Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 21:30   #421
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
bhe la storia dei driver audio lho letta da qualche parte anche io ma ho anche letto i feedback negativi di utemti che hanno provato ed hanno sempre i freeze.
Cmq i freeze sono di due tipi:
- schermo bianco imputabile al comparto audio
- schermo freezato su un frame tremolante con audio in loop
quest'ultimo a me succede solo sul computer dove ho la ati....invece sul pc dove ho problemi di mira (SLi di gtx 285) MAI avuto crash!
Quindi se voglio giocare senza problemi di mira mi devo sorbire un crash.... dsadsdda.
Io lho risolto cmq sistemando il +fullproc su un collegamento all'exe che mi sono creato.
AH ...cmq NON usate fraps perche ora che ci penso ieri con fraps mi e' crashato anche con il +fullproc poi al riavvio non lho lanciato e ci ho giocato per 3 ore di fila.
Inutile dirvi che i miei pc solo ROOOOCK solid in tutte le altre situazioni ed altri giochi.
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 23:42   #422
temougyn
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
problema vsync

ciao a tutti, ho un problema. non riesco a mantenere il vsync semopre attivo:
mi spiego meglio... imposto vsync nel gioco e sui driver e tutto ok. entro nel gioco faccio partire il multi e pam il gioco va senza vsync. allora vado nella schermata principale imposto a un'altra risoluzione, poi rimetto la mia solita risoluzione (1280*720@60hz) e il vsync funziona... però se chiudo il gioco alla riapertura devo ripetere la procedura

come risolvo?
temougyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 23:54   #423
GrandeIoz
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
problema PB

ciao a tutti!!! penso di avere un problema con Punk Buster.. quando cerco di entrare nei server metto la mia user e pass, seleziono il soldato ma quando cerca di aggiornare le statistiche giocatore mi dice che è impossibile connettersi a EA online.... leggendo qua e là ho capito che potrebbe essere un problema di punkbuster, ho scaricato pbsetup e lanciato, ma sembra non riesce ad aggiornarsi e non mi fa addare games... ho un PC con win 7 64bit, lo stesso programma l'ho provato su un portatile con win xp 32 bit con la stessa linea ADSL e si aggiorna senza problemi.. quindi escludo problemi di linea/router/firewall.. secondo voi come posso risolvere???

grazie mille per il supporto!!!
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 00:02   #424
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi ho appena formattato perche' mi so preso un SSD , ora Battlefield Bad Company 2 non mi parte , Steam dice:
Questo gioco non e' attualmente disponibile riprova in un altro momento.

Sta capitando solo a me o anche a voi sta dando problemi?
Old 18-03-2010, 00:03   #425
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena formattato perche' mi so preso un SSD , ora Battlefield Bad Company 2 non mi parte , Steam dice:
Questo gioco non e' attualmente disponibile riprova in un altro momento.

Sta capitando solo a me o anche a voi sta dando problemi?
ottimo acquisto
io ho appena provato ed entro senza problemi....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 00:14   #426
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
ottimo acquisto
io ho appena provato ed entro senza problemi....
Ok ti ringrazio, forse sara' perche' sta aggiornando qualcosa come 15 gg contemporaneamente
Old 18-03-2010, 00:16   #427
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
per chi ha VGA GT200 single chip sa dirmi se ci sono miglioraenti tangibili con Battlefield BC2 con i 197.13 ?
mrbick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 00:20   #428
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio, forse sara' perche' sta aggiornando qualcosa come 15 gg contemporaneamente
di nulla
resto sempre in attesa della patch che prima del 2011 spero arrivi anche su steam
Old 18-03-2010, 09:49   #429
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Quote:
Originariamente inviato da temougyn Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema. non riesco a mantenere il vsync semopre attivo:
mi spiego meglio... imposto vsync nel gioco e sui driver e tutto ok. entro nel gioco faccio partire il multi e pam il gioco va senza vsync. allora vado nella schermata principale imposto a un'altra risoluzione, poi rimetto la mia solita risoluzione (1280*720@60hz) e il vsync funziona... però se chiudo il gioco alla riapertura devo ripetere la procedura

come risolvo?
Forzalo dal file settings in prima pagina come trovare e modificare il file
Anche io ho quel problema e lho risolto partendo sempre con il Vsync attivo e poi dal gioko lo disabilito
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Old 18-03-2010, 09:51   #430
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
per chi ha VGA GT200 single chip sa dirmi se ci sono miglioraenti tangibili con Battlefield BC2 con i 197.13 ?
Li ho appena installati
su uno SLi di gtx 285 nessuna differenza con i driver buggati (li ho cmq avuti su visto che uso evga precision con le ventole forzate a 65% fisso....
Old 18-03-2010, 09:54   #431
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
di nulla
resto sempre in attesa della patch che prima del 2011 spero arrivi anche su steam
Dalle notizie di oggi il ritardo e'dovuto al problema del drm di EA.
SI sono accordati e sulla versione steam verra' rimossa.
Ecco il perche' del ritardo.
In merito alla patch non cambia assolutamente a livello di motore, sono solo ritocchi ai bug minori (nel menu multiplayer e lista server).
SU un pc sto giocanco con lapatch su altro senza e non noto differenze, cosi come con o senza patch vedo sempre un mare di cheater in giro quindi desumo che non abbiano fatto grosse modifiche
Old 18-03-2010, 10:12   #432
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
ALLORA: LA PATCH DI IERI HA MIGLIORATO LA GRAFICA, ma ha introdotto lo STUTTERING a me con la config in sign che tutto al massimo con AA4x facevo 60 fps.. beh il gioco era quasi ingiocabile dopo la patch..

ho risolto aggiungendo la stringa +fullproc

e installando i nuovi driver beta nvidia usciti ieri pomeriggio, che mi sembra migliorino molto le prestazioni con bf
Old 18-03-2010, 10:27   #433
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Io stamani non riesco a giocare!!!!! Quando vado a loggarmi mi dice "Impossibile effettuare l'accesso, riprova".
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:41   #434
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Failed to connect to EA online.

Inaccettabile. Da quando l'ho comprato non c'è mai stata una sola volta in cui non mi sono dovuto incazzare per giocare.
Cu tra un mese.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:46   #435
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
E' veramente vergognoso che tolgano il drm solo su steam.
Mi auguro che possano fallire. Speriamo solo che negli USA facciano una class action doverosa verso questi cialtroni spillasoldi. Personalmente non gli daro' più' un centesimo!!!!
Ma poi antipirateria cosa??? Io mica compro BC2 per il singleplayer, semmai per il multy ma per quello c'e' gia il serial!!!

Mah....

Piuttosto sapete dirmi se il limite delle 10 istallazioni sussiste anche con l'ea download manager?
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:19   #436
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Io stamani non riesco a giocare!!!!! Quando vado a loggarmi mi dice "Impossibile effettuare l'accesso, riprova".
Stamattina era prevista manutenzione, forse è per quello che tu e Versalife non riuscite a connettervi.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:23   #437
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ma la nuova patch il gioco la scarica in automatico o bisogna farlo manualmente?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:36   #438
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
sto aggiornando adesso su steam .... vediamo con la famosa patch che succede ...
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:39   #439
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
sto aggiornando adesso su steam .... vediamo con la famosa patch che succede ...
idem io appena finito di aggiornare, mi hai anticipato
Old 18-03-2010, 11:44   #440
dionisis30
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao, buongiorno a tutti, ho un problema enorme con BFBC2. Spero qualcuno mi possa aiutare e ringrazio in anticipo.
Allora, ho acquistato il gioco il14 febbraio 2010 via EAdownloadmanager, ho avuto fin dall'inizio problemi di connessione, ho giocato quasi 15minuti in tutto. aspetto il 5 marzo , mi arriva il codice, e mi fa la stessa cosa, sono riuscito a giocare in MP quasi 6 minuti, Il problema è che fino ad oggi, ogni volta che entro in EA, dal gioco, mi dice "impossibile connettersi ad EA riprovare". Ho addirittura resettatto tutto e installato di nuovo Vista, ma niente da fare, continua con questo problema, ho provato a giocare su un'altro pc di casa, ma fa la stessa cosa... però da un mio amico che anche lui possiede BFBC2 riesco a giocare tranquillamente(con il mio account). Ho telefonato al mio provider (Alicecasa2) e mi dice che non ci sono problemi, ho installato e aggiornato tutti i file e versioni di PunkBuster e del gioco, ma continuo a non entrare nel server del gioco. Qualche volta riesco a vedere le statistiche, ma molte volte non ci riesco. da che cosa può dipendere? avevo pensato forse il gioco è stato registrato su di un'altro computer e il server del gioco trova conflitto? sapevo che viene assegnato al codice l'indirizzo IP del PC, come posso essere sicuro che al mio pc è dato il mio codice di registrazione., o dovrei chiedere un nuovo codice all EA..?
dionisis30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian