|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] geforce4 ti4200 128mega.
il titolo dice tutto, tranne la marca: è una point of view.
nessun problema, completa di scatola, manuale, driver, cavetto tvout, allego inoltre, se volete, un cd con gli ultimi driver. compresa dello scontrino per la residua garanzia, che non ricordo di quant'è...... 120 euro. se non vi sta bene il prezzo, non postate. se il prezzo è fuori regolamento, mandatemi per pvt il link del negozio con il prezzo più basso e provvedo ad adeguarlo ciao!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 01-01-2004 alle 16:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
le memoria sono bga(quadrate) ? da quanti ns ?
mi metto in coda ma con un bella limatina (in base ai prezzi delle altre schede sul forum)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei dirti... non overclocco e non faccio caso a quelle cose, appena arrivata l'ho scartata e montata nel pc, chi se lo ricorda che memorie aveva ah dei prezzi delle altre schede del forum non me ne può fregar di meno, uno per quanto mi riguarda si può anche mettere a regalarle, a me sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo.... se invece trovi un negozio che la vende a meno di 120 i.e. il discorso cambia. ciao e buon anno!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vendono le ati radeon 9600pro a 128 euro e sono tecnologicamente evolute rispetto alla ti4200 e in giro vendono le ti4200 a 110 circa, cmq per le ram prova a vedere se sono di forma quadrata
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora: - a quanto vendono le radeon non mi interessa. - la scheda sta nel case e verrà smontata se e quando sarà venduta. quindi, te lo chiedo con cortesia, se ti interessa al mio prezzo, bene, altrimenti: a) compri da qualc1 altro nel forum che evidentemente le regala. b) ti rechi in un qualsiasi negozio e compri una tecnologicamente evoluta radeon9600. colgo l'occasione per farti i più sentiti auguri di buon anno
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come vuoi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda...
hai pvt!!
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
Quote:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 buon anno anche a te |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
interessato per 75 euro.
ciao. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comprati pure un palit, questa non è una palit. buon anno il prezzo vi sembra alto? beh non postate, tanto non vi obbliga nessuno a postare...... ciao!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Il problema e' che c'e' un regolamento che va rispettato !
Quindi giusto che tu parta da una tua valutazione, ma quando ti vengono indicati i prezzi di vendita nei negozi online devi attenerti al regolamento Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
riaw ma che e' tutto sto nervosismo? qualcosa nn va?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
E poi anche se esistesse una differenza tra i due modelli(sulla qual cosa dubito fortemente) questa si aggirerebbe sui 10 massimo 20 €,e ti sto' venendo incontro alla grande,in tal caso il tuo prezzo resterebbe cmq molto ma molto alto.... il punto e' che,come detto,che differenze sostanziali tra una Palit e una Pny non e' che ce ne siano molte,due sottomarche entrambe(senza offesa,spesso le piccole aziende fanno grandi prodotti)....pertanto..... detto questo se abbasserai saro' anch'io interessato buon anno |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
x shinkakuma: no no ma che nervoso
mi sono appena svegliato sono un po ancora sonnecchioso ragazzi la questione è semplicissima: il regolamento fa riferimento ALLO STESSO ARTICOLO, non a un ARTICOLO SIMILE, quella è una palit, questa no, questione chiusa. se non siete d'accordo, non state qua a discutere, usate il tasto segnala, chiamate un moderatore, e vediamo che dice un moderatore, ok? ciao!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
se mi includi le ss ci fo un pensierino!
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
interessatissimo piccolo sconto x consegna a mano?
x me va benissimo anche domani pomeriggio al solito posto dove abbiamo fatto lo scambio del notebook.... fammi sapere dovresti avere ancora il mio num di cell.....domattina sono al lavoro ci si puo trovare nel primo pomeriggio.... saluti alessandro |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato un pvt x jack97: perdonami ma preferirei concludere a mano con the_crazy_biker, anche perchè le poste ultimamente me ne hanno combinate un paio belle se non va in porto ti ricontatto
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
con jack 97 ho concluso un paio di affari (vendite: 4600 e un lettore dvd se non erro) e mi son sempre trovato benissimo, come con riaw (acquisti, cd e portacd) d'altra parte, saluto entrambi e anche se in ritardo auguri a tutti
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.