|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Io gioco sempre con veicoli non ammessi,con solo la tastiera è uno sbattimento guidare i vari elicotteri e aerei e poi sinceramente mi diverto di più.
|
|
|
#14582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#14584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è difficile mirare bene e poi sparare,perchè la precisione che piaccia o meno è influenzata tantissimo,oltre che dalla tua abilità,dal ping e fattori legati alla velocità di connessione per il semplice motivo che con una connessione velocissima le immagini che vedi sullo schermo sono a velocità reale,mentre con una connessione non ottimale le immagini possono arrivarti anche con qualche decimo,centesimo di secondo in ritardo,ma che in uno sparatutto è vitale! Di fucili belli ci sono il g36 del medico e lo scarl delle forze speciali;ma vedrai che a seconda della situazione sarà congeniale un fucile rispetto ad un altro,indipendente che sia un arma di 3° o 1° livello.
|
|
|
|
|
|
#14585 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Black Hawk Down Aix Mod Version
Ragazzi, se siete fan di BF2
e conoscete anche il film "Black Hawk Down" allora potete apprezzare questo filmato. Io e la mia squadra di AIX abbiamo reinterpretato alcune scene della famosa pellicola di Ridley Scott usando appunto il gameplay di battlefield. Lasciate pure il vostro parere... Buona visione http://www.youtube.com/watch?v=GLg60KRCvjY |
|
|
|
|
|
#14586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
bravi!
|
|
|
|
#14587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
Quote:
|
|
|
|
#14588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che non si finisce mai di imparare qualcosa in questo gioco. L'altro giorno reinstallandolo su xp, ho dovuto ricominciare da zero per il mio profilo, visto che backuppando la vecchia cartella il gioco non partiva.
Alla prima partita mi sono dovuto sorbire il solito tutorial audio, estreamente fastidioso, e finalmente ho scoperto che i tank hanno le smoke grenade attivabili con il tasto X!!
|
|
|
|
#14589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14590 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Salve a tutti...
Sono alle prese da un paio di giorni con Bad company....ma c'e' qualcosa che non mi convince |
|
|
|
|
|
#14592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14593 |
|
Senior Member
|
Bad company è un altro gioco, per rimpiazzare bf2 dovremo aspettare per forza bf3. Qualcuno di voi sa qualcosa di questi due titoli gratuiti, bf 1943 (uscito l'estate scorsa) e battlefield online (che dovrebbe uscire a breve)?
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Battlefield_games |
|
|
|
|
|
#14594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
mi dispiace non aggiungere niente di nuovo al tread ma volevo ribadire che questo gioco è stupendo e consiglio a tutti gli amanti del genere di acquistarlo!!
|
|
|
#14595 |
|
Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=GLg60KRCvjY
Grazie Raga, sono contento che il video sia riuscito bene... Siamo arrivati al punto di modificare sia la mappa sia le textures dei Black Hawk per fare le cose fatte bene.... Sapeste che fatica l'editor di BF2 ...Perfezionista |
|
|
|
|
|
#14596 |
|
Senior Member
|
Bello il modello dell'RPG, ma l'avete fatto voi?
|
|
|
|
|
|
#14597 |
|
Member
|
No no magari...
le armi sono della della mod Aix 2.0 che è poi quella con cui abbiamo realizzato il tutto.... Anzi ad essere pignoli le armi sono un po troppo moderne (xm8, Scar-L ecc...)
|
|
|
|
|
|
#14598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
bf1943 per pc deve ancora uscire e, avendolo prenotato qualche mese fà per sbaglio ,non dovrebbe essere gratuito (a meno che non sia cambiato qualcosa ...)
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta Ultima modifica di gianluca43 : 08-03-2010 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#14599 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione, mi sono confuso con bf heroes, questi altri due saranno a pagamento e poi 1943 è uscito soltanto per console l'anno scorso.
Ultima modifica di Pancho Villa : 08-03-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#14600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aho ma come si fa a scansa i missili quando si pilota un aereo? Una volta mi riusciva ora mi fanno tutti fuori.....mi pare che i bengala non facciano nulla...mi targhettano, sterzo di qua e di là ma entro 2 secondi sono fuori....trucchi, suggerimenti?
Grazie Mis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.