|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
http://video.filestube.com/watch,01a...ggiornati.html
![]() non c'è niente da ridere. di questo momento sociale in italia si faceva satira per teenager in america 10 anni fa
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah,mi spiace veramente per busi...anche se,per i miei gusti,un pelo troppo provocante e prevaricatore(alla sgarbi per intenderci)tanto gli perdono per la sua dialettica,la sua cultura,la sua intelligenza.
reputo che...essendo quella la sua essenza...tutte le responsabilità(se mai esistano responsabilità) siano della produzione:si sapeva già in partenza che tipo è...e se lo vuoi nel cast...si sà altrettanto bene ciò che potrebbe causare con eventuali esternazioni.punto. infine,entrando nel merito,concordo perfettamente con quanto,busi,abbia esternato.
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una vergogna questa falsa moralità. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Premesso che Busi non mi sta particolarmente simpatico, da questa vicenda emerge un problema gave e vergognoso: ovvero che in questo paese delle banane, e nel baraccone cattobigotto della rai, chiunque non si allinei al loro pensiero è da censurare, pensiamo oltre a busi recentemente anche a morgan e a bigazzi... e la gente dovrebbe pagare il canone a questi ducetti ? Ad un Michael Moore nel nostro paesucolo non sarebbe mai stato consentito parlare o distribuire una produzione che contestasse il governo o la tv di stato: stiam andando verso il regime e il popolino manco se ne accorge.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma Bigazzi è questo Bigazzi ? quoto il resto
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
il reato d'opinione non esiste in italia. esiste la diffamazione, ma questa NON lo è
|
|
|
#150 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
dipende se l'accusato lo è o meno: sarebbe violazione della privacy come dire che io sono stempiato. l'omofobia non è reato come non lo è l'omosessualità, come non è un insulto dare dell'omofobo a qualcuno.
altre domande idiote ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 20-03-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Scusami, ma Ratzinger è oggettivamente omofobo, viste le opinioni espresse in documenti ufficiali, già prima di essere eletto Papa ...
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Se l'accusato dimostra con fatti e parole di essere omofobo... no, non è reato.
|
|
|
#154 | |
|
Registered User
|
Quote:
ti risulta che il papa sia omofobo? inoltre la cassazione ha sancito che appellare qualcuno con la parola gay sia reato, figurati se non lo sia dargli dell'omofobo. e la prossima volta che devi dare dare dell'idiota a qualcuno, fallo mentre sei allo specchio. impara il rispetto e l'educazione, poichè immagino che tu non sia più minorenne. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un gay che chiama un altra persona "gay" non la stà (per forza di logica) insultando. E'come se io ti chiamassi "radicale", non sarebbe un insulto perché io sono radicale. Se tu mi chiami "comunista" invece è un insulto, perché per te "comunista" è un insulto.
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Ma che scherzi? Io l'ho visto personalmente su un carro al Gay Pride...
“Occorre invece precisare che la particolare inclinazione della persona omosessuale, benché non sia in sé peccato, costituisce tuttavia una tendenza, più o meno forte, verso un comportamento intrinsecamente cattivo dal punto di vista morale. Per questo motivo l'inclinazione stessa deve essere considerata come oggettivamente disordinata.”. Homosexualitatis Problema. Lettera ai vescovi della chiesa cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali - 1986 “Includere la tendenza omosessuale fra le considerazioni sulla base delle quali è illegale discriminare può facilmente portare a ritenere l'omosessualità quale fonte positiva di diritti umani. Ciò è tanto più deleterio dal momento che non vi è un diritto all'omosessualità che pertanto non dovrebbe costituire la base per rivendicazioni giudiziali. Il passaggio dal riconoscimento dell'omosessualità come fattore in base al quale è illegale discriminare può portare facilmente, se non automaticamente, alla protezione legislativa e alla promozione dell'omosessualità. ”. “Inoltre, vi è il pericolo che una legislazione che faccia dell'omosessualità una base per avere dei diritti possa di fatto incoraggiare una persona con tendenza omosessuale a dichiarare la sua omosessualità o addirittura a cercare un partner allo scopo di sfruttare le disposizioni della legge.”. Alcune considerazioni concernenti la risposta a proposte di legge sulla non discriminazione delle persone omosessuali - 1992 http://www.culturagay.it/cg/saggio.php?id=197
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E se te lo do io del "comunista" che sono pure radicale ???
![]() Attenzione: non è perchè lo ha stabilito la Cassazione faccia automaticamente giurisprudenza. Non siamo negli Usa. Qui c'è il Codice Penale. . .
|
|
|
#159 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#160 | |
|
Registered User
|
Quote:
quindi busi in realtà faceva un complimento, perchè ritiene che l'omofobia sia una bella cosa. a questo siete arrivati. va beh continuate a darvi le pacche sulle spalle, è chiaro che non siete qui per discutere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.