|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Succederà che il governo riaprirà surettiziamente con un DDL, dopodiché dovrà subire lo scotto politico di aver aggirato i limiti di legge per la sola convenienza della maggioranza.
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
i commenti beceri si possono biasimare, il risultato non lo si può fermare o censurare perchè non di gradimento. |
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
ma se c'è una legge per presentare dei partiti alle elezioni questa va rispettata da tutti... Dove sta scritto che a roma dovevano ridursi all ultimo minuto per depositare la documentazione?... Dove sta scritto che in lombardia dovevano presentare 500 firme false?(con anche dei morti dentro).... E allora punto... Non è burocrazia non sono "cavillosità" è la legge... se non riuscite a rispettarla iniziate a pensare a qualche modo per cambiarla tanto quello lo sapete fare bene |
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ok, ma non può perché Formigoni (o comunque coloro che lui ha incaricato di curare le liste) non lo ha reso possibile. E' inutile girarci intorno, se Formigoni e la Polverini non possono ricevere voti è colpa dei partiti di Formigoni e della Polverini, e di nessun altro.
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
dopo un anno di unsulti a tutto e a tutti , alla costituzione alla microscopica opposizione rimasta , ai giudici , alla giustizia ecc... e questi fanno inciuci? l MALEDETTI. Ultima modifica di whistler : 04-03-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una sceneggiata votare e lasciare un commento, lo è piagnucolare perché si sono prese tre pappine in casa da una squadra che rispetta le regole.
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vabbe', capisco che andare sul sito della polverini non sia il massimo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
MesserWolf, facciamo così.
Pubblicate i sondaggi già chiusi coi risultati già decisi prima nelle percentuali che vi fanno comodo, così evitate "scenate". Mi pare accettabile...
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
piuttosto, si conosce come sta andando la 'maratona' a piazza farnese?
ci sono poi tutti questi elettori privati della loro libertà? le immagini che ho visto sono belle ristrette sull'oratore di turno. |
|
|
|
|
#1131 |
|
Bannato
|
Se Bersani inciucia, si gioca quel MINIMO di credibilità che può avere....
prevedo un crollo del PD su tutta la linea... |
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
video : http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23400918
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono degli IRRESPONSABILI a convincere chissà quanti loro elettori che è colpa dei "giudici" e non di chi ha violato le regole o fatto tardi. |
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
|
Quando Pallone (Pdl) disse: "Mi attengo alla decisione della Corte"
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23399239 |
|
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
Subirà uno scotto minimo visto che fanno passare la cosa come colpa "degli altri", inoltre secondo me quei due punti che sono calati nei sondaggi per la Polverini ritorneranno presto al loro posto appena risolta la questione con il DDL.
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mi viene in mente metacritic , dove causa consolewar le esclusive di ciascuna console ricevevano dagli utenti una pletora di giudizi negativi a priori dai fan dell'altra console. Certe cose non si possono mettere libere , vengono strumentalizzate / invase da troll.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.