|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Si sospetta dei giudici per un ritratto..vero? e non epr le parole del primo ministro
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Purtroppo ci sono anche un sacco di luoghi pubblici col ritratto di quel comunista filosovietico di Napolitano. Ha ragione silvio, questo paese è pieno di comunisti che vogliono la sua morte.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
per me è una cosa grave, e lo sarebbe parimenti se avesse avuto il ritratto di mussolini. appartenere o simpatizzare per movimenti o ideologie estremiste, è evidentemente incompatibile con le caratteristiche SUPERPARTES che dovrebbero contraddistinguere determinate professionalità e carriere. ad esempio non esiste proprio che un giudice fascio punisca adeguatamente imputati omofobi. capite quindi che c'è un problema serio. di solito queste cose non si sanno, ma per una volta che si vengono a sapere, non si può voltarsi dall'altra parte, occorre che ognuno si assuma le sue responsabilità. Ultima modifica di aeterna : 09-03-2010 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma se il buonismo italiano si fonda sul cristianesimo! se tolgono i crocefissi, poi non possono + fare uscire la gente che non dovrebbe + uscire. è la base di tutto il sistema. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
farà al pari con tutti i generali che sulla scrivania c'hanno il busto del duce. E si che per ora di golpi militari fascisti negli ultimi 60 anni non se ne sono visti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io mi chiedo come diavolo fanno i giornalisti del rotolo a trattenersi in questo modo. hanno tutta la mia ammirazione...potrebbero tranquillamente spingersi mooooolto più in la, tanto i lettori si bevono di tutto |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui tienti il Che e reputati fortunata.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Era da un po' che non leggevo articoli del Rotolo, davvero impressionanti, nell'attaccarsi a qualsiasi minchiata, pur di non parlare dei fatti
Oltretutto ve lo ricordate Feltri con il busto di Mussolini sulla scrivania? Peccato che in Italia l'apologia del fascismo sia reato, mentre non lo è l'adesione al marxismo, ammesso e non concesso che il ritratto appartenga effettivamente al magistrato in questione. |
|
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Stanno eseguendo i dettami del Capo: «Dovevamo attaccare avversari e giudici» Berlusconi Inoltre il TAR ha confermato come abbia fatto benissimo ad escluderli dato che SONO ARRIVATI IN RITARDO, una causa di esclusione più lineare non esiste. |
||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il giornale ormai è caduto così in basso che credo che nemmeno chiamarlo rotolo basti più. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
altro articolo del quotidiano di famigghia... ma che succede in questo forum ???
cmque la prima pagina de IFQ di oggi è abbastanza eloquente.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Era semiseria, si capisce da quel "eh... eh..." alla fine.
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
forse se n'è già parlato...
Quote:
dal blog di beppe. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
però è strano.. alla fine del filmato il quadro è stato fatto sparire. :meb:
oppure è un altro ufficio? che sia quello il suo ufficio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.