|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
premetto che non m'hanno mai attirato un granchè le disco, ma per trovare "pastura" single qua in giro ci si deve recare quasi per forza, almeno saltuariamente
anni fa andavo il mercoledì sera (serata del corso latino-americana mi schifava parecchio vedere dei genitori a ballare il lissio con appresso i bimbetti dai 3 (o forse pure meno ) ai 6-7 anni
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Altro paio di maniche è se li mandi a serate p-gold
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
Basta farli leggere il conte di montecristo per ottenere risultati spettacolari, poi quando sarà grande gli regali mazarino e sun-tzu
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
se... non ci son pericoli...peccato che i genitori di turno facevan le loro "ballate" o "p..." meglio che non ve racconto và....e i figlioletti si giravano la disco in lungo e in largo come gli pareva, e te li ritrovavi anche nella sala rock&roll io dico che c'è un limite a tutto e che per ogni "stagione" ci deve essere il giusto buonsenso... sei single, hai 20-30-40-50 anni (o anxche di +) ed è giusto che frequenti certi locali se ti piace. sei sposato/convivi ed hai dei pargoletti e quindi determinati obblighi familiari: perciò dovrai condurre una vita familiare "normale" (se così può essere) evitando di far frequentare ai pargoli certi locali (ne avranno di tempo a go go in futuro non preoccuparti...). che diamine, vuoi vedere che per una buona educazione/giusta crescita dei figli non puoi rinunciare a determinate cose? il fatto è che oggigiorno le "nuove" famiglie hanno + disponibilità finanziarie di anni che furono (per es. che io sappia i miei genitori han conosciuto gran poco se non proprio per nulla le discoteche, eppure si son cmq divertiti alle sagre paesane, o in altri modi, pur non avendo molta disponibilità), e di conseguenza non sapendo come spendere vanno in disco come se nulla fosse come quando erano dei giovincelli, e non potendo "mollare" i pargoli a nonni/parenti se li portano appresso. io questo non lo trovo corretto. quando si diventa famiglia e si han dei figli si deve rispettare prima di tutto la loro buona crescita in ambienti familiari sani, non portarli in una disco, che per quanto ben frequentata da gente "perbene", cmq come ben saprai c'è di tutto e di +, per non tener conto della musica a tutto volume (te credi che rispettano le regole dei dB?) che potrebbe irrimediabilmente rovinare l'udito ad un bimbo. anche per questi bimbi di 10 anni di cui si parla nel post: penso che cmq sia è una scelta scellerata dei genitori di far andare dei bambini, perchè non è che siano tanto di + anche fino ai 14-16 anni, in disco dove ben sanno (o son tonti? o mi vien da pensare che non si curano per niente dei loro figli) che c'è il fumo, la droga e l'alcol e il sesso + che all'oratorio parrocchiale o al parchetto dietro casa...per poi andarli a riprendere alle 5 del mattino non ho parole, è vero che l'italia è cambiata, ma se questo è il cambiamento mi preoccupo già molto per i futuri figli che (forse) un giorno avrò e dovrò crescere....
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
Io sono d'accordissimo, oltretutto perchè (ahimé) parto dal presupposto che ci siano ancora dei genitori che sui vigilano ancora; ovvio che se non lo fanno però tanto vale non portarli nemmeno in centro...
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
perchè se il figlio di 10 anni va in discoteca i genitori lo sanno vero..??
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
uno non può scappare dalla finestra...?? non può andare a dormire da un amico che ha i genitori con i turni di notte..?? non può avere il fratello grande che dice ai genitori "tranquillli lo curo io..." e poi lo abbandona..??
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se a 10 anni un bambino già pensa a scappare dalla finestra per andare in discoteca non oso immaginare cosa farà a 15-16 anni. IMHO come ho detto in qualche post addietro sarà sicuramente andato in disco accompagnato dai genitori o da qualche adulto. Non conosco la discoteca dove è successo il fatto per cui non so da che gente è frequentata, ma io di bambini di 10-11 anni che entrano insieme ai genitori in discoteca ogni tanto ne ho visti. Mai visti entrarci da soli invece. Che poi cmq credo che manco lo facciano entrare se non è accompagnato da un adulto. Ultima modifica di paditora : 05-03-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma dico stiamo scherzando? Di questo passo dove andremo a finire? ![]() Può capitare una volta che dica che è da una parte e invece è da un'altra. Ma se accade sistematicamente allora non va proprio bene. Vuol dire che non c'è alcun controllo. Se un ragazzetto di 10 anni non lo controllano i genitori chi dovrebbe farlo? Ultima modifica di Unrue : 05-03-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Bambino, a 12 sarà un ragazzetto
Ripeto, "bambina" a 15 e ragazzetto a 10?
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
brrrrrrrrrrrrrr che paura ho avuto un pensiero allucinante:
ma i figli di questi figli come saranno con dei genitori 10enni che andavano in discoteca? no no no inpensabile |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
se non ho mai visto un alieno,non vuol dire che non esistano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

) ai 6-7 anni
di buon vinello al colpo 

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30