|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Considera anche quando è stata fatta una legge simile.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Alcune persone, e in merito alcune donne, non hanno raziocinio e non sono in grado di capire se vogliono effettivamente farlo o meno neanche a 30 anni.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lo sapevo benissimo...proprio perché anni fa mi informai prima di frequentare una ragazza di 16 anni
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
come le trent'enni piu partner di me che ho 38 anni ma al livello mentale e di maturazione molte sono poco piu che bambine,ora come gia detto, gia puoi infilarti nei casini per una trombata per una trentenne "instabile" ( e ce ne sono tante e figurati con una 15/16 enne, legge o non legge io girerei molto alla larga
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...significa per caso che se, per esempio, volessi mettere nella merda un vicino di casa antipatico e andassi al commissariato a dichiarare che il suddetto vicino traffica in cocaina gli inquirenti mi chiederebbero le prove di quello che affermo mentre in caso di presunte molestie/violenze a sfondo sessuale se una donna che appena mi conosce (ma anche una eventuale partner che intrattiene con me rapporti sessuali consenzienti) va dallo stesso commissariato a riferire di molestie/violenze da parte mia le credono SULLA PAROLA e mi fanno passare un incubo anche se quelle accuse sono palesemente false ma io non posso dimostrare il contrario? Ma che e', l'inversione dell'onere della prova? Ditemi che non e' cosi, che a questo punto c'e' quasi timore nell'essere eterosessuali.....
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
La condanna mediatica arriva lì spietata e forse poi se ci scappa che avevi ragione neanche fa marcia indietro.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
C'è un vecchio detto bergamasco che dice:
Dòne, biciclète e urlòi, toch imbròi Donne, biciclette, orologi, tutti imbrogli |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le donne si vantano di maturare per prime ,ma sono dell' idea che poi si fermano raggiunto quel traguardo. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no, per come la so io ( e dovrebbe essere corretto
sotto i 13 anni e sempre reato sotto i 14 ( quindi da 13 fino a 14 ) non e reato se il partner ha al massimo tre anni di piu, quindi se lei ha 13 anni e mezzo lui non puo avere piu di 16 e mezzo dai 14 fino a 16 non ce limite di eta del partner a patto che nn sia in condizione di poter plagiare il minore, quindi un professore o insegnante, un parente e via dicendo, ma non un estraneo. sopra i 16 non e mai reato cmq sia l'eta del partner
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che lo sapevo, ci sono certi 15-16 enni che fai fatica a scordarteli
Quote:
(Nel senso che sebbene non sia legale, se ti bombi la cugina nel salotto di casa e non lo fai sapere in giro o comunque riesci a evitare lo scandolo, non rischieresti una "procedura d'ufficio") *
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: FM
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
seee,lo sapevo.
comunque...io ho sempre applicato il seguente vecchio adagio: <<fino a 16 son protette dalla legge....oltre i 60 dalla natura....per tutte quelle che stan nel mezzo....caccia libera>>
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi per fortuna ha ammesso che non era stato lui e dopo un mese è uscito, seno chissa quanti mesi di carcere si sarebbe fatto. Cercando in rete avevo trovato molti articoli di violenze sessuali inventate e di innocenti che hanno passato ingiustamente anni in carcere, alcuni casi erano veramente patetici. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E chi li ha piu?
un periodo che in chat ci vivevo poi sono riuscito a disintossicarmi
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 16-03-2010 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comunque grazie dell'informazione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

ma al livello mentale e di maturazione molte sono poco piu che bambine,