|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il PD ha le mani legate dal fatto che i suoi elettori non sono dei celebrolesi, che IdV non si chiude la bocca e che la Bonino non è un candidato "di scuderia".
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bersani sul trapezio rischia grosso ma ci prova:
Quote:
Lui è contrario al DDL, per il Decreto d'urgenza secondo me ci sta. Risultato: rottura con Di Pietro, abbraccio all' UDC e batosta elettorale del PD. Masochismo dalemiano forever.
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il punto è che vincere le elezioni senza PDL è come perderle, mediaticamente.
la presenza del PDL (per quanto indebolito) è necessaria al PD.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'stupido permettere al PdL di farla franca, e questo "cinicamente"... da un punto di vista oggettivo invece è semplicemente "sbagliato" nei confronti di chi (i radicali in primis) si è ritrovato escluso per le stesse regole senza che fregasse a nessuno. E poi l'idea di fare i "buoni" col PdL è vecchia, e sappiamo che non ha mai pagato.
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
|
Quote:
Hanno fatto sparire il sondaggio. Il Popolo della Libertà. |
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al mio paese si dice meglio un uovo oggi che un piatto vuoto domani. Anche perché COL CAZZO che il PdL arriverebbe a dare un attestato di stima al PD, direbbe comunque che era un atto dovuto e che i comunisti si sono dovuti piegare alla verità oggettiva delle cose.
|
|
|
|
#1088 |
|
|
Se il PD accetta l'inciucio è morto.
Sempre ovviamente che un morto possa morire una seconda volta. |
|
|
#1089 |
|
Senior Member
|
Peraltro se conosco i radicali ho idea che in caso d'inciucio la Bonino rinuncerebbe alla candidatura.
|
|
|
#1090 |
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ma avete letto cosa scrivono ora in merito al sondaggio da epic fail cosmico ...
![]() Chiuso il sondaggio sulle liste Care Amiche, cari amici, Il sondaggio sulla presentazione delle liste del Popolo della Libertà proprio per l'assoluta trasparenza con cui lavoriamo sul sito, senza alcun filtro di moderazione, è nuovamente diventato facile preda di chi non aspetta altro per esternare il suo livore. E’ di tutta evidenza che una consultazione nata per i nostri simpatizzanti difficilmente riuscirebbe a generare risultati così polarizzati (98% di contrari alla presentazione delle liste PDL) senza manomissioni. Accanimenti di persone evidentemente non della nostra parte politica, rischiano di creare danni ben più gravi al nostro sito. Per questo motivo abbiamo dovuto sospendere la pubblicazione del sondaggio. Era già successo con il SI B Day ed è successo nuovamente oggi. Del resto questo è il concetto di libertà dei nostri avversari politici. E' internet ... è per adesso internet è ancora libero ... se non lo avete capito mi spiace ... sarà che i vostri "amici" sono ancora tutti a magnà un panino ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
d'altra parte sarebbe un incentivo per il PD, mica un ostacolo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ps ma il pubblico non si vede? ero curioso di quanta gente va a bersi queste cose.
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il PD (l'elettorato) non capirebbe il DDL, men che meno davanti all'aut-aut della Bonino. Quella di "mr nice guy" è la linea di Veltroni, che ha già portato il PD al minimo storico... e ti ricordo che il PD non è popolato di fini politologi esperti di diritto ed avvezzi al fair play estensivo (e trasbordante), è un partito con della gente che s'è rotta anche le balle di vedere che il PdL la fa sempre franca.
|
|
|
|
#1095 |
|
|
Quote:
Il sondaggio non va come ci piace, lo azzeriamo e diamo la colpa ai comunisti. Buffoni. |
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
libertà de che? cioè loro tolgono il sondaggio invocando la libertà perché quando uno è in disaccordo con le cazzate del pdl deve essere per forza un avversario mi ricorda tanto quando un berlusconiano abbaia sulla "strana concezione della democrazia dei sinistri"
|
|
|
#1097 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
|
Ora non pigliamoci per il culo, il PdL a parti invertite se ne fotterebbe, anzi... se n'è già fottuto in condizioni simili.
Quando il dibattito fra candidati era fra Rutelli e Berlusconi ed era in testa Silvio quel dibattito non si fece perché B non aveva nulla da guadargnarci... quando a parti invertite era avanti Prodi ci s'andò... giusto per vedere Berlusconi sparare la bombetta dell'ICI. Il CSX deve continuare a fare "fair play" ed a metterci una pezza anche quando il CDX cappella clamorosamente ? Continuiamo ad essere gentili col lupo ?
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
questi semplicemente non conoscono bene internet e non sanno che un sondaggio del genere, politico di parte, aperto a tutti è un invito al trollaggio alla grande. Evitiamo di nasconderci dietro un dito o di fare le sceneggiate dai ...
|
|
|
|
#1100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

)