|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
domanda tecnica:
l'UE prevede la possibilità che al suo interno ci siano paesi a maggioranza o cmq a forte rilevanza Xenofoba? Se per assurdo questo partito prendesse in mano le redini dell'olanda e cominciasse ad attuare politiche di discriminazione, sarebbe dovere dell'UE tagliarli fuori? Sono curioso non mi è mai venuta in mente una situazione di questo tipo.
|
|
|
#43 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Stai dicendo che avrei una faccia simpatica? E come faresti a conoscere la mia faccia!?
Quote:
Alo stesso modo non sono le culture in se a essere incompatibili, ma i singoli individui che possono vivere in maniera diversa una cultura (Che sia quella a cui sono stati educati o un altra che hanno acquisito nel corso della vita) è un dato di fatto, tanto per rimanere in tema, che ci sono musulmani perfettamente integrati sia nella nostra società che in quella olandese, e ci sono musulmani che non riesco nemmeno a essere integrati nelle loro terre di origine Quote:
Per questo fenomeni del genere dovrebbero essere compresi (Anche per capire gli errori che magari possono aver fatto i governi precedenti) ma non sono assolutamente giustificabili E mi auguro che ogni europeo intelligente non aspetti i campi di concentramento per interrogarsi su fenomeni del genere e contrastarlo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ma è tanto difficile da capire?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse prima di occuparsi di cagate tipo il diritto d'autore dovrebbero preoccuparsi d vedere che aria tira in casa europa. non credi?
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Poi di certo non credo che il diritto di autore sia una questione importante quando la convivenza civile fra cittadini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dream perchè mi fai dei pensieri ingenui cosi, vuoi farmi tenerezza?
|
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Basta non applicare ogni boiata che viene proposta dalle persone meno intelligenti.
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() "Con questo cosa voglio dire? Non lo so, però c'ho ragione: e i fatti mi cosano!"
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Se odiare le zecche umane (cioè zingari e similari) vuol dire essere xenofobi, allora sono orgoglioso di esserlo.
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Ed io che ti do anche retta
Quote:
Comunque ci sono tante culture nel mondo dove il modello comune di famiglia non è quello monogamico o patriarcale, dove l'odio verso le religioni è largamente diffuso (L'Italia non è certo l'ultimo dei paesi in quanto a percentuale di credenti, e pure praticanti) e dove non mancano le persoe fortemente critiche contro il proprio paese (Tu il movimento verde iraniano lo definiresti anti-patriota?), non mi pare di notare questa grande particolarità sostanziale in un ipotetica cultura che ci accomuna Insomma, per farla breve, a me sembra che tu confonda "cultura" con "contesto" Quote:
[/quote]Io sono convinto che buona parte degli europei sia abbastanza intelligente e/o abbia un livello culturale sufficiente per non cedere alla xenofobia
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ma che cazzo ne sai tu dei paesi sottosviluppati? E poi anche fosse come dici, il fatto che siano sottosviluppati non ti da a pensare che anche la loro cultura/civilità sia sottosviluppata, in riferimento alla nostra, e per questo quello che tu chiami odio, ma che io chiamo evoluzione naturale del pensiero logico e civile, non è presente?
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
In questo caso si dice orgoglione.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ognuno ha i propri vanti. Io per esempio mi vanto di sospenderti due settimane. Successivamente se ti ripeti in maniera egualmente vergognosa, sarò orgoglioso di bannarti in via definitiva.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Peccato che le culture primitive siano nate proprio per adesione (dato che prima non c'era niente)
![]() Non penserai mica che gli egizi sono sempre stati tutti lì vicino al Nilo da inizio Quaternario. Ultima modifica di lowenz : 06-03-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Traditori" ![]() Il "sempre" poi riferiscilo pure alle persone terra-terra, se c'è chi riesce ad affrancarsi dal Super Io ci si affranca senza NESSUN problema dalla propria cultura, ma proprio 0 difficoltà, sempre che non sia un inutile spreco di tempo si intende, perchè io non ho alcun bisogno di "affrancarmi" dall'essere italiano o viceversa ragionare come fai tu con il paradigma del "traditore" da applicare a X o Y senza altre alternative perchè senza un paradigma comportamentale ti senti perso. Tradotto: le persone adulte hanno altro da fare che impersonare storielle al grido di "Arrivano i nostri". Ultima modifica di lowenz : 06-03-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non si resta nemmeno Don Camillo. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
dovremmo fare un servizio di mp che ti informa quando ci sono le discussioni fra Shambler e Lowenz,non li si può mica rincorrere per tutta la sezione
e cmq occhio,che si parla di estrema dx che ha preso una barca di voti,ma anche i verdi/comunisti in olanda sono andati molto forte. vedremo chi si confermerà alle prossime politiche in giugno,potrebbe esserci una mobilitazione anti-Wilders Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.