|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la scuola feudo della sinistra poi mi fa morire. Fosse per me a scuola potrebbero pure fare studiare il Mein Kampf l'importante è che i ragazzi siano in grado di sviluppare un senso critico che gli permetta di analizzare tali opere. Il fatto che a te certe opere mettano TERRORE mi da a intendere che in te tale senso critico sia latitante.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 19-03-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non a caso la mentalità bigotta e clericale vorrebbe nascondere tutto ciò che ritiene impuro e negativo salvo poi rigurgitarlo reinterpretato dalla furia della frustrazione; più forte e più tremendo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il punto è che oltre alle opere, e ad alla storia scritta dai vincitori, i giovanissimi che per definizione se ne fregano di politica, vengono indottrinati con certe teorie da parte di certi professori che vedono in quegli ambienti i luoghi ideali per portare avanti la loro militanza. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma il Papa ha più e più volte espresso pubblicamente la propria omofobia, al di là di ogni possibile dubbio: http://www.culturagay.it/cg/saggio.php?id=197 E, in questo caso, il ragionamento "non si può dire che sia omofobo perchè non è stato condannato" non funziona: il Papa non può nemmeno essere giudicato da un tribunale italiano, gode dell'immunità diplomatica. Quote:
La Cassazione, invece, ha detto tutt'altro: "le espressioni usate dall'imputato nella lettera esprimevano riprovazione per le tendenze omosessuali del contraddittorie e un inequivoco ed intrinseco intento denigratorio". Se vuoi sostenere che si possa individuare "riprovazione" e "un inequivoco ed intrinseco intento denigratorio" nelle parole di un gay che da del gay a qualcun altro... accomodati pure. Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 19-03-2010 alle 18:13. |
|||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=lrOE3CJIxAk
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un altra perla di guttalax, al pari di questa : http://www.youtube.com/watch?v=dXUXQjUxZck (oramai antologica... c'era ancora Capezzone aldiquà)
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
capezzone se questo è un uomo.... ma deve essere qualcosa di patologico ancora sconosciuto , come fa questa persona a trasformarsi nel capezzone di ORA? |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
espresso una lode verso i pochi che come lui pagano ogni centesimo di tasse e ha velatamente criticato il B. ma questo semplicemente perché, pur non dicendone il nome, ha tirato in ballo quella che fu una sua promessa quando scese in campo nel 1994 e che non è mai riuscito ad attuare né mai riuscirà a fare (sempre che l'abbia davvero voluto). Sono semplicemente tutti ben più realisti del re. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Busi ha sparato 2 perle di retorica banale, da provocatore qual'è e tutti a strapparsi le vesti.
Io non lo avrei fatto nemmeno partecipare, un personaggio come lui non merita spazio in tv viste le sue opinioni sulla pedofilia.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
convertitevi ...
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.