Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2010, 01:08   #4161
sebba833
Member

Iscritto dal: Nov 2008
FabioFI, ho provato a fare come hai detto tu, copiando e incollando tutti i files scaricati nella cartella cars.wad usando il programma easywad, ma niente, le vetture della renault non si aggiornano alla versione 2010. forse sono io che sbaglio in qualcosa?
sebba833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 01:09   #4162
sebba833
Member

stavo pensando: mi potresti passare il tuo file cars.wad se hai già aggiornato le vetture della renault?
Old 16-03-2010, 01:44   #4163
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sebba833 Guarda i messaggi
FabioFI, ho provato a fare come hai detto tu, copiando e incollando tutti i files scaricati nella cartella cars.wad usando il programma easywad, ma niente, le vetture della renault non si aggiornano alla versione 2010. forse sono io che sbaglio in qualcosa?
Si sbagli ! I file shape della renault (quelli bianchi) li devi rinominare come sono gli altri nel cars wad ! Esempio car_renault_car1_lod_0 ............ecc.ecc. Io i miei file non li passo mi spiace !

Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 01:52.
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 15:45   #4164
sebba833
Member

allora: ho scompattato tutto il contenuto del file compresso della renault in una cartella. poi, seguendo il tuo consiglio ho rinominato tutti i file, sia quelli esterni, sia quelli interni contenuti nelle due cartelle "high tex" e "med tex", rispettivamente con renault e in seguito r29 così come erano già chiamati quelli che dovevo andare a sostituire. solo che adesso le due renault sono entrambe bianche, cioè non hanno nessun colore o scritta sul telaio.
Old 16-03-2010, 16:01   #4165
FabioFI
Bannato

Dovevi rinominare solo i file SHAPE (bianchi) della renault prima di metterli nel cars wad e basta ! Le texture (cioè quelli arancioni) li devi lasciare come sono se no addio ! Speravo di essere stato chiaro .
Old 16-03-2010, 16:13   #4166
FabioFI
Bannato

Uffa ecco i file apri il rar e mettili nel cars wad cosi come sono e basta ! http://www.megaupload.com/?d=ZMFOZVHR

Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 16:16.
Old 16-03-2010, 16:14   #4167
sebba833
Member

infatti sei stato chiaro, ma facendo così le vetture della renault sono bianche, senza colori o scritte sul telaio...così mi sono uscite
Old 16-03-2010, 16:28   #4168
sebba833
Member

grazie FabioFI, adesso grazie a te ho risolto. forse ho capito cosa dovevo fare: cioè sostituire solo i file scaricati con quelli presenti e non tutti all'interno del file cars.wad. grazie di cuore!
Old 16-03-2010, 16:32   #4169
FabioFI
Bannato

Ma tu i file del cars wad non li toccare ci sovrascrivi gli altri e basta ! Adesso puoi mettere la ferrari ! Qui non devi modificare nessun file piu semplice di cosi ! Ricorda la Ferrari è la prima che vedi dall'alto .
Old 16-03-2010, 16:41   #4170
sebba833
Member

ti ringrazio, ma secondo me quella più urgente da aggiornare, come vettura dico, è la McLaren.. quella del mod 2010 non ha la pinna posteriore
Old 16-03-2010, 16:43   #4171
FabioFI
Bannato

Si ma non c'è ancora ! Ti ho detto di mettere la ferrari perche quella del mod e tutta sballata mentre quella che ti ho indicato io è ottima !
Old 16-03-2010, 17:08   #4172
sebba833
Member

a dire il vero a me non sembra male la ferrari così come sta. comunque la provo e poi ti dico come va.
Old 16-03-2010, 17:29   #4173
FabioFI
Bannato

Quote:
a dire il vero a me non sembra male la ferrari così come sta. comunque la provo e poi ti dico come va.
La FERRARI reale ha le sporgenze sul muso come la RED BULL ! Mentre quella del mod no !Quella che ho detto io si . Poi fai come vuoi .
Old 16-03-2010, 18:37   #4174
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Nessuno si dedica ai "tempi" in prova in gp4 2009-2010?
Io sono sempre in cerca di qualche "benefattore" che mi possa aiutare per trovare qualche assetto valido, anche per capire come si può riuscire ad andare più veloci a monza visto che mi sorpassano senza pietà.
A proposito, a che difficoltà giocate voi?
Grazie come sempre a tutti , questo forum mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni!!!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 19:08   #4175
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Nessuno si dedica ai "tempi" in prova in gp4 2009-2010?
Io sono sempre in cerca di qualche "benefattore" che mi possa aiutare per trovare qualche assetto valido, anche per capire come si può riuscire ad andare più veloci a monza visto che mi sorpassano senza pietà.
A proposito, a che difficoltà giocate voi?
Grazie come sempre a tutti , questo forum mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni!!!
Cmq più che di assetti credo si tratti del file della fisica. Prova quello del 2009 .

Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 19:13.
Old 16-03-2010, 22:23   #4176
FabioFI
Bannato

Per il problema della velocità a Monza mettete questa fisica : http://rapidshare.com/files/36428449..._phys.rar.html
Old 17-03-2010, 01:04   #4177
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Per il problema della velocità a Monza mettete questa fisica : http://rapidshare.com/files/36428449..._phys.rar.html
Esattamente dove lo inserisco il file?nella cartella "gpxdata" sostituendondolo all'originale?
Serve solo x monza o anche x altre piste?
Domanda:dove si aumenta il force feedback?in quale cartella sono inseriti i valori?
grazie!!

Ultima modifica di gabrybody : 17-03-2010 alle 01:13.
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 02:33   #4178
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Esattamente dove lo inserisco il file?nella cartella "gpxdata" sostituendondolo all'originale?
Serve solo x monza o anche x altre piste?
Domanda:dove si aumenta il force feedback?in quale cartella sono inseriti i valori?
grazie!!
Si nella cartella gpxdata la aggiungi e basta ! Poi la richiami dalla gpxpatch nel settore gpxset alla voce fisica . Serve per tutte le piste ! Il resto non lo so. Provala.
Old 17-03-2010, 12:18   #4179
sebba833
Member

ciao FabioFI. ho aggiornato la ferrari con il file che mi avevi consigliato ed in effetti devo dire che avevi ragione. c'era quel piccolo particolare sul muso della vettura che io non avevo visto. adesso tutto ok, ed ho anche aggiornato la lotus!
Old 17-03-2010, 13:43   #4180
FabioFI
Bannato

Quote:
ciao FabioFI. ho aggiornato la ferrari con il file che mi avevi consigliato ed in effetti devo dire che avevi ragione. c'era quel piccolo particolare sul muso della vettura che io non avevo visto. adesso tutto ok, ed ho anche aggiornato la lotus!
Bravo !
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian