieri a Roma c'era solo la gente di Berlusconi. La Lega non si è impegnata a inviare perché avevamo raggiunto un accordo". Umberto Bossi, dopo gli appalusi raccolti ieri dal palco di piazza San Giovanni, torna a commentare la manifestazione. "Se la casa delle libertà e la lega avessero voluto mandare davvero tanti uomini non sarebbero bastate le piazze di Roma a tenerli. Io ne ho tenuti in disparte qualcosa come una decina di milioni, l'altra volta ne avevamo mandati sei".

costel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:36   #792
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Alla fine non hai argomenti
alla massimo chi non ha argomenti sei tu. io ho retto contro tutti per due o tre ore. ora sono esausto non reagisco alla provocazioni potrei anche ridere ad una battuta sull'altezza di brunetta
Old 21-03-2010, 19:41   #793
MadJackal
Senior Member

Quote:
alla massimo chi non ha argomenti sei tu. io ho retto contro tutti per due o tre ore. ora sono esausto non reagisco alla provocazioni potrei anche ridere ad una battuta sull'altezza di brunetta
Ma cos'hai retto scusa, che quando ti si fanno domande "scomode" eviti di rispondere?
Sei arrivato, hai detto "omologati, omologati, gne gne, cattivi cattivi", e mò tiri fuori la storia dell'invidia?

Grazie per ciò che hai fatto per noi, siamo illuminati dalla tua saggezza e dai tuoi ragionamenti perfettamente lineari
Old 21-03-2010, 19:42   #794
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Il problema sarebbe? Ti ho dimostrato che l'entita' forum non la pensa *esattamente* come DP e Travaglio, al piu' ci sono parecchi punti di contatto, ma non la perfetta sovrapponibilita'! Del resto, scusa eh, ma quando si cerca qualcuno da votare, si cerca quello che ha posizioni piu' vicine alle proprie, benche' con qualche distinguo!

Ben diverso e' ripetere pedissequamente qualche motto sentito in TV, qualche frase giusto per dare contro (ci sono diversi video linkati in questa discussione), ecc. ecc. ecc.

Eletto come? Da chi? Quando?

Pssss, il re delle cifre e' lui, magari ti e' sfuggito!
Il fatto che non ne faccia, e' abbastanza chirificatore del risultato di ieri, ovvero delusione, perche' doveva essere, nelle intenzioni di silvio, la prova di forza!

Eh, ecco, abbiamo gia' depennato DP e l'omogeneita' di pensiero e si e' passati a "opinioni *in linea* con quelle di Travaglio"! Ora resta da capire cosa c'e' di strano ad avere "opinioni in linea" con qualcuno, se, comunque, si critica quel qualcuno in alcune situazioni (orrore, criticare: quel che dice va sempre bene... ah no, aspe' questo lo hanno detto gli intervistati ieri )!

Davanti a si fatta argomentazione, non c'e' molto da dire!
quello che intendo è che siete migliaia e tutti la pensate praticamente allo stesso modo, ridete alle stesse battute, usate gli stessi soprannomi, volete tutti in galera ecc.
detto questo ovvio che non pensate esattemente come travaglio ma diciamo al 95%. vi manca un po di cinismo secondo me. cinismo politico. vi fate grandi perchè vi informate in rete che poi andate sui 3 blog soliti antiberlusconiani, sul pensiero di destra non sapete niente vi limitate in coro a battervi i cinque e a lollarvi quando berlusconi dici una cappellata.
mi sembra tutto un po limitante per voi intellettualmente superiori
Old 21-03-2010, 19:43   #795
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Ma cos'hai retto scusa, che quando ti si fanno domande "scomode" eviti di rispondere?
Sei arrivato, hai detto "omologati, omologati, gne gne, cattivi cattivi", e mò tiri fuori la storia dell'invidia?

Grazie per ciò che hai fatto per noi, siamo illuminati dalla tua saggezza e dai tuoi ragionamenti perfettamente lineari
guarda che quella dell'invidia era una battuta immagino che tu capisci solo le battute un po ironiche ma basate sui fatti e sulle condanne di travaglio
quali sarebbero le domande SCOMODE?
Old 21-03-2010, 19:45   #796
ilguercio
Bannato

Old 21-03-2010, 19:47   #797
MadJackal
Senior Member

Quote:
quello che intendo è che siete migliaia e tutti la pensate praticamente allo stesso modo, ridete alle stesse battute, usate gli stessi soprannomi, volete tutti in galera ecc.
detto questo ovvio che non pensate esattemente come travaglio ma diciamo al 95%. vi manca un po di cinismo secondo me. cinismo politico. vi fate grandi perchè vi informate in rete che poi andate sui 3 blog soliti antiberlusconiani, sul pensiero di destra non sapete niente vi limitate in coro a battervi i cinque e a lollarvi quando berlusconi dici una cappellata.
mi sembra tutto un po limitante per voi intellettualmente superiori
Io voglio il rispetto delle leggi dello stato, voglio una magistratura che funzioni, uno stato degno di questo nome e che chi siede in parlamento - indipendentemente dallo schieramento - sia PULITO.
Questo mi rende omologato?
Non sono mai stato più felice di esserlo.

L'unico che si fa grande con il suo anticonformismo sei tu, qui dentro - e come tu faccia a sapere che ci informiamo sugli stessi 3 blog (io Travaglio nemmeno lo seguo ) nessuno lo sa.
Old 21-03-2010, 19:47   #798
MadJackal
Senior Member

Quote:
guarda che quella dell'invidia era una battuta immagino che tu capisci solo le battute un po ironiche ma basate sui fatti e sulle condanne di travaglio
quali sarebbero le domande SCOMODE?
Rileggi il thread, ti ho chiesto da quando esprimere una opinione è diventato antidemocratico.
Perchè tu hai detto questo, non so se te ne sei accorto.
Old 21-03-2010, 19:50   #799
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi

Ha "retto"
Abbiamo un nuovo capocomico
Old 21-03-2010, 19:53   #800
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
mi dimentico sempre che prima delle elezioni non ci vuole solo il thread dedicato a silvio ma anche quello per bossi ...ieri in pochi minuti ne ha sparate un paio ...ma oggi continua...

p.s.

cercate di non far chiudere il thread

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian