|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ovviamente è una sciocchezza, ma ne girano così tante sulle donne in questa società italiana maschilista e culturalmente primitiva, che a raccontarle si fa sempre bella figura. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non mi dire nessuna che non e' possibile!
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
"più o meno" un par de balle. di mostri giudiziari è pieno il casellario per tutti i crimini, ma solo quando riguardano le donne i maschi italiani entrano in una specie di condizione mentale per cui la generalizzazione e l'insulto intellettuale diventano un obbligo morale. poi però fate i moralisti di sinistra superintellettuali quando si parla di stranieri e di gay, mi raccomando, così fate bella figura di fronte agli amici. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
No, al contrario l'Italia e' un paese ginocentrico pieno di morti di figa, in un paese realmente "maschilista" gli uomini si adopererebbero per farsele pagare le scopate, non per pagarle, a parte i casi umani che si accompagnano con i gigolo' o le buzzicone che fanno viaggi in Giamaica...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
toh, la storia giudiziaria ne è piena, chi di dovere si faccia delle grasse risate
" Fu violentata davvero, ma i giudici non le hanno creduto " http://archiviostorico.corriere.it/1...02125256.shtml |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Se uno viene denunciato di aver violentato una donna viene arrestato subito anche in mancanza di prove, ci sono casi di gente innocente che ha passato mesi o addirittura anni in carcere nell'attesa di essere assolti. E non si tratta di un fenomeno isolato, avevo trovato degli articoli riguardo la diffusione del problema, soprattutto nell'ambito dei divorzi: Denuncia dell'associazione "Papà separati": privati dei figli con false accuse di violenza Ci sono avvocati che nelle cause di separazione e di divorzio in discussione davanti al tribunale di Milano, al fine di rendere oltremodo precaria la posizione del coniuge maschio controparte nella vertenza, usano frequentemente l'arma dell'accusa di abusi sessuali sui minori. Il falso addebito di violenza sessuale e di atti di libidine e' il mezzo piu' facile e vile per screditare un padre e impedirgli per anni di frequentare i suoi figli. Una trappola, quella di lanciare o anche soltanto lasciar ventilare l'accusa di violenza sessuale e di atti di libidine nei confronti dei figli minori, nella quale sembra che i giudici della sezione famiglia del tribunale milanese cadano abbastanza facilmente. Stefano Serpellini, L'Eco di Bergamo «I maltrattamenti in famiglia stanno diventando un'arma di ritorsione per i contenziosi civili durante le separazioni», avverte Carmen Pugliese, pm del pool della Procura specializzato in reati sessuali e familiari, scorrendo i dati che vedono questo tipo di violenza aumentare in maniera significativa. «Solo in due casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri - analizza il pm Pugliese -. Il resto sono querele enfatizzate e usate come ricatto nei confronti dei mariti durante la separazione. "Se non mi concedi tot benefici, io ti denuncio", è la minaccia che fanno alcune mogli. Tanto che, una volta ottenuto quello che volevano, tornano in Procura a chiedere di ritirare la denuncia. Non sanno che nel frattempo noi abbiamo speso tempo ed energie per indagare. L'impressione è che alcune mogli tendano a usare pm e polizia giudiziaria come strumento per perseguire i propri interessi economici in fase di separazione». Poche, in percentuale, le inchieste che sfociano in condanna. «Molte volte - rivela il pm Pugliese - siamo noi stessi a chiedere l'archiviazione. In altri casi, invece, si arriva a un processo dove la presunta vittima ridimensiona il proprio racconto. È successo anche che qualche ex moglie sia finita indagata per calunnia». Carmen Pugliese una tiratina d'orecchi la riserva anche alle associazioni che operano a tutela delle donne: «Non fanno l'operazione di filtro che dovrebbero fare: incitano le assistite a denunciare, ma poi si disinteressano del percorso giudiziario, di verificare come finirà la vicenda. Mi sembra una difesa indiscriminata della tutela della donna che viene a denunciare i maltrattamenti, senza mettere in conto che questa donna potrebbe sempre cambiare versione». Esiste sia il problema delle violenze sessuali sia quello dei falsi abusi strumentali. Nel primo caso le vittime sono ampiamente tutelate dalla legge, nel secondo molto di meno. Linko un po di articoli che ho trovato su Google per rendere l'idea, qua ad esempio ce ne sono molti altri. Madre e figlia sedicenne lo ricattarono fingendo abusi, padre disperato si uccise: rinviate a giudizio "Paga o diciamo che hai toccato la nostra bambina". Accusa padre innocente per fargli togliere il figlio Una congiura contro un padre di famiglia innocente per farlo passare per pedofilo, con tanto di denuncia all’autorità giudiziaria, al solo scopo di levargli la patria potestà sul bambino di 8 anni. È quanto ha architettato una cinquantenne di Bordighera condannata a un anno di reclusione per calunnia. "Ha violentato nostro figlio" L'accusa è falsa, a processo Era stato accusato dalla moglie di aver abusato sessualmente del loro figlioletto appena nato, ma l'accusa era inventata. Gli avrebbe anche impedito di vedere il bimbo dopo la separazione, tanto da spingerlo a rivolgersi al Tribunale dei minori. Assolto il medico accusato di pedofilia Secondo la denuncia della madre, una infermiera, il medico avrebbe approfittato della sua assenza in occasione di un intervento chirurgico per abusare della figlia che gli era stata affidata. Genova: false denunce al marito per togliergli il figlio Divorziata e in pessimi rapporti con l' ex marito, un' infermiera di 40 anni ha escogitato un piano diabolico per impedire che il figlioletto (Lorenzo, 11 anni) continuasse a frequentare il padre. Ha indotto il bambino a dichiarare di essere stato pesantemente molestato da uno zio e ha registrato le infamanti accuse che lei suggeriva. Ha quindi sporto denuncia e il bambino ha confermato alla polizia il contenuto dell' audiocassetta. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Per il resto qui non si tratta (qui inteso il tuo post) di maschi vs femmine ma della cattiveria umana "sui generis" e la cosa mi sembra palese. Così avremo, da una parte, il maschio puttaniere/ubriacone/manesco e dall'altra la donna mignotta/traditrice/vincente_in_tribunale. Quindi? Tanto più che il mio reply è totalmente OT, del che mi scuso con l'autore del 3D
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Violenze sessuali, oltre mezzo milione di donne le vittime in Italia (da adnkronos)
Sono piu' di mezzo milione le donne vittime di stupri o di tentativi di violenza sessuale in Italia. Solo negli ultimi tre anni se ne contano 118mila. E a subire violenza, almeno una volta nella vita, sono state donne dai 14 ai 59 anni. A fornire lo spaccato dei soprusi sessuali sulle donne e' una ricerca condotta da Istat e Ministero delle Pari Opportunita', dal titolo 'Sicurezza dei cittadini. Reati, vittime, percezione della sicurezza e sistemi di protezione'. Secondo l'indagine, hanno tra i 25 ed i 44 anni le donne che piu' frequentemente hanno subito stupro o tentato stupro nel corso della loro vita (3,6% della stessa eta'), mentre le giovani di eta' inferiore ai 24 hanno un tasso di vittimizzazione piu' basso (1,9%). Focalizzando l'analisi sugli ultimi tre anni, le donne piu' giovani risultano invece le piu' vittimizzate, essendo le uniche che presentano tassi superiori a quello complessivo (1,4% negli ultimi tre anni contro una media dello 0,7%). Il fenomeno e' piu' diffuso al Nord (3,4% Nord-est e 3,3% Nord-ovest) e nei comuni delle aree metropolitane (3,6%), mentre i tassi sono via via piu' bassi al diminuire della dimensione demografica. Concentrando l'analisi sugli ultimi tre anni, tuttavia, si affievoliscono le differenze territoriali, datta eccezione per i comuni piu' piccoli, con meno di 2mila abitanti, che presentano i tassi piu' bassi (0,2%). Sempre secondo l'Istat, poi, soltanto il 7,4% delle donne che ha subito una violenza tentata o consumata nel corso della vita ha denunciato il fatto (9,3% negli ultimi tre anni). La quota di sommerso e' dunque altissima, visto anche il fatto che tra le donne che hanno subito violenza, sia tentata sia consumata, nel corso della vita e che hanno scelto di parlarne con qualcuno, la maggior parte lo ha fatto con un familiare o con un amico o, al massimo, un vicino, mentre e' residuale la percentuale di coloro che si sono rivolte ai servizi sociali, alle forze dell'ordine, a uno psicologo o a un medico. Le donne che hanno subito violenza negli ultimi tre anni, invece, ne hanno parlato soprattutto con amici o vicini e un po' meno con i familiari. In generale, circa la meta' (9 milioni 860 mila, pari al 55,2%) delle donne in eta' 14-59 anni hanno subito nell'arco della loro vita almeno una molestia a sfondo sessuale. Tra queste le molestie verbali e le telefonate oscene sono le piu' diffuse (rispettivamente il 25,8% e il 24,8% delle donne in eta' 14-59 anni) seguono gli episodi di pedinamento e gli atti di esibizionismo (entrambi quasi il 23%) e le molestie fisiche che raggiungono quasi il 20%. Nei tre anni precedenti l'indagine Istat, il 9,9% delle donne tra i 14 e i 59 anni ha subito molestie verbali, il 9,4% ha ricevuto telefonate oscene, il 7,7% e' stata pedinata, il 4,5% ha avuto molestie fisiche e il 3,1% ha assistito ad atti di esibizionismo. --------------------------------------------------------------------- riguardo poi i contenziosi in cui i maschi vorrebbero fare le sante vittime (di fronte ad avvocati e giudici, con gli amici al bar è tutta un'altra musica), è bene ricordare alcune cifre - “6 milioni 743 mila” donne (dai 16 ai 70 anni) hanno subito violenze (di cui “1 milione 150 mila” solo nel 2006) - “1 milione 400 mila” ragazze sono state vittime di violenza sessuale (prima dei 16 anni) - “2 milioni” di donne, solo nel 2008, sono state vittime di violenza DOMESTICA - “900 mila” donne hanno subito ricatti sessuali per essere assunte o per ottenere avanzi di carriera - circa “100 donne” generalmente muoiono ammazzate ogni anno per mano del MARITO o del CONVIVENTE è vergognoso che si tratti di argomenti così dolorosi in modo tanto superficiale e maschilista, al punto che si arriva a opprimere quella già scandalosamente bassa percentuale di donne che denunciano, con il pregiudizio ed il sospetto, messo in atto in modo strumentale per continuare a mantenere lo status quo. il 90% delle donne che non denunciano PER PAURA (occorre dirlo sennò qui gli uomini si inventano chissà cosa), andrebbe messo in condizione di poterlo fare, e questo non si fa additando il 10% che ha trovato il coraggio, di mistificazione e cinismo, per motivi che sono ben ovvi da intendere schifo e disgusto, non c'è altro da dire. Ultima modifica di aeterna : 16-03-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
allora anche io sono stato molestato quando a bologna, un po' di anni fa, un gay mi ha chiesto il numero di cell?
e non cercava nuove amicizie.
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Però sei totalmente OT e, a fronte dei tuoi (sacrosanti) dati, resta il fatto che, come già postato, vi siano molte false denunce. Mi riscuso con l'autore del 3D ma riassumendo: la cattiveria umana non ha limiti; potrà sembrare banale ma pure è così. Ora, rispondi nel merito del vero argomento del 3D oppure lascia perdere ok? Al limite aprine uno tuo e sarò felice di leggere ed intervenire e dare il mio misero contributo
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
non esiste che i denunciati vadano in carcere senza processo e prove che lo colleghino al crimine, indipendentemente dal reato. in questi reati, la ricerca ed il confronto del dna è diventato un elemento imprescinbile dell'indagine, insieme alle tecniche tradizionali. o mi dite dove è scritto nel codice penale che dietro denuncia di violenza scattano le manette, o smettiamola con questa criminalizzazione delle vittime. Ultima modifica di aeterna : 16-03-2010 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Uffa, sei OT e io ancora di più dandoti corda (con tutto il rispetto Davvero, questa sarebbe un'altra discussione
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E per gli ometti abusati psicologicamente?
"Guarda che mi suicido se non mi dai ragione", ecc. ecc. ecc. Se vuoi ti faccio l'elenco completo delle strategia della perfetta borderline.....la minaccia di suicidio è la più banale e riservata agli uomini più stupidi. Ce ne sono altre che hanno davvero un ché di DIA-BOLICO, etimologicamente parlando.....frutto proprio di scissione mentale. Ovviamente mi spiace per tutte le altre donne, quelle sane ed oneste. Ultima modifica di lowenz : 17-03-2010 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La parità invocata, poi, è la maschera dietro la quale si nasconde il femminismo più bieco e vendicativo. Quote:
Quote:
Certe aberrazioni, purtroppo, sono due a morire. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
---- "Conte: Una donna / mi spaventa assai più / che un esercito intier di Belzebù! Aurelia: Va’, vigliacco, poltrone! Conte: Dica pur quel che vuole, ella ha ragione: / le cedo e me ne vo. Fate a mio modo, / uomini: deh, fuggite ancora voi; / a pugnar con le donne, / deh, non vi cimentate, / perché hanno delle botte riservate!"
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Io le due "categorie" le ho provate. Una ragazza con cui avevo iniziato una breve relazione aveva usato il trucco del "mi ammazzo se mi lasci". E devo ammettere che il trucco, per un po', ha funzionato, poi alla fine le ho detto: "fai quello che vuoi". Una volta rotto il giocattolo è finito il gioco. Ma a parte un periodo in cui sono stato perseguitato sia telefonicamente che fisicamente la cosa si è spenta da sola dopo un po' e quella relazione è finita. Per quanto riguarda invece la mia vita coniugale è stato un inferno sulla terra. E Lowenz ha espresso perfettamente il concetto: "abuso psicologico". Le donne continuano a strapparsi i capelli e a puntare il dito contro i "cavernicoli" violenti che picchiano le povere donne indifese. Nessuna però si chiede come mai accada ed in quali termini. Per loro sono tutti sullo stesso piano: dei criminali, barbari, immeritevoli di esistere. Poi magari vai a vedere e trovi che l'uomo ha solo tirato uno schiaffo perchè era in preda alla disperazione, magari lei era totalmente fuori di testa e abusava verbalmente di lui insultandolo e denigrandolo. Per le donne però questi sono solo dettagli. L'orco cattivo ha perso il controllo e quindi va annientato. Quando racconto ad amici e conoscenti cosa è stata la mia convinvenza con mia moglie mi guardano con occhi bovini, mi chiedono come abbia potuto sopportare tanto. Ma la cosa sorprendente è sentire donne che mi dicono: "Meritava solo che tu la coprissi di botte". Già. A volte mi chiedo se quello fosse veramente l'unico modo per far "funzionare" la relazione. Ma io ho resistito, ho ingoiato ed ingoiato, ho subito, sono stato zitto. Ho pensato a mio figlio, ho pensato che le cose sarebbero potute cambiare, ho pensato che magari la colpa era mia... ho insomma innescato tutti quei meccanismi che si innescano quando vivi situazioni agghiaccianti come questa. Ovviamente non è servito, e alla fine ho dovuto lasciare una casa che avevo pagato, un figlio che amo con tutto il mio cuore ed un'idea di vita a cui aspiravo (l'idea di avere una famiglia, di essere padre, di avere una casa lontano dalla città). Adesso che ho perso tutto, anche la dignità, e vivo con la costante angoscia di sapere che quando il tribunale dovrà decidere della sorte di mio figlio le possibilità che venga affidato a me sono dello 0,1%, non so che fare se non cercare di tenere duro... Ma non è facile. E non è certo piacevole leggere gli sproloqui di donne che continuano a menarla con questo vittimismo assurdo. Il problema delle donne, l'ho già detto più volte, è che la parità le spaventa, non sono pronte per essere trattate come noi uomini. Hanno strappato con le unghie e con i denti i (sacrosanti) diritti di uguaglianza, ma senza avere delle gambe sufficientemente forti per sostenerli e questi sono i risultati. Però alla fine degli uomini come me non interessa a nessuno. Tanto siamo uomini, siamo forti, dobbiamo sopportare. Povere donne.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Secondo me troppo spesso si parla impropriamente di "uguaglianza fra i sessi" quando invece bisognerebbe parlare di "parità dei sessi"
Indubbiamente è vero che una donna se vuole fare del male a un uomo ha mezzi molto più sottili per fare male, ma l'inesistenza di tutele di certe forme di violenza più sottile nei confronti degli uomini io la vedo come un ulteriore conforma dal maschilismo della nostra società Dare mezzi agli uomini per difendersi significherebbe ammettere socialmente che gli uomini possono soffrire, essere loro delle vittime e destabilizzare cosi il mito del uomo come dominatore Non mi stupisco se molte donne hanno imparato ad utilizzare mezzi molto sottili per essere aggressive verso gli uomini, nella nostra società essere donna vuol dire andare incontro a ancora maggiori difficoltà rispetto ad un uomo per ritagliarsi uno spazio vitale e un affermazione maggiore di quella che si merita un prodotto di piacere E a farne le spese non c'è da stupirsi che siano anche gli uomini, sarebbe ridicolo pensare che un malessere che riguarda più della metà della società (o almeno mi pare che le donne nel mondo siano più della metà) non si ripercuota anche sugli uomini Ma tale situazione non cambierà mai fino a quando ci sarà una vera pace fra i sessi e un vero desiderio di costruire parità, anche abbattendo gli idoli che da millenni ci vengono riproposti e aprendoci a una vera comprensione La vera contrapposizione non è fra "maschilismo" e "femminismo", ma fra "machismo" e "parità dei sessi"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 17-03-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
concordo con cdimauro e lowenz...
tertulliano rulez ! c;'a'.'.z'.aza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!