|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ricordo che negli Stati Uniti d'America che piacciono tanto al centrodestra è costituzionalmente garantito il diritto all'informazione, anche quando l'informazione è stata ottenuta in modo illegale.
|
|
|
|
#462 |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io sono per il sistema americano per quanto riguarda il giornalismo, dove tutto è consentito se vi è rilevanza morale. claudioborghi e altri solidali al pdl sono per il sistema sovietico dove le notizie devono prima passare per il vaglio del governo in carica....
speghiamolo così alle persone e vediamo cosa preferiscono...
|
|
|
#464 | |
|
|
Quote:
Spiegarlo alle persone non e' possibile dato che hanno occupato tutto ma il passaparola ha fatto crollare il sistema sovietico. |
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
"Morale? Tanto rubano tutti, sò tutti uguali." oppure "Voi comunisti volete sempre comandà su tutto e tutti ma ora la pacchia è finita" oppure ancora "Silvio governa bene quindi..." Tutte risposte che esulano dall'oggetto della discussione, ovviamente. Non otterresti nulla
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Il fatto che pronunci questo slogan non è detto che ti confa....
Perchè più delle parole poterono i fatti e finora i fatti ci dicono che voi berluscones "liberali" siete per una giustizia basata sul censo e sulla casta cosi caratterizzata: Una legge per per il sultano, (fintanto che "magnamo" e non paghiamo le tasse of course...) Una per la sua corte e la "legge uguale per tutti" per i paria.... Ultima modifica di marcello1854 : 15-03-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
è proporzionale allo stipendio, e dato che tu guadagni molto ne paghi molte, ma sono comunque poche rispetto ad altre realtà.
|
|
|
#469 |
|
Member
|
Balle, e' proporzionale allo stipendio che SI DICHIARA.
Io (ripeto) sono straconvinto che se si girasse con sulla fronte il reddito dichiarato tanti giustizialisti in miseria (dichiarata) ma con il SUV cambierebbero di molto i toni... edit il resto, va' Ultima modifica di claudioborghi : 15-03-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se lo trovi mandami l'articolo in cui lodavi l'operato di Visco quando pubblico` la dichiarazione dei redditi degli italiani on line. Mi piacerrebbe rileggerlo. Ultima modifica di mattia.pascal : 15-03-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto a Visco ho avuto spesso modo di dire (anche qui) che quella fu un'emerita CAZZATA per il semplice motivo che cambiava una riservatezza preesistente, tale per cui uno confidando nell'anonimato poteva tranquillamente piangere miseria con i parenti per motivi suoi oppure motivare i dipendenti senza squadernare le paghe dei colleghi e si trovava di colpo in una situazione imbarazzante per motivi gratuiti. Fatto salvo cio' se si fosse detto, DA OGGI IN POI tutti i redditi saranno pubblici mi sarebbe andato benone. (In ogni caso comunque a me la pubblicazione del mio reddito non ha fatto ne caldo ne freddo) |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei un personaggio pubblico? allora questa obiezione neanche deve essere presa in considerazione! Inoltre qui si parla di fatti di rilevanza MORALE, e se a te/voi non interessa la morale, vi sono persone che ancora ci credono e sperano...
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sembra chiaro che non sia un reato, e vorrei vedere chi ha detto il contrario.....ma non si può far passare l'idea che "se non è reato, va tutto bene" o pensare che sia corretto e "normale" che la linea editoriale di un tg della rete pubblica o i suoi programmi di approfondimento siano concordati dai governanti di turno.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#477 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
|
Quote:
Bene, allora ritorniamo in topic: CHE ACCIDENTI DI TITOLO HA IL TRIBUNALE DI TRANI PER DISCUTERE O INTERVENIRE SULLA MORALE DI CHICCHESSIA? No, perche' dato che mi pare ci sia un discreto consenso sul fatto che la rilevanza penale sia esclusa, di questo si sta parlando. E se poi vogliamo proprio parlare di moralita' qualcuno mi vuole cortesemente spiegare che cosa ci sia di male o di immorale nel lamentarsi, se pur energicamente, di un servizio pubblico (che per proprio autonomo giudizio si ritiene offensivo, scorretto e sbagliato) con un membro dell'autorita' preposta? Prodi con il suo Sottosegretario alle comunicazioni infilato nell'agcom simmetricamente ad innocenzi per esempio di sicuro non parlava mai... http://www2.agcom.it/intro_/commiss_lauria.htm |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ascolteranno e scriveranno se sei indagato...da cui il mio "giuridicamente parlando" poi c'è il discorso della rappresentanza...se rappresento qualcuno devo mettere inconto che sarò giudicato (ascoltato e discusso) anche sul mio comportamento...ma questa è un'altra storia Ultima modifica di Micene.1 : 15-03-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.