|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
potrebbe non succedere nulla, oppure potrebbe andare in protezione, o potrebbe bruciarsi. io comunque una ricerca la farei. tieni presente che un alimentatore equivalente a quello a meno di 50 euro non lo trovi. se poi lo vuoi modulare devi spenderne almeno 60... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se lo cambio ne prendo sicuramente 1 di potenza maggiore spendendo un pò di più così da farlo durare anche per le nuove schede video che a quanto pare consumano eccome (quelle con il nuovo "fermi").
Volevo se possibile per ora adattarmi ma se non è possibile allora farei direttamente il passo decisivo al posto di aspettare. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui puoi vedere il primo link... http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si l'avevo visto ma purtroppo non è piu' disponibile quel link ... tu cosa mi suggeriresti di fare altrimenti?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o magari ti aspetti che il ricambio te lo cerco io? i soldi sono tuoi... fanne quello che credi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
La Enermax continua a non rispondere. Io il pc in questo modo lo stò lasciando sempre incompleto. Il wattaggio usando qualsiasi prog in giro per il web con i pezzi considerati in thread supera sempre i 400 watt e non di poco (480 watt tipo) e io non so che fare
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere. Finchè il mio regge tengo questo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.