|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Semmai la Grande Dabbenaggine l'hanno fatta i parrucconi del WTO, che concessero privilegi stratosferici a paesi come Cina e altri del sud-est asiatico. L'Euro di fatto è stato solo un elemento di precaria stabilità in un mare di incredibili abbagli nella politica commerciale dell'Occidente.
|
|
|
|
#162 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#164 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Non ho voglia di riscrivere tutto. In un altro thread l'avevo anche gia' scritto, collateralmente. Uno dei problemi di Internet, e' che ci si ritrova sempre a discutere supponendo di essere davanti ad interlocutori che non dominano la materia, e che soprattutto sono supponenti. E' un marasma caotico che non aggiunge informazione. Ti diro' un segreto, ma non dirlo a nessuno: 50 anni fa ce le avevamo anche noi
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Bene, allora spiegacela tu la necessità di fare monete da 1 e 2 euro (potevano farla anche da 5 euro, già che c'erano)!!!!
Sfido chiunque a trovare una motivazione sensata (tra l'altro, sono pure scomode)... come c'è la banconota da 1 dollaro, doveva esserci la banconota da 1 euro!!! E' la più grande corbelleria che sia mai stata fatta in campo monetario!!!! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Supponenza e ignoranza nel campo. L'accoppiata vincente per un vero politico. Ti stai preparando?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a dire il vero penso anche io che la banconota da un euro avrebbe fatto comodo, almeno agli italiani.
io sono molto accorto nella gestione del contante (mia moglie dice che sono un tirchio maledetto, ma son punti di vista...). eppure la quantità di spiccioli che mi sparisce o che scialacquo "perchè sono monetine" è impressionante. credo che se, anzichè essere monete, fossero carta frusciante ci farei maggior attenzione. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
E' vero anchio quando mi trovo il portafoglio pieno di "ferraglia" (cit) non vedo l'ora di liberarmene e spendo di più, ma penso sia così per molti, un mio amico si è attrezzato con un portamonete rotondo tipo questo: ![]() Ma è come andare in giro con 2 portafogli. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Chi sa se avessimo continuato ad avere la lira adesso dove saremmo
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
Quote:
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
per assurdo
se si tornasse indietro alla lira, vedreste che dolori nei prezzi e in tutto.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Anche col sorriso gli insulti sono insulti e spero non vorrai dire che non era nelle tue intenzioni. Tre giorni
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.