|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 |
|
|
Infatti, gli scrocconi che scaricano roba che non vedranno mai o mai ascolteranno tanto per fare gli sborroni restringono la banda agli altri.
|
|
|
|
#123 | |
|
|
Quote:
Adesso internet e' senza regole ma, tranquilli, arrivera' un codice da rispettare e come! |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Però anche se ci sono 1000 seeds/peers ed ognuno limita la banda ad 1Kb, facile fare il conto per quanto ci metterai a scaricare 15 Gb.
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
)
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e allora? tu togli qualsiasi possibilità di riuscita e vedrai che nessuno ci proverà. Quote:
Ti quoto quello evidenziato, il discorso è tutto lì, è giustificato (nei limiti) colui che non può permettersi determinato materiale e va per vie illegali, ma un soggetto x qualunque che acquista vestiario firmato, possiede l'ultima golf, la sera spende 15 euro in alcol e poi a casa si scarica la musica, i film e videogiochi.. perchè lo fa? per risparmiare? no, perchè esisete questa possibilità, se allo stesso soggetto gli fosse data l'opportunità di entrare in un centro commerciale e uscire senza pagare (nel senso che non ci sono telecamere, sicurezza o addetti) si sentirebbe libero di prendere ciò che gli interessa e portarselo a casa anche se poteva benissmo comprarselo facendo un piccolo sacrificio, magari evitando appunto di spendere gli stessi soldi che spende solitamente negli inutili alcolici..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Per il resto amo questo prendere un paragone e snaturarlo ad uso e consumo del vostro punto di vista. Non mi pare che oggi, nell'era del common rail, esista più la figura professionale dello stalliere che ferra i cavalli (se non in pochissimi ambiti estranei al trasporto di massa) quindi, parallelamente, c'è da aspettarsi che il modello attuale verrà cassato. Non sarà dall'oggi al domani e sicuramente gli attuali stallieri sapranno reinventarsi nel nuovo mercato, ma è indubbio (perché l'innovazione porta lì) che l'attuale modello non và più bene.
Ultima modifica di ConteZero : 13-03-2010 alle 11:19. |
||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Sono due mondi estremamente diversi
|
|
|
|
#129 | |
|
|
Quote:
Beh, ogni tanto qualcuno senza patente ci resta. Sarebbe bene che tanti rimanessero senza connessione. |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
Ma arriveranno semafori, vigili e multe. Dai tempo al tempo. Ogni nuova tecnologia ha la sua fase anarchica. |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno potrebbe chiedersi perchè se ora escono 50 film a settimana e 50 giochi al mese i prezzi sono rimasti invariati? perchè chi c'è dietro ci vuole guadagnare il più possibile, e nonostante la pirateria ci riescono, altrimenti fallirebberò.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio "vietato condividere filmati con risoluzione > 720p" o "vietato condividere canzoni con bitrate superiori ai 320kbit". Mica il "codice del futuro" dovrà essere una tagliola, anzi... il mercato stà iniziando a preferire lo sharing alla proprietà intellettuale (e la pletora di dispositivi che supportano i formati più assurdi ed il loro successo ne é la prova).
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora purtroppo tutti hanno una linea veloce, tutti hanno un masterizzatore dvd e la disponibilità in rete è ampia, 12 anni fa cosa c'era in rete?
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ma allora i giochi costavano 50.000 lire. Oggi i giochi continuano a costare 60 euro, ad essere diventata più economica è solo la pirateria... PS: Io ho ancora un Eye of the beholder 2 pagato 50.000 lire... ed erano TRE FLOPPY ed UN MANUALE.
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che per farne uno multipiattarforma ci vogliono minmo 20 milioni come si raggiunge questa cifra? sono contenuti anche gli stipendi dei programmatori? Se è veramente tutto l'insieme, ciò significa che andando oltre a quella cifra son tutti soldi in più, quindi vendendo un gioco a 2 euro ipotizzando l'acquisto da parte di 100 milioni di persone in tutto il mondo gli introiti equivarrebbero a 200 milioni, dite che non bastano?
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
Comunque e' proprio l'accumulo senza motivo che mi da fastidio (problema mio ma mi da fastidio). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

)