|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() Quei monti di carne mi ricordano vagamente alcune vicende di Berserk (manga) Sarò stato influenzto negativamente?
Ultima modifica di Wolfhwk : 21-03-2010 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ottimo!
giusto ceh ognuno si sfoghi secondo sua natura, auspico simili villaggi dove tutti i vari facinorosi possano andare a picchiarsi a colpi di catene e coltelli liberamente, la società ne beneficerebbe se sesso e violenza avessero posti dedicati dove quelli malati di ste malattie si potessero riunire e sfogare invece che riversare queste pulsioni nella colettività tutta.
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se sono tutti consenzienti, maggiorenni e vaccinati buon per loro.
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Il Papa ha detto che è sballiato
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sai.... se il marito.. va li a mignottame, poi torna a casa dalla moglie...e la moglie non lo sa.... mi pare che il problema sia reale,o usiamo protezioni pure per la moglie ! mi pare che non sia il primo che si trasforma in untore !
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Mi è piaciuto il paragone che ha fatto fra sesso e violenza.
Anche io,in un primo momento, giudicherei un villaggio " sessuale " come un qualcosa di puramente lecito ed accettabile; ed uno "violento " lo giudicherei come follia. A pensarci bene, sono entrambi degenerazioni di istinti umani per la sopravvivenza. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine assecondare gli istinti và bene fino a quando non si nuoce a nessuno.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Nel momento in cui le parti sono libere e consenzienti, quale organo sta a stabilire se sia più lecito "irritare" parti intime altrui o rompere un arto di un uomo con una catena ? Sono serio
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Trovo molta meno dignità in un Gasparri che fa il Gasparri che non in un dentista che va là a scopare con sua moglie, consenziente, su una spiaggia con degli sconosciuti davanti a degli altri sconosciuti. Trovo più dignità in chi va in un paese del genere a fare le orge ammettendo che ama fare le orge che non in chi resta in questo paese, si erge a faro morale e poi alla prima occasione mette le corna al marito o alla moglie. C'è più dignità in una coppia di sessantenni che vanno lì a trascorrere le vacanze e vivono in libertà la loro sessualità, vestiti con le borchie e frustandosi con i gatti a nove code, o in una coppia di trent'enni che ogni domenica vanno in chiesa, la sera dormono abbracciati e di giorno magari uno si tromba la segretaria e l'altra l'idraulico? Oltretutto non si capisce che fastidio ti diano dato che se ne vanno apposta ad appagare le loro pulsioni in un posto lontano che si sono ritagliati e non lo fanno sul pianerottolo di casa tua. Il tuo limite, in tutte le discussioni che fai, è quello di essere talmente convinta delle tue idee da volerle imporre al mondo come dei dictat. Io sono convinta che si fa l'amore solo per amore, tutto il mondo deve fare l'amore per amore. Io personalmente potrei essere convinto della stessa cosa ma se due persone c'han voglia di scopare perchè è divertente e basta chi sono io per dirgli di non farlo? Qui c'è troppa gente che si limita ad osservare la forma. La forma da sicurezza, se la forma rimane quella a cui siamo abituati allora significa che non ci sono cambiamenti che ci sconvolgono, e senza cambiamenti possiamo stare tranquilli, ancorati alla solidità della nostra routine. Poi della sostanza chissenefrega: se passeggiando per strada uno vede una casa coi gerani sui balconi e le tendine in ordine uno si sente sereno, fa niente se poi le fondamenta dentro sono marce e i pavimenti crollano. Ma se vedesse la stessa casa con le tende marce e i gerani morti proverebbe inquietudine. L'importante per la gente è mantenere la forma. A me invece interessa la sostanza. con questo non voglio dire che chi fa l'amore solo per amore fa male. O che uno che non vuole fare le orge è un bigotto. Semplicemente voglio dire che una persona che si priva di esperienze che nel proprio profondo vorrebbe fare solamente per salvaguardare l'immagine della persona che vorrebbe dar da vedere di essere è condannato alla frustrazione. Troppa gente ho conosciuto così. Durante gli anni dell'università un mio amico, ciellino convinto ha passato anni a sfrucugliarmi i maroni sul valore della castità e cose del genere, e su com'era bella la castità con la sua ragazza. Poi ha rotto con questa e tempo due mesi s'è messo con un altra. Ecco tempo un mese e mezzo ci invita al suo matrimonio che si terrà di lì a breve. gli chiediamo come mai tanta fretta: aveva messo in cinta la futura sposa. Morale: questo è stato anni con una ragazza, facendo discorsi da virtuoso e vivendo da frustrato, poi appena lasciata ne ha messa incinta una nuova probabilmente per via della poca dimestichezza con l'argomento. eppure per molti questa persona, prima di questo "inconveniente" era da considerarsi una persona più degna di quelli che si danno alle orge. Non tutti saranno così, ne sono sicuro o quantomeno me lo auguro. Ma discorsi sulla morale ormai non ne accetto più da nessuno.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 21-03-2010 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Se le parti sono libere e consenzienti possono fare quel che gli pare col loro corpo (e con quello di chi gli dà esplicito consenso).
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Certo, c'è chi è per lo stato "pannolone" (anche detto "stato mamma") che limita le libertà dei cittadini "per il loro bene".
Io e molti altri siamo invece convinti che le libertà individuali siano inviolabili, specialmente per quel che riguarda il proprio corpo. Ma, ovviamente, noi siamo "comunisti", mica come quei "liberali" del centrodestra filocattolico.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
prenotato
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Speriamo che ci vadano tutti i forumisti di sinistra e "laici"
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Pensavamo piuttosto di fondare un paesino alle porte di Assisi e gemellarci.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.