|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
e allora dovrebero evitare di aprire siti web e pubblicizzarli.
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli elettori il diritto di voto l'esercitano nelle urne, non certo alla presentazione delle liste. Ora si sono tanto immedesimati nel "popolo" che quello che vorrebbe fare una segreteria è già volontà di "popolo".
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se sono talmente incapaci da non riuscire a fornire una lista valida... la gente ha voglia a voler votare quello che le pare.. si vota tra i candidati.
|
|
|
#1106 | |||
|
|
Quote:
![]() Quote:
Carlucci docet. Quote:
|
|||
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il problema è che al peggio non sembra mai esserci fine...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Le motivazioni della corte di Appello nel respingere i ricorsi:
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml Comunque i radicali pare siano favorevoli SE si rinviano in tutta Italia: http://www.agi.it/news/notizie/20100...n_tutta_italia Quindi forse la soluzione sarà accordo bersani-pdl per rinviarle in tutto il paese..vedremo. |
|
|
|
|
#1110 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
certo è pur vero che l'elettorato del pdl a quest'ora sta guardando verissimo e la telnovela su rete4... potrebbero farli lì i sondaggi. sicuramente avrebbero risposte più gradite al loro modo di intendere il concetto di libertà. |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente vota per coloro che si presentano regolarmente alle elezioni ... la lista pdl non si è presentata ??? Allora scelgo il meno peggio tra quelli che ho a disposizione .... oppure semplicemente non vado a votare se non s'è nessuno che mi rappresenta ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
Quindi lo dici a te stesso, che assumi che la volontà di una segreteria sia "volontà di popolo".
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
i radicali sarebbero d'accordo a un rinvio in tutta italia? http://www.repubblica.it/politica/20...rnese-2501389/ I radicali: "L'unica soluzione è annullare la consultazione elettorale"
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
http://www.renatapolverini.it/2010/0...ndati-i-fatti/ intervento di 'alessio' il link fa un po' ridere però |
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa , ma le liste fanno parte del meccanismo per esprimere il proprio voto . Così i candidati e i partiti. Avere la possibilità di scegliere A oppure A non è democrazia. Parliamoci chiaro il 60% della gente voleva votare Formigoni e ora non può. Come dicevo non sono neanche troppo contrario all'esclusione dato che sono loro stssi gli artefici di questo bordello, maè innegabile che l'effetto netto è che la burocrazia deciderà le elezioni, il voto quasi certamente avrebbe deciso diversamente ..... dire che questo è democratico è dura.
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque in teoria non se lo meriterebbero l'accordo e il rinvio, per fare un esempio, a parti invertite, hanno cambiato DA SOLI la legge elettorale, e non è cosa da poco.
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sceneggiate è andare su un sito della fazione politica opposta a votare sondaggi e commentare e attaccare , e poi lamentarsi se gli altri non stanno lì a farsi prendere per il culo....
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Formigoni o chi per lui doveva solo raccogliere le firme regolarmente .... e non è l'unica lista non ammessa ... La burocrazia non deciderà le elezioni ma la Legge e se la Legge ha dato precise indicazioni e io non le ho seguite la colpa non è della Legge ma è solo mia ....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.