|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beata innocenza
mica ti sarai aspettato altro trattamento, in questa sezione?Delle due l'una: o sei un detrattore di IDV che voleva punzecchiare, ed in questo caso una mail di spam è un po' esile come argomento (per quanto sempre fastidiosa e illegale) oppure sei un normale utente senza doppi fini politici ma molto ingenuo, perchè lo sa anche il mio gatto che qui dentro ci sono più attivisti di IDV che di qualunque altro partito: cosa credevi, che ti cantassero le lodi? E' come andare sul forum di Publitalia a parlar male di un provvedimento del governo Berlusconi
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo in confronto è un BAWWW.
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ok, ha fatto una cosa brutta e non avrebbe dovuto........
però non diventiamo matti per queste cose......son stupidate rispetto ai problemi veri!!!!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quoto Che poi, se vogliamo parlare dei cartelloni elettorali abusivi, credo che sia il discorso più bipartisan possibile... L'unica cosa che mi chiedo è: chi cazzo ha dato il mio numero di cell a Casini?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() In ogni caso una mail non è poi cosi scocciante,sempre meglio che avere il telefono intasato posto che ,in ogni caso,la cosa è abbastanza fastidiosa. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

mica ti sarai aspettato altro trattamento, in questa sezione?