|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho la 6.03.01 ma non ho ancora la WinTv quindi non saprei dirti come funziona
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Ciao ragazzi,
ieri ho comprato una Hauppauge mini stick digital HD, ho installato tutto da cd, win tv 7 e drivers: poi ho notato che alcuni canali del digitale avevano dei disturbi audio, e ho scaricato la versione 1.3 di win tv dal sito hauppauge...avevo letto che si poteva installare l'aggiornamento anche senza eliminare la precedente versione, installando la nuova nella stessa directory; io quindi lanciato l'exe ho "puntato" nella directory c
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo da un forum inglese: "The download version is FREE upgrade from previous versions of WinTV v7, WinTV v6 or WinTV 2000. *** New Feature - keep your existing Channel Line Up/Schedules/Favourites *** This version will upgrade over the top of CD 1.2 or higher. During installation you will be asked if you would like to use your existing channel database. If you choose yes, you will keep all your scanned channels etc. Please note you must un-install WinTV v6 or any version older than CD 1.2 before installing this version. **** WHAT'S NEW TO THIS VERSION **** - Fixed issues with CD Check with drive letters greater than I:\ and added a number of more obscure CD's to the valid list. - Added new "Game Mode" function. This allows users to connect a game console and disables Slip Mode which eliminates the lag on analogue. Recording still works as normal when pressing record. Pressing Pause/FF/Rew is disabled. - Added new "Game Mode + Disable Recording" function. This additionally allows users to disable Recording, so for SoftPVR products no Video Encoding will be done which will reduce the CPU usage while watching Analogue TV." Le 2 funzioni sono disponibili nel mio WinTV, se sono state aggiunte con l'aggiornamento, allora è andato a buon fine, ma la versione che mi dà non è la 7.0.28034...mah!
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 Ultima modifica di Pepolus : 28-02-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi mi confermate che per poter usare il WinTv-CI serve un adattatore come la Samsung Cam?
e confermate anche che inserendo in questo le tessere di mediaset e sky posso guardare i loro canali senza problemi? |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate, sul sito della Hauppague non sono riuscito a trovare il driver per Windows 7 (seven). Sapete dove posso prenderli, o se ce un modo particolare per installare questa scheda in questo nuovo sistema operativo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Il modo che ho usato io è il più semplice ed immediato...devi usare il cd fornito con la scheda (dopo esserti accertato che questa sia compatibile con Seven)...io ho una Mini Stick con il logo compatible with Seven, ho messo il cd e ha installato tutto in automatico...poi ho provveduto ad aggiornare il sw WinTv con quello disponibile sul sito....facci sapere, ciao
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Riguardo la compatibilità con Seven sembrerebbe che lo sia, così come leggo QUI nel sito della Microsoft.
Sempre da questo sito sembrerebbe pure che la scheda viene installata in automatico dal sistema operativo stesso. A me non ha funzionato, ma forse solo perchè non ho ancora scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti presenti da Windows Update. Campa cavallo...penso che ci impiegherà almeno tutta la nottata. Vi saprò dire qualcosa domani. Ciao |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Ho parlato al telefono con il supporto tecnico della Hauppauge e mi dicono che i driver per Windows 7 sono gli ultimi scaricabili sia dal sito in italiano che da quello in inglese.
Sono rimasto in dubbio solo perché su entrambi i siti non viene specificato alcun tipo di sistema operativo per il quale utilizzare questi driver. Non penso che gli sarebbe costato tanto scriverlo. Inoltre Vi posso confermare che il sistema operativo non installa in automatico la scheda. Nonostante abbia scaricato tutti gli aggiornamenti da Windows update e nonostante il sistema vada a cercare online (sempre tramite windows update) i driver. |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Ciao ragazzi.
Che mi dite di questa scheda, intendo la 4000 della foto e relative descrizioni in prima pag. funziona bene o da problemi come la mia lifeview trio? Mi interesserebbe sapere se funziona con il mediacenter di win7 (64bit) e se avete avuto problemi strani. Grazie ciao
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considera anche l'acquisto del modulo CI |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suppongo x metterci le schede x gli abbonamenti o sbaglio? Dove posso trovarlo? Quanto costa? Chiedo scusa ma io fino ad oggi ho guardato solo canali free, quando la mia attuale scheda di m....a funziona Spero scuserai le tantissime domande
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Non vorrei dire un'eresia, ma quel modulo CI dovrebbe chiamarsi Smargo.
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
ho trovato grazie, ma mi fa strano che quello della stessa hauppauge usb non funzioni con dvb-s2 della 4000, almeno così sta scritto nel sito
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hauppauge.co.uk/board/showthread.php?t=19771 |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh!! ok!! meno male mi sembrava strano. Grazie
|
|
|
|
#300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
modulo CI
ciao a tutti, secondo voi con il modilo CI della Happauge è possibile aggiornare le smarcam?
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.