|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Articolatissimo Se poi "articolato" è tirare un ballo un angelo caduto fonte delle tentazioni siamo apposto Sia mai che qualcuno voglia invece analizzare la cosa psicologicamente e antropologicamente! Macchè! La risposta c'è già ![]() Per fortuna che son sempre gli altri a ragionare in modo binario! Ultima modifica di lowenz : 21-03-2010 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Si.
Il mio corpo mi sta dicendo ma che stai a fà alzato ancora a quest'ora a discutere di..."ca...te",appunto. Notte a tutti tutti tutti tutti quanti.... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il posto è bizzarro con alcuni aspetti che tendono al grottesco, certi aggiustamenti su versante sanitario sono necessari ma il modello funziona, pare.
E lo si lasci funzionare, allora ! Tuttavia, quello che alla fine mi ha più colpito è il tizio che dichiara di farsi 5 mesi di ferie all'anno, da maggio ad ottobre... Ma come cacchio fa ? Lavora ? Vive di rendita ? (beato lui... .
|
|
|
#67 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma sinceramente, chi se ne frega? Se vogliono scopare senza danneggiare nessuno che facciano pure.
Quote:
Quote:
Perché non provi ad aprire la mente e ad accettare che l'uomo è padrone di sé stesso? |
||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ognuno subisce le conseguenze delle proprie azioni Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, ma personalmente preferisco queste persone a quelle della serie: "faccio sempre sesso solo per amore, ma posso amare solo chi mi attizza fisicamente", mettono la parola amore ovunque, fosse anche l'amore per un tatuaggio e due pettorali, o un bel paio di tette, a questo punto preferisco i primi all'ipocrisia dei secondi.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
). Ripeto nulla in contrario (anzi
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 21-03-2010 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque liberi di fare quello che vogliono... non ho alcun diritto di fare del moralismo, ma solo di considerare la cosa dal mio punto di vista. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Anche se in un posto del genere non riuscirei a metterci piede, credo sia un luogo da apprezzare, ce ne dovrebbero essere di più di posti del genere anche in Italia, la gente non fa del male a nessuno tutti sono consenzienti, la gente che ci va sa a cosa va incontro. Se uno è malato di sesso meglio che si sfoghi così piuttosto di commettere violenze su altre persone...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ecco apparte quello,poi pensa se fanno tutto di nascosto alle spalle di mogli/mariti e l'attaccano pure a loro,davvero ci sarebbe da frustarli dopo e non per scherzo come si fa in quel villaggio.
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Guarda che sei tu che dovresti usare precauzioni quando vai con uno/a sconosciuto/a, se non le usi sai a cosa vai incontro e sono fatti tuoi...
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Beh anche in questo caso la colpa è tua che ti sei trovato una persona di merda come moglie o marito...
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

).