|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Invece la suite ha un fw scadente ed a conti fatti 40 euro li ho spesi per Avira premiun e per Prevx Max Protection ai quali ci ho aggiunto un fw leggero e free come Pc Tools, che non è per niente male
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
|
Exterminate-it.com
Ciao qualcuno conosce questo programma?
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger Ultima modifica di crips : 06-03-2010 alle 08:20. Motivo: eliminato link su consiglio di Romagnolo |
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
da maggio avrà un BB che blocca tutto quello che non conosce e che fa cose strane, ha il webguard che ti protegge da siti malevoli, il mailguard che ti controlla le email, per il p2p poi una volta che clicchi prima di avviare l'exe avira già nella free ti controlla il tutto, ma quando a maggio AviraPremium avrà il BB allora direi che è una cosa che aiuta soprattutto contro i virus nuovi non nelle liste, per quello dicevo valuta la premium. Webguard e mailguard non sono vitali, con le giuste pecauzioni si può vivere senza ma il Behavior Block è un bel passo avanti per neanche 20 euro omunque prima occorre attendere maggio e vedere come va, ma ... valuta la cosa
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
beh il fatto che WOT lo reputa un sito dalla reputazione scadente mi fa pensare più a un rogue che non ad un prodotto legittimo
http://www.mywot.com/it/scorecard/exterminate-it.com quindi occhioooooooooooooooooooo meglio se rimuovi il link perchè è quasi sicuro sia un finto prodotto, spero che non lo hai sul pc
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
@ Nickmanit
Apro e chiudo OT: ma un firewall ce l'hai?
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
NuWave multicore AV & Antispyware
ciao,
che ne dite di questo http://www.nuwavesoft.com/ 3 motori Av e 2 di AntiSpy in real ed in scan ....non male è ![]() peccato che consuma un pochetto tanto ![]() la scansione non l'ho fatta perché già mi trovava tanti miei programmi (Buoni) e me li bloccava FastStone ecc.ecc. mi sa' che se facevo lo scan mi zanzava tutto il Pc
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 06-03-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coe mettere Giuliano Ferrara e Galeazzi su una 500 direi che è il caso di lasciare stare va, ma tanto tu lo hai messo da returnizato quindi ... puff
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
come dire eppur si muove e qui c'è anche Avira Premium con Prevx Full Pay
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma come manco da ieri e nessuno ha inserito la "notizia" ??
Allora nella build 92,già uscita, di Hitman Pro avrete notato che non c'è più l'iconcina di Avira. Quindi in questo momento un uso profiquo dei 2 sw presuppone l'installazione di Avira come antivirus. Si addendono novità...... |
|
|
|
|
|
#1753 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Kaspersky? Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 06-03-2010 alle 17:28. |
||
|
|
|
|
|
#1754 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
No. Ho smesso di funzionarlo da un bel pò di anni. Avevo Zone Alarm..poi però mi segnalava davvero un attacco ogni 2 secondi. Ora cmq ho il router che dovrebbe averlo no il firewall?netgear.. Quote:
Quote:
Avira premium (ammesso che abbia il webguard) + peerguardian andrei "bene"? Il Behaviour Block in che cosa si sostanzia?
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1756 | ||
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Porreri l'accento su questo passaggio Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 06-03-2010 alle 21:52. |
||
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
|
Vero, che si riferiscano al BB che verrà implementato in Avira 10?
Anche se mi pare difficile perchè vorrebbe dire rendere HP un software in real time... Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 07-03-2010 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
Secondo me è difficile che adottino una soluzione real-time in HP...
Loro stessi lo pubblicizzano come: Codice:
Second Opinion Malware Scanner Almeno io spero che resti così com'è ora Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 07-03-2010 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
E usando un altro antivirus di prestigio on-demand sarebbe ancora più potente come soluzione ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

.