|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao di nuovo a tutti...allora fluke81, ho installato il mod 2010 di Vazalm, seguendo le tue istruzioni (e ti ringrazio per questo) e va benissimo, solo che ho alcune domande. la prima: il gioco è interamente in inglese, non si può avere una traduzione in italiano? la seconda: i pit-stop ci sono ancora durante i gran premi? la terza: se attivo la visuale dall'alto, quella sopra la testa del pilota, appare sulla sinistra l'indicatore della velocità della marcia ecc, solo che dietro si vede una specie di mappa con dei piccoli cerchi arancioni corrispondenti alle vetture. come la disattivo? se non ricordo male ci dovrebbe essere una voce a cui togliere la spunta ma non ricordo qual'è e nemmeno dove si trova. mi puoi dire qual'è e dove la trovo? grazie e scusa per la rottura di scatole
|
|
|
|
|
|
#4142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
il gioco l'ho provato solamente per farlo partire e basta, non ti so dire molto |
|
|
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
|
Quote:
Per la mappa vetture non so dirti, io uso solo l avisuale interna. Nessuno che mi sa dire qualcosa x il mio problema?grazie
|
|
|
|
|
|
|
#4144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di FabioFI : 14-03-2010 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#4145 |
|
Bannato
|
Prova dalla gpxpatch nel settore gpxset a togliere la spunta dalla voce " potenza dell'auto dipendente dal team " .
|
|
|
|
|
|
#4146 |
|
Member
|
allora: ho risolto per quanto riguarda la lingua del gioco, non pensavo fosse così facile portare il gioco in italiano! solo che non riesco a sistemare la questione di alcuni pannelli che si attivano durante il gioco. non riesco a capire come e dove disattivarli. penso che debba essere fatto dalla gpxpatch ma non capisco quali voci lasciare attive e quali no. qualcuno mi sa dire?
|
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4148 |
|
Member
|
infatti lo avevo pensato, solo che così devo fare più tentativi. era per evitare di avviare e poi chiudere il gioco più volte. vabbè grazie per il consiglio. se riesci a trovare direttamente le voci da togliere fammelo sapere. a me interessa vedere dal cockpit solo l'HUD sulla parte sinistra, e dalla visuale esterna, come se fosse tv, solo i tempi sul giro di ciascun pilota. grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Bannato
|
Lascia le prime tre in alto , e prova togliere tutto semmai le rimetti
Ultima modifica di FabioFI : 14-03-2010 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
gp42010
ciao mi dispiace che non lo fai più,avrai i tuoi motivi!|x favore dove posso trovarle un link x gp4 2010?o se potete passarmelo grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Member
|
ho notato che nel mod 2010 di vazalm le due vetture della renault non sono aggiornate con quelle della presente stagione. qualcuno sa dove si possono trovare le nuove renault?
|
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Bannato
|
Si su grandprixgames ! E c'è anche la ferrari ! In questa sezione Home > Forums > Grand Prix 4 > Topic
Ultima modifica di FabioFI : 15-03-2010 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#4153 |
|
Member
|
Fabio FI, mi sono collegato al sito che mi hai indicato, ma non ci capisco nulla. Cioè non so dove andare a prendere il file per la nuova renault. potresti mettermi il link per scaricarlo direttamente? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4154 |
|
Member
|
Forse ho trovato, ma mi devo registrare. Mi puoi passare il file? Mi manca solo quello, grazie
|
|
|
|
|
|
#4155 |
|
Member
|
Un'altra cosa. Ammesso che mi registro, come faccio a scaricare un file che mi interessa? Cioè dove devo cliccare?
|
|
|
|
|
|
#4156 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4157 |
|
Bannato
|
La ferrari ti consiglio la prima dall'alto che vedi .
|
|
|
|
|
|
#4158 |
|
Member
|
ti ringrazio ma non riesco a capire ancora come si scaricano le vetture. da quello che vedo è una pagina che descrive come aggiornare il gioco, ma i files da scaricare non li vedo. cioè ci dovrebbe essere un pulsante per attivare il download, ma non lo vedo.
|
|
|
|
|
|
#4159 |
|
Member
|
come non detto scusami, sono riuscito a scaricare i files della nuova renault, solo che adesso non so dove metterli e quali prendere
|
|
|
|
|
|
#4160 |
|
Bannato
|
LI devi prendere tutti a metterli nel cars wad ! O con wadupdeter o easywad .Spero di essere stato chiaro . Cmq per cominciare prova con quelli della Ferrari se no non ti tornano i file SHAPE (Per capirsi quelli bianchi). Cmq di auto ancora c'è poco .
Ultima modifica di FabioFI : 16-03-2010 alle 00:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.