Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2010, 13:56   #641
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
La procura di Trani ha fatto un'enorme sciocchezza e io (che penso che la riforma della giustizia sia la vera priorita' per questo paese) non posso che esserne contento.
Pensa, tutti pensano che la riforma della giustizia sia una priorita', anche i magistrati... ma se la riforma e' il processo breve...

Quote:
Quanto ai contenuti delle telefonate non posso che ribadire i concetti espressi in precedenza. Se chi governa pensa che delle trasmissioni Rai siano ignobili (e dato che si tratta di episodi dove lo si accusa delle peggio cose mi pare pure comprensibile dal suo punto di vista, magari dal vostro no, ma dal suo si') ha il DOVERE di protestare.
E abbiamo capito che per te che un Calabro' mandi una lettera a Masi in modo che quest'ultimo possa scriverne una a cui il primo rispondera' con quella che gia' gli ha inviato e' normale! Come e' normale che un direttore generale faccia di tutto per penalizzare la sua azienda per accontentare il politico che si lamenta! Normalissimo, lo fanno ovunque, anche in Zimbabwe... ah no, gli intercettati dicono che non succedono, li', queste cose!

Quote:
Va semmai notata la caduta di una BALLA enorme quale e' il REGIME e il controllo dell'informazione. Abbiamo qui la prova provata che Berlusconi non controlla proprio una cippa di niente e nonostante tutta la rabbia che traspare contro le solite trasmissioni non e' stato nemmeno in grado di farci nulla...
Nonono, non conta una cippa perche' ancora c'e' un minimo di controllo giudiziario che consente di evitare che possa ripetersi quello che successe nel 2002, quindi ora devono andarci con i piedi di piombo perche' quei fatti sono costati una bella multa alla RAI! Ergo, gli tocca trovare un appiglio solido per toglierselo dalle scatole, perche' sanno che un'epurazione modello Bulgaria non serve a nulla! Ne' mettere i bastoni tra le ruote alla redazione serve a molto (che ne so, contratti della redazione di AnnoZero rinnovati ad una settimana dall'inizio della trasmissione? Tentativo di rimandare il piu' possibile l'inizio? Contratto di Travaglio che non si riesce a chiudere? Ballaro' che NON deve andare in onda il 15 settembre per consentire al capo di arsi lo spottone a L'Aquila con le case di Onna, opera della Prov. di Trento (con tanto di manomissione dei cartelli dei lavori)? Giusto per citare qualche caso) Intanto cerca di sistemare uomini chiave in posti chiave (qualcuno dice TG1? RAI3? Paragone e Belpietro in RAI? Vespa che fa la puntata "riparatrice" di AnnoZero? Sempre per citare qualche caso), per provare a limitare quei programmi scomodi! Il che e' moooooooolto diverso dal "non conta una cippa"!

Una frase di Floris descrive bene la cosa "la liberta' si perde un pezzo per volta"!

Quote:
Il dittatore piu' innocuo del mondo... chissa' se i cittadini si sentono piu' minacciati da uno che non riesce nemmeno a cambiare una trasmisssione della tv di stato o da uno che ti ascolta al telefono e sulla base di quello che dici puo' stirare parole e codice fino ad inventare un'accusa gravissima anche se non hai fatto nulla di male?
Al tempo: da uno che vuole chiudere (di nuovo) alcune trasmissioni scomode; che si fa le leggi ad hoc per sistemarsi i ca**i suoi; che si fa il decreto ad hoc per (provare a) fare ammettere liste irregolari e/o non presentate (per inciso, le sue e solo le sue); che fa leggi incostituzionali per pararsi il popo' e poi sbraita quando la Consulta gliele cassa; che se la prende con il PdR se non fa pressioni su detta Consulta, salvo poi difenderlo se gli altri chiedono a detto PdR di fare una cosa che rientrerebbe nei suoi poteri ben piu' di quello che vuole lui, ma che e' contraria ai suoi interessi; che non ha un minimo di senso dello Stato, perche' lui decide per tutti, perche' lo vogliono i cittadini (quindi non sa neppure che cavolo significa che il popolo gli ha dato mandato di...)

Di contro c'e' "uno" che ascolta al telefono per sentire se c'e' qualche reato e, sempre per inciso, becca sempre gli stessi, mica il panettiere sotto casa, o il netturbino che chiama per sapere che si mangia, o la moglie che chiama il maritino al lavoro per sapere se gradisce la bistecca o il pesce...

Proviamo a presentarlo cosi' agli italiani, vediamo se hanno piu' paura di uno che ascolta le "malefatte" (anche se non ci sono reati) dei soliti noti, o uno che si sistema le cose per poter fare, indisturbato, come ca** gli pare, che dici!

E poi, ma se B recupera voti quando lo indagano, quando c'e' Di Pietro in TV, quando c'e' Santoro, quando parlano dei suoi processi, quando fanno la trasmissione sulle fanciulle che si porta a casa sua (ancora da sposato), quando si fanno trasmissioni sui pentiti di mafia che lo chiamano in causa... perche' si pone tanti problemi e non li lascia fare? Sono tutti voti in piu', no? O, forse, e' questa la vera BALLA che hanno (avete) provato a raccontarci in questi anni?
Jabberwock è offline  
Old 17-03-2010, 13:59   #642
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Stai insinuando che i giudici agiscono acriticamente a favore di Di Pietro ?
Hai le prove ?
E da quando in qua occorrono le prove per le opinioni?

Io sono personalmente CONVINTO che molti giudici agiscano acriticamente a favore di Di Pietro e li capisco pure, dato che si tratta del rappresentante del partito che tutela apertamente gli interessi della categoria.
Non si puo'? E' legittimo pensare che la chiesa copra i pedofili ma non che la magistratura copra Di Pietro?

Grazie a dio non mi pare che le opinioni siano ancora vietate, quando e se ci sara' Dipietrolandia sono sicuro che provvederete anche a quello, chissa' che figata sara'.

Comunque non sono mica da solo... ti ricordo cosa scrisse Imposimato parlando dei reiterati mancati rinvii a giudizio del Nostro per fatti piu' che dubbi:

"Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato."

http://orizzonteinfinito.blogspot.co...it-2parte.html
claudioborghi è offline  
Old 17-03-2010, 14:01   #643
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ha chiuso anche quelle gradite (in verità una) solo perchè non è riuscito a chiudere quelle sgradite quindi o tutte o nessuna.
Ma come, solo una gradita? Ma non c'era il controllo assoluto delle televisioni?
claudioborghi è offline  
Old 17-03-2010, 14:03   #644
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Buon giorno Korn, le ricordo che sono state momentaneamente sospese per la "par condicio", legge che di sicuro Berlusconi non apprezza, TUTTE le trasmissioni di approfondimento politico esterne alle tribune politiche, non solo quelle sgradite e dato che qui si e' sempre sentito che le televisioni sono l'arma principale di propaganda del tiranno penso che dovreste esserne felici.
Ricordo altresi' che tutte le trasmissioni oggetto dell'inchiesta e delle telefonate sono andate regolarmente in onda.
io ho visto gad lerner su la7, matrix e anche qualcosa su sky. Per cui è una balla che sono tutte sospese

e poi che strano che i suoi uomini alla rai siano andati contro la sentenza del tar... chi si giova di questo? Conosci prosperini? Chissà magari parlare di lui farebbe muovere l'ago della bilancia, chi ne parla?
Old 17-03-2010, 14:08   #645
claudioborghi
Member

Quote:
A regà, state commentando uno che scrive per "il giornale"
A parte che vedersi pubblicato ogni tanto qualche commento non e' certo tutto il mio lavoro e in ogni caso non mi pare che sia reato, pensa che c'e' gente che commenta a piene mani uno che scrive su "il fatto"...
claudioborghi è offline  
Old 17-03-2010, 14:11   #646
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Buon giorno Korn, le ricordo che sono state momentaneamente sospese per la "par condicio", legge che di sicuro Berlusconi non apprezza, TUTTE le trasmissioni di approfondimento politico esterne alle tribune politiche, non solo quelle sgradite e dato che qui si e' sempre sentito che le televisioni sono l'arma principale di propaganda del tiranno penso che dovreste esserne felici.
Certo, si bloccano tutte le trasmissioni contrarie, nel mezzo capitano anche alcune favorevoli (Paragone e Vespa), ma si prendono accordi con i direttori dei TG per sistemare le notizie o per nasconderne alcune... si, decisamente felici!

Per altro, a dirla tutta, la par condicio non ha impedito, da che ricordi io, in altre situazioni, il blocco delle trasmissioni... a questo giro, cavalcando la proposta di Beltrandi, hanno approfittato per non avere gente che disturbi nel momento clou: la campagna elettorale!

Per inciso, potranno riprendere quelle sulle reti private, non quelle sulle reti pubbliche, grazie al rimpallo tra CdA RAI e vigilanza... stranamente!
Jabberwock è offline  
Old 17-03-2010, 14:12   #647
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ma prego, emigra pure...
gia' fatto e in un paese degno di questo nome si vive IMMENSAMENTE MEGLIO.
Quote:
infatti sta andando come dico io e (come pare emergere dai sondaggi) questa cosa non solo non fa "sollevare" nemmeno un foglio di carta ma sta facendo recuperare voti al pdl

http://rassegnastampa.mef.gov.it/mef...031715227502-1

La procura di Trani ha fatto un'enorme sciocchezza e io (che penso che la riforma della giustizia sia la vera priorita' per questo paese) non posso che esserne contento.

Repubblica poi, che sbatte Letta in prima pagina perche' c'e' una telefonata con lui dove non dice assolutamente nulla benissimo.

Quanto ai contenuti delle telefonate non posso che ribadire i concetti espressi in precedenza. Se chi governa pensa che delle trasmissioni Rai siano ignobili (e dato che si tratta di episodi dove lo si accusa delle peggio cose mi pare pure comprensibile dal suo punto di vista, magari dal vostro no, ma dal suo si') ha il DOVERE di protestare.
Va semmai notata la caduta di una BALLA enorme quale e' il REGIME e il controllo dell'informazione. Abbiamo qui la prova provata che Berlusconi non controlla proprio una cippa di niente e nonostante tutta la rabbia che traspare contro le solite trasmissioni non e' stato nemmeno in grado di farci nulla...

Il dittatore piu' innocuo del mondo... chissa' se i cittadini si sentono piu' minacciati da uno che non riesce nemmeno a cambiare una trasmisssione della tv di stato o da uno che ti ascolta al telefono e sulla base di quello che dici puo' stirare parole e codice fino ad inventare un'accusa gravissima anche se non hai fatto nulla di male?
Il paese e' condannato e nelle mani di un wanna-be dittatore.
Sono felice che la maggior parte di quelli che l'hanno votato possano prendersi le loro responabilita' andando in malora insieme al paese, mi dispiace solo x tutti quelli che non hanno partecipato alla distruzione dell'italia.
Old 17-03-2010, 14:15   #648
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E da quando in qua occorrono le prove per le opinioni?

Io sono personalmente CONVINTO che molti giudici agiscano acriticamente a favore di Di Pietro e li capisco pure, dato che si tratta del rappresentante del partito che tutela apertamente gli interessi della categoria.
Non si puo'? E' legittimo pensare che la chiesa copra i pedofili ma non che la magistratura copra Di Pietro?

Grazie a dio non mi pare che le opinioni siano ancora vietate, quando e se ci sara' Dipietrolandia sono sicuro che provvederete anche a quello, chissa' che figata sara'.

Comunque non sono mica da solo... ti ricordo cosa scrisse Imposimato parlando dei reiterati mancati rinvii a giudizio del Nostro per fatti piu' che dubbi:

"Qualunque mortale, con metà di quegli elementi, non solo sarebbe stato rinviato a giudizio, ma quasi certamente condannato."

http://orizzonteinfinito.blogspot.co...it-2parte.html
Ma anche no, c'e' chi con un numero di elementi infinitamente maggiore si e' riuscito persino ad autoassolvere.
Old 17-03-2010, 14:15   #649
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Ma come, solo una gradita? Ma non c'era il controllo assoluto delle televisioni?
2: Porta a Porta e la trasmissione di Paragone! Se e' inziata anche quella di Belpietro, potrebbero essere 3!

Di contro, sono saltati AnnoZero e Ballaro', limitazioni per Presa Diretta, Report, in Mezz'ora e, credo, Parla con me!

Potranno continuare tutte quelle sulle sue TV (che sono altre 3 televisioni) e ci sono i TG con cui prendeva accordi al telefono!

Che dici, la bilancia pende a favore o no?
Jabberwock è offline  
Old 17-03-2010, 14:28   #650
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>Grazie a dio non mi pare che le opinioni siano ancora vietate
Ma vivi nello stesso mio paese, dove sono state appena blindate delle trasmissioni, o stiamo parlando di nazioni diverse?
Old 17-03-2010, 14:57   #651
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Libertà di stampa.
Italia al 49° posto:
http://rsfitalia.org/indice-della-li...dei-175-paesi/

Unico Paese europeo a essere retrocesso dalla categoria dei «Paesi con stampa libera» a quella dei "Paesi dove la libertà di stampa è parziale»

Freedom House mette l'Italia al 73° posto:
http://www.byteliberi.com/2009/05/li...ra-italia.html

Gasparri risponde(ed è vero!):
"E’ sbagliato dire che un Paese come l’Italia non è libero, come è dimostrato dal fatto che il primo partito del Paese si chiama Popolo della Libertà"

Ultima modifica di jarry : 17-03-2010 alle 19:21.
jarry è offline  
Old 17-03-2010, 15:01   #652
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ti prego...ti SCONGIURO, quando qualche straniero ti domanda di berlusconi, digli che in italia non tutti siamo suoi servi, che ci sono persone che ancora hanno una dignità e stanno facendo di tutto per difenderla, che non siamo tutti uguali e che non ci arrampichiamo sugli specchi per difendere un mafioso che è diventato imprenditore con i soldi della mafia (così siam bravi tutti a farci un impero).
E' davvero incredibile come ci si possa vergognare a cercare di spiegare a quelli che vivono la situazione fuori dal nostro paese e senza il filtro dei media di regime com'e' la situazione in italia.
Sono semplicemente increduli e scioccati pensando a come possano funzionare le cose... e in effetti hanno anche ragione dato che non funziona praticamente nulla in italia.
Old 17-03-2010, 15:26   #653
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
A regà, state commentando uno che scrive per "il giornale" ma ancora ci perdete tempo? Ma lasciatelo stare porello
QUOTO!!

Ormai si vede lontano un km che lo fa di proposito, se per denaro o per inettitudine non ci è dato saperlo.

Sono le persone come lui, insieme al retante 80% della popolazione italica che rende di questo bellissimo paese una pattumiera a cielo aperto.
Old 17-03-2010, 15:38   #654
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Ma prego, emigra pure... infatti sta andando come dico io e (come pare emergere dai sondaggi) questa cosa non solo non fa "sollevare" nemmeno un foglio di carta ma sta facendo recuperare voti al pdl
Io non me ne *devo* andare, non ho fatto niente di male.. casomai dovrebbero andarsene quelli che hanno consegnato il paese nelle mani di una banda di incapaci, bugiardi, filomafiosi e non dico altro per non essere sospeso. Oltretutto di che pasta fossero fatti era chiarissimo per chiunque, telelobotomizzati a parte.
Chiaro, poi c'è chi è in APERTA MALAFEDE e parteggia per questi 4 intrallazzoni della domenica per tornaconto personale, pur sapendo CHI sono..
Cmq.. perchè sto anche rispondendo? con te non ci sarà mai una discussione costruttiva, è solo tempo perso.. basta leggere questo:

Quote:
Hai proprio un coraggio da leone, cioè.. dopo tutto quello che è saltato e sta saltando fuori, con tanto di INTERCETTAZIONI(questa si, prova provata, altrochè..), esci con delle frasi così. A leggerti si rimane senza parole, io spero davvero(per te) che sia perchè ti pagano, e che tu non sia realmente convinto di quello che dici. In ogni caso non sei ridicolo, sei SURREALE, renditene conto. Mi sembri al-Sahaf, l'ex ministro dell'informazione iraqueno, che diceva alle tv "gli americani si stanno suicidando a dozzine alle porte di Baghdad" quando ormai aveva i carri armati dietro.

Ma poi basta.. che sia vera l'una o l'altra ipotesi, sto semplicemente sprecando tempo. Cmq a forza di difendere l'indifendibile voi berluscones otterrete un effetto molto poco simpatico: perderete anche quel grammo di credibilità rimastavi e verrete(giustamente) ignorati. Sarebbe anche l'ora.
Old 17-03-2010, 15:41   #655
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi

Gasparri risponde:
"E’ sbagliato dire che un Paese come l’Italia non è libero, come è dimostrato dal fatto che il primo partito del Paese si chiama Popolo della Libertà"
no non ci credo,l'ha detto veramente? hahahahahaha
no ma ragazzi rendiamoci conto,ci penso adesso,in inghilterra hanno laburisti e conservatori,per dire,negli altri stati nomi "normali" nei vari partiti principali,e uno di loro che legge di noi poveri cristi vede che il partito di maggioranza si chiama "people of freedom",manco fossimo stati sotto dittatura militare fino l'altro ieri,da vergognarsi anche solo a mettere il naso fuori dal confine
fba00 è offline  
Old 17-03-2010, 15:42   #656
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Sono le persone come lui, insieme al retante 80% della popolazione italica che rende di questo bellissimo paese una pattumiera a cielo aperto.
Emmenomale che ci siete voi 20% cosi' bravi...

Pensa che bello se ci foste solo voi con le schiere degli angioletti

Pensa, non delinquo, sono sempre stato ipercorretto nel mio lavoro, pago tutte le tasse, non sporco, mai avuto nemmeno uno straccio di raccomandazione se non da mio zio a 19 anni per essere preso in uno studio a fare il fattorino gratis, mai condannato, indagato, inquisito, nemmeno interrogato se non a scuola... ma ma... la penso politicamente diversamente da te! Pensa che schifo!!!

claudioborghi è offline  
Old 17-03-2010, 15:47   #657
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Libertà di stampa.

Gasparri risponde:
No aspetta, mi unisco anch'io alla domanda.. ma non l'avrà mica detto sul serio!?!? Ho paura di andare a cercare su google.. non sono troppo sicuro di volere che tu mi risponda..
Old 17-03-2010, 15:58   #658
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Silvio intervistato da Studio Aperto, sottotitolato per quelli non vaccinati alle balle:

http://www.youtube.com/watch?v=qdTmoSChILU
Vincenzo1968 è offline  
Old 17-03-2010, 15:59   #659
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Emmenomale che ci siete voi 20% cosi' bravi...

Pensa che bello se ci foste solo voi con le schiere degli angioletti

Pensa, non delinquo, sono sempre stato ipercorretto nel mio lavoro, pago tutte le tasse, non sporco, mai avuto nemmeno uno straccio di raccomandazione se non da mio zio a 19 anni per essere preso in uno studio a fare il fattorino gratis, mai condannato, indagato, inquisito, nemmeno interrogato se non a scuola... ma ma... la penso politicamente diversamente da te! Pensa che schifo!!!

..però scrivi per un vergognoso rotolo di carta igienica campione di falsità e inganni(comprovati), un fogliaccio(è un complimento) che farebbe rabbrividire qualsiasi cittadino di qualsiasi paese appena DECENTE(e anche di molti non-decenti). E non ti vergogni. Buono!
Old 17-03-2010, 16:01   #660
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Ricordo altresi' che tutte le trasmissioni oggetto dell'inchiesta e delle telefonate sono andate regolarmente in onda.
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
io ho visto gad lerner su la7, matrix e anche qualcosa su sky. Per cui è una balla che sono tutte sospese

e poi che strano che i suoi uomini alla rai siano andati contro la sentenza del tar... chi si giova di questo? Conosci prosperini? Chissà magari parlare di lui farebbe muovere l'ago della bilancia, chi ne parla?

???

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian