|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
io da nostalgico di bf2 sono entusiasta di bad company 2, ha molto in comune con il nostro buon vecchio bf2 e molte chicche gustose in più !
|
|
|
|
|
|
#14602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
venite da me e abbandonate bf2 ahahaha
|
|
|
|
|
|
#14603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buahahahaha !! |
|
|
|
|
|
#14604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
sapete consigliarmi un sito sicuro dove acquistare BF2 Complete? Io ho trovato http://www.play.com/Games/PC/4-/3308...&ob=Price&fb=0 Ho solo qualche dubbio: è affidabile? è in italiano il gioco? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#14605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14606 |
|
Senior Member
|
Sì e molte meno però.
|
|
|
|
|
|
#14607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
provato in multi giusto ora per la prima volta , ma a parte la grafica come giocabilità non mi sembra migliore di battlefield 2 anche perchè sono un amante dei mezzi e in bad company non ve ne sono molti ,per di più 0 aerei ...peccato
e aggiungo:non ho trovato il tasto per sdraiarsi ..non ditemi che non esiste
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta Ultima modifica di gianluca43 : 09-03-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#14608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Supporto
non ho ancora capito bene qual'è l'utilità dell'unità di supporto... la mitragliatrice spara delle raffiche paurose ma è talmente imprecisa che bisogna essere vicinissimi al bersaglio per colpirlo.
solo distendendosi e usando lo zoom si riesce a colpire un nemico a media distanza, pero è difficile fare tante uccisioni cosi. puo essere utile per sparare delle raffiche verso i nemici per costringerli a nascondersi mentre i compagni vanno all'assalto e poi andare a rifornirli, pero è abbastnza limitato. cosa dite, c'è qualcuno che lo usa efficacemente? |
|
|
|
|
|
#14610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#14611 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao Gianluca!!!!Il tasto per sdraiarsi proprio non c'è,ma comunque vista la frenesia del gioco ti servirebbe a ben poco.
Spero che risolvi presto i problemi di connessione così ti prendo la piastrina @zetiel non riesco a trovarlo sto server,magari per i vari problemi dei server EA che ci sono stati...domani riprovo! |
|
|
|
|
|
#14612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio nick di bbc2 è g.luca ..ci vediamo in battaglia
|
|
|
|
#14613 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il fratello della mia ragazza c'ha giocato e mi ha detto: "bello, ma Battlefield è Battlefield, un altra categoria". Tendo a credergli.....Voi che mi dite??? |
||
|
|
|
|
|
#14614 |
|
Member
|
La verità (per me intendo) è che non è che sia poi sto gran giocone,le mappe sono poche e gia mi cominciano ad annoiare,continui problemi di connessione e pb,però a favore c'è che è una novità,la grafica nettamente superiore,i colpi entrano tutti
e molti sblocchi che sono veloci da prendere...ah,c'è anche la campagna in singleplayer stile CoD.Credo che lo lascerò appena avrò tutti gli sblocchi e il grado più alto(in 4 giorni sono a liv 16 di 50 e c'è chi già è al 30 e più),però che soddisfazione quando spari con la mitraglia e ti entrano tutti i colpi!!!!!!!! Costo 40 euro da mediaworld e ti danno pure la limitededition con 6 sblocchi. |
|
|
|
|
|
#14615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi diverto ancora troppo con gli aerei ...
|
|
|
|
#14616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#14617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) raffiche su veicoli leggeri scoperti o anche humvee. O li distruggi con molti colpi o li distrai in attesa che il compagno con l'anti tank li sistema. 2) se qualcuno vola basso e lento con l'elicottero... non fartelo scappare!!! 3) copertura avanzamento / ritirata fanteria: 200 colpi sono molti di più dei 30 di un m16. Ergo mentre gli altri ricaricano i "support" provvedono alla copertura. 4) fuoco di sbarramento e soppressione. ( vedi il film Black Hawk Down ) Cmq spara raffiche brevi max 15-20 colpi per ridurre il rinculo e non surriscaldare l'arma. Non sempre serve distendersi: brevi raffiche in ginocchio con ctrl e avanzi (tranne che hai dove ripararti) Idealmente: 1 support + 1 sniper: il support spara a raffica contro il plotone nemico mentre il cecchino li centra, inoltre il support rifornisce i sempre carenti caricatori del cecchino.
|
|
|
|
#14619 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'info. Oggi pomeriggio lo ordino.
PS: c'è un server ranked frequentato dagli utenti di hwupg?
|
|
|
#14620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vedi tu se c'è ancora o se ne vale la pena, cmq 19,99 su play.com è ottimo!
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

e molti sblocchi che sono veloci da prendere...ah,c'è anche la campagna in singleplayer stile CoD.