|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Non hai capito che chi NON VUOLE capire non capirà MAI?
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Buonanotte a tutti...
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma vai va... e domani al lavoro arriva 50 minuti dopo e di che in fin dei conti sono solo 50 minuti
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
ok, allora visto che quà ognuno fa il cazzo che gli pare, domani vado a roma e PRETENDO di essere eletto per acclamazione sindaco d'italia. Tanto vaneggiamento per vaneggiamento....
|
|
#767 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Occazzo.... era un esempio. Era per dire che se io non riesco a fare una cosa perché arrivo tardi ne devo pagare le conseguenze. Perché questo principio semplice semplice non deve valere per la presentazione delle liste elettorali?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#768 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#769 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Comunque, a parte tutto, io di rosikoni qui ne ho visti solo due... casualmente senza post, iscritti da poco e che puzzano tanto di fake.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io però, a parti invertite, non sarei venuto qui a sbraitare, me la sarei presa con i responsabili e con i rappresentanti della mia parte politica. Sinceramente. Ma visti i soggetti era normale aspettarsi un simile comportamento sul forum... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Member
|
Quote:
le palle dio bono, le palle di ammettere i propri errori. te le fa diventare d'acciaio le palle. se invece incolpi gli altri come un moccioso, ti ci puoi infilare un piede per quanto ti diventano mosce.
|
|
|
#772 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
madonna che livello
![]() inutile ribadire ciò che hanno già detto così bene gli altri ma lo faccio lo stesso le regole si rispettano, bimbi "lei non sa chi sono io" non vi salverà sempre per ora non l'ha fatto, probabilmente lo farà nei prossimi giorni sapendo con che gente si ha a che fare, ma la figuraccia resta, e se voialtri foste in grado di comprendere la banalità del fatto in sè, al di là degli scenari più o meno ipotetici dietro ad esso, sareste a prendervela con qualcun altro invece che venire qua a fare la figura del bauscia multato
|
|
#773 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come la mettiamo con tutti i partiti e le liste che non sono state ammesse gli anni scorsi?
non sarebbe uno strappo enorme ammettere queste liste quando per anni non si e' sentita nessun tipo di ragione per gli esclusi da equali vizi procedurali? volete che la legge sia fatta a misura vostra e dei vostri errori? non vi viene automatico riflettere quando perfino vostri ministri ammettono che non ci sono margini per manovre che oserei bollare come eversive? in decine di citta' ci sono stati problemi con le liste, chi ha sbagliato le firme, chi ha fatto firmare i morti, chi non trovava l'autenticatore, chi consegnava in ritardo ecc ecc ricordo che e' gia' successo in altre citta'/elezioni quello che succede a voi e non ci sono precedenti di riammissione...
|
|
#774 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Anche se sono di Milano, ma tanto non credo sia un problema |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Che percattoari ragazzi
sono penosi... e sa la prendono con le regole... sono di una tristezza...Si dovrebbero vergognare di essere così incapaci |
|
|
|
|
#776 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Paghi la soprattassa perchè per uno sbaglio del genere è prevista la sopratassa.
Nel caso della non presentazione delle liste (perchè è bene precisare che non le hanno presentate) non vieni ammesso alle elezioni perchè è previsto ciò. Chiaro, no?
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Aggiungo, tutti i polli della liberta' (cit.) che stanno qui a strepitare non hanno mai messo piede in una sede di partito? Durante la mia breve militanza la racconlta delle firme veniva presa con una serieta' al limite del grottesco, avevamo l'imperativo di raccogliere piu' firme del richiesto per metterci al riparo da possibili esclusioni e cercavamo sempre di concludere la raccolta quanto piu' possibile lontano dal termine ultimo, superfluo dire che con tanto rigore non abbiamo mai toppato, la gente seria lavora cosi', anche quando si tratta di un partitino come era IdV allora.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 03-03-2010 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Il Pdl non è stato escluso dalle elezioni, sono loro che non hanno presentato una lista. Senza lista non puoi partecipare alle regionali. Hanno avuto tempo e modo di farlo come tutti gli altri, ma non lo hanno fatto. Fine della storia. |
|
|
|
|
|
#779 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 03-03-2010 alle 01:47. |
|||
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.