Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 16:55   #2361
ETERNITY2015
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da ETERNITY2015 Guarda i messaggi
SACUSATEMI ma sono alle prime armi e non sapevo cosa dovere indicare : cmq utilizzo windows xp 32 bit, adesso sto scaricando i driver che mi hai indicato tu SimioHalo, vediamo che capita!Infinite grazie e domani vi faccio sapere tutto!
Diciamo che certi rallentamenti li avevo notati anche in borderlands e bad company 2, vi faccio sapere tutto,grazie ancora!
Ghiltansa scusami eri stato tu a darmi i suggerimenti!Grazie
ETERNITY2015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:38   #2362
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
buon gioco ma la trama boh, è molto piatta e prevedibile.
colpi di scena rasenti a 0 o comunque nulla di veramente clamoroso come bio 1.
unico colpo di scena, ma nulla di clamoroso è
Spoiler:
sinclair che è un big daddy
per il resto nulla di che.

ryan fontaine, senza parlare del dottore erano piu carismatici di questi lamb e company che sinceramente mi hanno fatto pena.

deluso sotto questo aspetto, per il resto troppi, troppi oggetti da raccogliere.
me pareva di giocare a mass effect 1 con l'inventario strapieno.
io sono uno che ama raccogliere tutto e lasciarmi indietro tuto quel popo di roba mi veniva il magone.
ero arrivato addirittura al punto di sparare a vuoto per poterle recuperare.
grafica abbastanza piatta e sempre uguale senza contare poi il fov che mi ha ucciso.

Ultima modifica di Charonte : 13-03-2010 alle 18:41.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:40   #2363
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
l'ho sto giocando , e come il primo mi piace ,

a quando BIOSHOCK 3 ??? magari con l'unreal3
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 20:36   #2364
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Non sai quanto lo sto aspettando anche io (o almeno i DLC sul single)
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 01:56   #2365
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi, calma e tranquillità
diamo tempo al tempo
il 3 sarà l'ultimo...e dovrà essere degno della serie.
e se lo sarà Bioshock potrà tranquillamente essere messa come una delle serie videoludiche più belle, costruite e impegnate di tutti i tempi
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:39   #2366
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Il problema è che l'ultima frase mi ha fatto uscire fuori di testa ho fatto una faccia tipo così °_°
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:41   #2367
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
SACUSATEMI ma sono alle prime armi e non sapevo cosa dovere indicare : cmq utilizzo windows xp 32 bit, adesso sto scaricando i driver che mi hai indicato tu SimioHalo, vediamo che capita!Infinite grazie e domani vi faccio sapere tutto!
Diciamo che certi rallentamenti li avevo notati anche in borderlands e bad company 2, vi faccio sapere tutto,grazie ancora!
hai risolto poi cambiando i driver? (ps hai messo i 196.21 whql?, io con seven ho quelli e mi ci trovo bene)
Old 14-03-2010, 15:55   #2368
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Non sai quanto lo sto aspettando anche io (o almeno i DLC sul single)
ma questi DLC sul single ci saranno? se si cosa apporteranno si sa?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 22:19   #2369
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi avete notato che le animazioni delle gocce di acqua che cadono sulle pozzanghere vanno a ralenti?

Non c'è qualche impostazione per migliorare questo aspetto della grafica?
Old 15-03-2010, 09:15   #2370
ETERNITY2015
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
hai risolto poi cambiando i driver? (ps hai messo i 196.21 whql?, io con seven ho quelli e mi ci trovo bene)
Installati i driver ma nulla da fare, rallenta in modo pazzesco all'apertura delle porte, che sia da reinstallare il gioco?
Diciamo che un problemino analogo ce l'ho all'apertura del gioco borderlands ma poi tutto funziona bene...
Ho letto che qualcuno semplicemente ha disinstallato la patch e poi l'ha installata , ma come si fa?
Bhe grazie a tutti e ciao!
Se hai qualche altro consiglio Ghiltanas sempre ben accetto!
ciao!
Old 15-03-2010, 11:47   #2371
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Installati i driver ma nulla da fare, rallenta in modo pazzesco all'apertura delle porte, che sia da reinstallare il gioco?
Diciamo che un problemino analogo ce l'ho all'apertura del gioco borderlands ma poi tutto funziona bene...
Ho letto che qualcuno semplicemente ha disinstallato la patch e poi l'ha installata , ma come si fa?
Bhe grazie a tutti e ciao!
Se hai qualche altro consiglio Ghiltanas sempre ben accetto!
ciao!
forse devi andare in programmi e funzionalita
Old 15-03-2010, 11:58   #2372
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi avete notato che le animazioni delle gocce di acqua che cadono sulle pozzanghere vanno a ralenti?

Non c'è qualche impostazione per migliorare questo aspetto della grafica?

Lo faceva anche nel primo.
Old 15-03-2010, 12:06   #2373
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
l'ho sto giocando , e come il primo mi piace ,

a quando BIOSHOCK 3 ??? magari con l'unreal3
Ci hanno messo 3 anni per fare uscire una fotocopia del primo...speriamo non ce ne mettano 6 per il terzo...anche perchè l'età avanza
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 12:34   #2374
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Lo faceva anche nel primo.
mmmh, sarà che il primo l'ho giocato a 20-30fps ma non ci avevo fatto caso. Ora che gioco a 60fps si nota eccome...certo, non sarà questo a impedirmi di finire il gioco ma di certo è un po fastidioso...sembra che l'animazione dell'acqua giri a 5 fps

pensavo e speravo che modificando qualche ini si potesse aumentare la velocita di quella animazione..
Old 15-03-2010, 13:53   #2375
ETERNITY2015
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
forse devi andare in programmi e funzionalita
Scusami ma come ripeto sono alle prime armi : che intendi programmi e funzionalità?o meglio , pannello di controllo ?
Grazie ancora!
Old 15-03-2010, 14:24   #2376
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Scusami ma come ripeto sono alle prime armi : che intendi programmi e funzionalità?o meglio , pannello di controllo ?
Grazie ancora!
allora, ti dico cosa fare e vedrai che dovrebbe funzionare:

vai sul pannello di controllo nvidia e imposta il parametro numero frame prerenderizzati = a 0 (di default dovrebbe essere 3) per le applicazioni bioshock2.exe e bioshock2launcher.exe
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 15:02   #2377
ETERNITY2015
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345 Guarda i messaggi
allora, ti dico cosa fare e vedrai che dovrebbe funzionare:

vai sul pannello di controllo nvidia e imposta il parametro numero frame prerenderizzati = a 0 (di default dovrebbe essere 3) per le applicazioni bioshock2.exe e bioshock2launcher.exe
Qundi metto a 0 e clicco su applica e basta?
stasera vado a casa e provo,grazie infinite.
Old 16-03-2010, 08:14   #2378
ETERNITY2015
Junior Member

impostato a zero SUL PANNELLO CONTROLLO NVIDIA ma nulla, soliti rallentamenti.anche indicando le applicazioni bioshock2.exe e bioshock2launcher.exe.
Ieri ho finito bioshock2 adeguandomi a questi (non piacevoli rallentamenti) ed ho notato che si verificano in situazioni nuove ovvero se in una scena apro la porta e rallenta se poi ci ripasso non rallenta più ma se vado in una nuova scena accade lo stesso, come se facesse fatica ad aprire lo scenario nuovo..o una comparsa...
Mistero che devo approfondire in quanto devo giocarci in maniera fluida a questo capolavoro videolutico.
Grazie a chi ha nuovi consigli e grazie a chi mi ha aiutato.
Old 16-03-2010, 08:38   #2379
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
impostato a zero SUL PANNELLO CONTROLLO NVIDIA ma nulla, soliti rallentamenti.anche indicando le applicazioni bioshock2.exe e bioshock2launcher.exe.
Ieri ho finito bioshock2 adeguandomi a questi (non piacevoli rallentamenti) ed ho notato che si verificano in situazioni nuove ovvero se in una scena apro la porta e rallenta se poi ci ripasso non rallenta più ma se vado in una nuova scena accade lo stesso, come se facesse fatica ad aprire lo scenario nuovo..o una comparsa...
Mistero che devo approfondire in quanto devo giocarci in maniera fluida a questo capolavoro videolutico.
Grazie a chi ha nuovi consigli e grazie a chi mi ha aiutato.

leggendoti, provo un senso di già visto (no, non mi riferisco al gioco ): rallentamenti visitando nuove aree, che poi svaniscono quando ci si passa di nuovo anche in presenza di nemici. Non è questione di abbassare le prestazioni, dato che anche a te girano giochi ben più pesanti.
Comunque a parte questo, l'azione è piuttosto fluida e la giocabilità troppo alta (così come il divertimento) per prendersela a male. Il gioco è il primo con una storia e un personaggio diversi, ma essendo il primo un capolavoro, il secondo è sulla scia, e riserva qualche abile idea.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:39   #2380
ETERNITY2015
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
leggendoti, provo un senso di già visto (no, non mi riferisco al gioco ): rallentamenti visitando nuove aree, che poi svaniscono quando ci si passa di nuovo anche in presenza di nemici. Non è questione di abbassare le prestazioni, dato che anche a te girano giochi ben più pesanti.
Comunque a parte questo, l'azione è piuttosto fluida e la giocabilità troppo alta (così come il divertimento) per prendersela a male. Il gioco è il primo con una storia e un personaggio diversi, ma essendo il primo un capolavoro, il secondo è sulla scia, e riserva qualche abile idea.
Quindi vuoi dire che hai avuto gli stessi problemi che ho io ?
Cosa vuoi dire con "non è questione di abbassare le prestazioni"?
Ciao e grazie dell'aiuto.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP