|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
per i leghisti non mi esprimo sono già candiato al ban definitivo |
|
|
|
|
|
#1782 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
|
scommettiamo che pertini minimo l avrebbe preso a schiaffoni?
non solo è un pluriprescritto ha un conflitto d interessi che non ha rivali in tutto il pianeta , mafiosi in casa , ecc ecc , ma gli si consente di farsi leggi ad personam , di cambiare le regole a piacimento , questo è un paese o il parco giochi dei potenti o di silvio berlusconi , |
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 06-03-2010 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per il resto concordo con quanto hai scritto, da molto tempo sostengo che abbiamo a che fare con il peggiore presidente della repubblica di sempre, questo perchè di fatto si è rivelato complice del progetto berlusconiano che, con la democrazia, nulla ha a che fare. Anche io sospetto che qualche bello scheletro nell'armadio n. lo abbia.
|
|
|
|
#1786 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
che desolazione...
ancor di più leggendo i commenti di chi difende "questo" operato dei politici... non riesco a capacitarmi di ciò... chi mi da una risposta? |
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno ha visto il cofondatore del PdL ?
Si chiama Gianfranco Fini... è andato scomparso quando serviva una persona un minimo più dignitosa che battesse i pugni sul tavolo.
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Bannato
|
Quote:
si è giocato ogni minima credibilità politica... contento lui.. speriamo che almeno si sia fatto regalare qualche villa e qualche barchetta |
|
|
|
|
|
#1790 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Il governo che legifera in materie per cui in campagna elettorale non può legiferare commette un'invasione pesante delle prerogative del parlamento. Inoltre non ho mai sentito parlare di dl, interpretativi: l'interpretazione autentica la fa il parlamento, altrimenti la fa la magistratura. Il governo non c'entra nulla...
|
|
|
|
#1791 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
In pratica, se rappresenti il 30% di elettori puoi fare quello che ti pare, se hai il 10% forse si può fare qualcosina, se sei sotto il 10% puoi strepitare quanto vuoi ma non alzeremo un dito. Complimenti Italia.
|
|
|
#1793 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di guyver : 06-03-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
qualcuno conosce il testo esatto del decreto?
Questa è la parola FINE alla democrazia in Italia. Penso che gli ultimi anni di legislatura del nano, saranno peggio di quelli del Duce, ai rastrellamenti casa per casa ci siamo già arrivati, cosa manca ancora? |
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Allora almeno DILLO. "Devo firmare ma esprimo il mio disaccordo".
Sarebbe già diverso, e almeno sei chiaro di fronte alla gente che DOVRESTI tutelare.. Invece niente.. BRAGHE CALATE e via. E' da VOMITO.
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Vorrei esprimere tutto il mio sdegno... ma mi mancano le parole. Che MERDA di paese.
|
|
#1799 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
MAI nella storia si era visto un presidente PEGGIORE... e che avesse MENO a cuore il bene di ciò che rappresenta... napolitano... è grazie a "statisti" come te che MI VERGOGNO PROFONDAMENTE di essere italiano ... (leggi la mia firma.. và... ripassa la storia d'italia)
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
Di Pietro,pensare impeachment Napolitano.
dai tonino! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30