Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 21:58   #9441
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Cavolo io non l'ho mai disinstallato poi ho su Delta Sector 1 + Mard mod..
E' troppo bello Far Cry
Quoto. Peccato che la Delta Sector sia breve, perchè graficamente è spettacolare! Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:13   #9442
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Cavolo io non l'ho mai disinstallato poi ho su Delta Sector 1 + Mars mod..
E' troppo bello Far Cry
Ciao com'è Mars mod? Bello? Mi dai il Link?
Old 06-05-2010, 07:51   #9443
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Ehilà! Sto cercando di far funzionare FarCry su Win7 64bit per giocare a Matto4, ma:
se non installo Patch, non mi va il mouse;
se metto la 1.32 con versione 64bit O la 1.4, dopo aver lanciato l'eseguibile rimane schermata nera senza che succeda niente. Lo schermo non si spegne, rimane nero.
Consigli?
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 22:14   #9444
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ehilà! Sto cercando di far funzionare FarCry su Win7 64bit per giocare a Matto4, ma:
se metto la 1.32 con versione 64bit O la 1.4, dopo aver lanciato l'eseguibile rimane schermata nera senza che succeda niente. Lo schermo non si spegne, rimane nero.
Consigli?
per il 64bit mi pare ci sia una patch apposita o un eseguibile (adesso non ho la mia fida chiavetta con le patch avrei potuto essere più preciso)

per il mouse che non và (è un problema noto) devi aprire le opzioni e mettere i comandi a default (dopo aver installato la Patch) Salvi chiudi e esci dal gioco, quindi riavvii lo stesso ora il mouse dovrebbe andare se sì allora ora puoi modificare i comandi e quantaltro.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:36   #9445
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Aaaaaaaah!!! Mi son sempre dimenticato di provare seriamente Delta Sector!!!!
Mi ricordo che quando lo provai rimasi seccato da un nermico perchè mentre gli stavo saprando ha fatto un microscatto, quel che basta per non prenderlo e venir accoppato! L'ho disinstallato con l'intenzione di rimetterlo su. Mi sembrav abbastanza appesantito rispetto l'originale (quel che basta per non farlo andare perfettamente con la mia config con tutto a manetta).

Pareri su delta sector da chi ci ha giocato?

Gli unici mod che ho giocato di FC son Matto 3 e 4 (più altri minori che non ricordo bene), eccezionali.
Old 07-05-2010, 07:58   #9446
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Aaaaaaaah!!! Mi son sempre dimenticato di provare seriamente Delta Sector!!!!
Mi ricordo che quando lo provai rimasi seccato da un nermico perchè mentre gli stavo saprando ha fatto un microscatto, quel che basta per non prenderlo e venir accoppato! L'ho disinstallato con l'intenzione di rimetterlo su. Mi sembrav abbastanza appesantito rispetto l'originale (quel che basta per non farlo andare perfettamente con la mia config con tutto a manetta).

Pareri su delta sector da chi ci ha giocato?

Gli unici mod che ho giocato di FC son Matto 3 e 4 (più altri minori che non ricordo bene), eccezionali.
io l'ho cominciato da poco la prima missione trovo che il tipo habbia fatto un ottimo lavoro spece nella vegetazione molto realistica e più vicina elle foreste europee (una bella sorpresa a me piace molto e io ho Amato il primo FarCy) certo quì bisogna fare amaggiore attenzione bastano pichi colpi per accopparti inoltre sono molto più bastardi si coprono bene dietro agli alberi difficile colpirli se non si scoprono.

a mè non scatta minimamente con tutto al max, ma data la mia cofigurazione NON faccio testo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 07-05-2010, 09:39   #9447
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
io l'ho cominciato da poco la prima missione trovo che il tipo habbia fatto un ottimo lavoro spece nella vegetazione molto realistica e più vicina elle foreste europee (una bella sorpresa a me piace molto e io ho Amato il primo FarCy) certo quì bisogna fare amaggiore attenzione bastano pichi colpi per accopparti inoltre sono molto più bastardi si coprono bene dietro agli alberi difficile colpirli se non si scoprono.

a mè non scatta minimamente con tutto al max, ma data la mia cofigurazione NON faccio testo.
Ok, grazie del parere! Io ho una 7900gs, in settimana prossima spero arrivi sta 5850...
Per la difficoltà mi ispira, FC è uno di quei giochi che l'ho finito a difficoltà max (ed è stato durissimo!).
Per il gioco cercherò la patch, il mod ha problemi col 7 a 64 bit?

PS: il mars mod cos'è?
Old 07-05-2010, 10:34   #9448
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Ok, grazie del parere! Io ho una 7900gs, in settimana prossima spero arrivi sta 5850...
Per la difficoltà mi ispira, FC è uno di quei giochi che l'ho finito a difficoltà max (ed è stato durissimo!).
Per il gioco cercherò la patch, il mod ha problemi col 7 a 64 bit?

PS: il mars mod cos'è?
non so dirti se vada col Seven 64bit io sono sempre stato a 32 passato da XP, Vista, Seven, di nuovo Vista (per problemi di driver video in SLI con Seven)

la Mars Mode non l'ho ancora scaricata Ho ancora un sacco di MapPack per il primo FarCry da giocare.

questo è un gioco che è sempre rimasto installato fisso sul pc in tutte le installazioni del SO, lo avrò giocato una 15cina di volte e più lo gioco e più mi piace (è come una droga)
Old 07-05-2010, 10:38   #9449
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
non so dirti se vada col Seven 64bit io sono sempre stato a 32 passato da XP, Vista, Seven, di nuovo Vista (per problemi di driver video in SLI con Seven)

la Mars Mode non l'ho ancora scaricata Ho ancora un sacco di MapPack per il primo FarCry da giocare.

questo è un gioco che è sempre rimasto installato fisso sul pc in tutte le installazioni del SO, lo avrò giocato una 15cina di volte e più lo gioco e più mi piace (è come una droga)
Io son fermo solo a 4!
Per sapere, i mod che reputi "obbligatori" quali sono? A parte i Matto e Delta Sector...
Old 07-05-2010, 12:21   #9450
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Io son fermo solo a 4!
Per sapere, i mod che reputi "obbligatori" quali sono? A parte i Matto e Delta Sector...
le migliori le trovi qui http://farcry.filefront.com/files/Fa...le_player;4066

Ascent mi è piaciuta molto puoi provare Tweaker Coast, TropiCOKE, Horus 9, Farmer Jack , Canyon, insomma scaricale tutte quelle del link poi le provi e vedi quelle che ti piacciono.

anche questa pure se è in tedesco (Mischief In Paradise)

occhio che parecchie sono toste da fare, ma se hai fatto farcry all'ultimo livello di difficolta non dovresti avere problemi.

se torni indietro con le pagine del link ci sono altre cose da scaricare.

prima di installarle leggi le istruzioni e sappi che alcune possono sovrascrivere dei livelli di farcry (a me non è successo ma tantè) al limite se dovesse disinstalla prima la patch di farcry poi il gioco altrimenti nella reinstallazione potresti non riuscire ad riapplicarla, perche ancora presente nelle chiavi di registro di Win.
Old 07-05-2010, 12:31   #9451
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
le migliori le trovi qui http://farcry.filefront.com/files/Fa...le_player;4066

Ascent mi è piaciuta molto puoi provare Tweaker Coast, TropiCOKE, Horus 9, Farmer Jack , Canyon, insomma scaricale tutte quelle del link poi le provi e vedi quelle che ti piacciono.

anche questa pure se è in tedesco (Mischief In Paradise)

occhio che parecchie sono toste da fare, ma se hai fatto farcry all'ultimo livello di difficolta non dovresti avere problemi.

se torni indietro con le pagine del link ci sono altre cose da scaricare.

prima di installarle leggi le istruzioni e sappi che alcune possono sovrascrivere dei livelli di farcry (a me non è successo ma tantè) al limite se dovesse disinstalla prima la patch di farcry poi il gioco altrimenti nella reinstallazione potresti non riuscire ad riapplicarla, perche ancora presente nelle chiavi di registro di Win.
Grazie mille delle info! Tra questi ed il fatto che mi rimetterò a breve con gli Stalker, c'è troppa roba!
Old 07-05-2010, 20:50   #9452
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eslando Guarda i messaggi
Ciao com'è Mars mod? Bello? Mi dai il Link?
eccolo ci sono delle armi pazzesche ci sono anche le astronavi e i veicoli di querre stellari
http://www.moddb.com/mods/fc-mars/do...-final-release

Quote:
Consigli?
Ma io veramente ho installato Fc e poi messo solo la patch 1.4COMULATIVA e funziona benissimo
Puoi scaricarla da qui
http://www.ubi.com/us/downloads/info.aspx?dlid=691
Old 07-05-2010, 21:07   #9453
Etchelon
Bannato

Quote:
eccolo ci sono delle armi pazzesche ci sono anche le astronavi e i veicoli di querre stellari
http://www.moddb.com/mods/fc-mars/do...-final-release

Ma io veramente ho installato Fc e poi messo solo la patch 1.4COMULATIVA e funziona benissimo
Puoi scaricarla da qui
http://www.ubi.com/us/downloads/info.aspx?dlid=691
Anch'io ma come già detto ho quel problema Se avrò voglia riproverò, magari cambiando driver o inventandomi qualche espediente!
Old 08-05-2010, 00:17   #9454
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Anch'io ma come già detto ho quel problema Se avrò voglia riproverò, magari cambiando driver o inventandomi qualche espediente!
Guarda il gioco l'ho installato sia con xp 32 con una gtx 285 sia con windows7 64 con una hd5870 nessun problema in entrambi i casi quindi penso siano i driver o il pc un po' incasinato a livello software
Old 08-05-2010, 07:40   #9455
Kyuzo

Quote:
Consigli?
Fai così:

- Disinstalla completamente FC con Revo Uninstaller;
- Re-installa FC;
- Avvialo e fai partire il primo livello;
- Verifica che il mouse funzioni in-game;
- Esci da FC;

- Installa le patch una per una (1.1, 1.2, 1.3, 1.31, 1.32, 1.33 e 1.4). Le trovi qui;

Il problema di schermo nero è dovuto ai drivers video. Prova a fare un rollback a versioni meno recenti e vedi se riesci a risolvere. Ciao!
Old 08-05-2010, 12:24   #9456
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Fai così:

- Disinstalla completamente FC con Revo Uninstaller;
- Re-installa FC;
- Avvialo e fai partire il primo livello;
- Verifica che il mouse funzioni in-game;
- Esci da FC;

- Installa le patch una per una (1.1, 1.2, 1.3, 1.31, 1.32, 1.33 e 1.4). Le trovi qui;

Il problema di schermo nero è dovuto ai drivers video. Prova a fare un rollback a versioni meno recenti e vedi se riesci a risolvere. Ciao!
Grazie! Ora provo
Old 09-05-2010, 08:56   #9457
Kyuzo

Quote:
Grazie! Ora provo
OK, fammi sapere. Ciao!
Old 09-05-2010, 09:53   #9458
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Mai avuto un problema d'installazione con la patch cumulativa..

Ho sempre installato solo la v.1.4 scaricandola dal sito ufficiale:
http://patches.ubi.com/far_cry/far_c...cumulative.exe

Ciao!
Gekker
Old 09-05-2010, 14:39   #9459
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Infatti nemmeno io nessun problema con la comulativa
Old 09-05-2010, 15:03   #9460
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ci sono mod grafici per questo gioco?
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Dashcam 3 canali 4K con STARVIS 2 e parc...
Il finto colloquio su LinkedIn nasconde ...
Prime Day in anticipo - giorno 2: ecco l...
Halo: Campaign Evolved domina le classif...
I nuovi caricatori e power bank Air di U...
Red Hat rafforza la sua offerta per il c...
Meta porta l'intelligenza artificiale al...
TIMVISION: rincaro di 2 euro al mese in ...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian