|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
FabioFI, ho provato a fare come hai detto tu, copiando e incollando tutti i files scaricati nella cartella cars.wad usando il programma easywad, ma niente, le vetture della renault non si aggiornano alla versione 2010. forse sono io che sbaglio in qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4162 |
|
Member
|
stavo pensando: mi potresti passare il tuo file cars.wad se hai già aggiornato le vetture della renault?
|
|
|
|
|
|
#4163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Member
|
allora: ho scompattato tutto il contenuto del file compresso della renault in una cartella. poi, seguendo il tuo consiglio ho rinominato tutti i file, sia quelli esterni, sia quelli interni contenuti nelle due cartelle "high tex" e "med tex", rispettivamente con renault e in seguito r29 così come erano già chiamati quelli che dovevo andare a sostituire. solo che adesso le due renault sono entrambe bianche, cioè non hanno nessun colore o scritta sul telaio.
|
|
|
|
|
|
#4165 |
|
Bannato
|
Dovevi rinominare solo i file SHAPE (bianchi) della renault prima di metterli nel cars wad e basta ! Le texture (cioè quelli arancioni) li devi lasciare come sono se no addio ! Speravo di essere stato chiaro .
|
|
|
|
|
|
#4166 |
|
Bannato
|
Uffa ecco i file apri il rar e mettili nel cars wad cosi come sono e basta ! http://www.megaupload.com/?d=ZMFOZVHR
Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#4167 |
|
Member
|
infatti sei stato chiaro, ma facendo così le vetture della renault sono bianche, senza colori o scritte sul telaio...così mi sono uscite
|
|
|
|
|
|
#4168 |
|
Member
|
grazie FabioFI, adesso grazie a te ho risolto. forse ho capito cosa dovevo fare: cioè sostituire solo i file scaricati con quelli presenti e non tutti all'interno del file cars.wad. grazie di cuore!
|
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Bannato
|
Ma tu i file del cars wad non li toccare ci sovrascrivi gli altri e basta ! Adesso puoi mettere la ferrari ! Qui non devi modificare nessun file piu semplice di cosi ! Ricorda la Ferrari è la prima che vedi dall'alto .
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Member
|
ti ringrazio, ma secondo me quella più urgente da aggiornare, come vettura dico, è la McLaren.. quella del mod 2010 non ha la pinna posteriore
|
|
|
|
|
|
#4171 |
|
Bannato
|
Si ma non c'è ancora ! Ti ho detto di mettere la ferrari perche quella del mod e tutta sballata mentre quella che ti ho indicato io è ottima !
|
|
|
|
|
|
#4172 |
|
Member
|
a dire il vero a me non sembra male la ferrari così come sta. comunque la provo e poi ti dico come va.
|
|
|
|
|
|
#4173 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
|
Nessuno si dedica ai "tempi" in prova in gp4 2009-2010?
Io sono sempre in cerca di qualche "benefattore" che mi possa aiutare per trovare qualche assetto valido, anche per capire come si può riuscire ad andare più veloci a monza visto che mi sorpassano senza pietà.A proposito, a che difficoltà giocate voi? Grazie come sempre a tutti , questo forum mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni!!! |
|
|
|
|
|
#4175 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#4176 |
|
Bannato
|
Per il problema della velocità a Monza mettete questa fisica : http://rapidshare.com/files/36428449..._phys.rar.html
|
|
|
|
|
|
#4177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
|
Quote:
Serve solo x monza o anche x altre piste? Domanda:dove si aumenta il force feedback?in quale cartella sono inseriti i valori? grazie!! Ultima modifica di gabrybody : 17-03-2010 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#4178 |
|
Bannato
|
Si nella cartella gpxdata la aggiungi e basta ! Poi la richiami dalla gpxpatch nel settore gpxset alla voce fisica . Serve per tutte le piste ! Il resto non lo so. Provala.
|
|
|
|
|
|
#4179 |
|
Member
|
ciao FabioFI. ho aggiornato la ferrari con il file che mi avevi consigliato ed in effetti devo dire che avevi ragione. c'era quel piccolo particolare sul muso della vettura che io non avevo visto. adesso tutto ok, ed ho anche aggiornato la lotus!
|
|
|
|
|
|
#4180 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

che mi possa aiutare per trovare qualche assetto valido, anche per capire come si può riuscire ad andare più veloci a monza visto che mi sorpassano senza pietà.