Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-03-2010, 18:17   #561
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
sono d'accordo con schifani, si guardi alla sostanza, e la sostanza qual è? Che le liste, a norma di legge, o non sono state presentate o non andavano bene e non potevano essere accettate. Questa è la "sostanza".
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 02-03-2010, 18:20   #562
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Beh, fuori l'han fatto fuori
Diciamo che hanno fatto fuoco ma i pallini invece di affondare un marinario hanno affondato la nave intera.
__________________
sander4 è offline  
Old 02-03-2010, 18:21   #563
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Comunque noto una preoccupazione abnorme.
Tutto (dalla par condicio imposta "alla bulgara" ai vari attacchini di Feltri) fa vedere come ogni elezione diventi una sorta di "parto", in pratica ad ogni voto 'sti quà fanno sempre più fatica a portare a casa il risultato.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 02-03-2010, 18:23   #564
civale
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 182
Scommettiamo che l'azzecagarbugli di corte ha già nel cassetto la mossa sbloccatutti?


Fosse anche una leggina ad personam o qualche altro inciucio da approvare sulla fiducia.
civale è offline  
Old 02-03-2010, 18:23   #565
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quindi riepilogando la situazione per ora, in attesa dei vari ricorsi:
- listino Polverini escluso e questo vorrebbe dire esclusa pure lei?
- lista PDL per la polverini esclusa
- lista formigoni esclusa e di rimando escluso pure lui
__________________
sander4 è offline  
Old 02-03-2010, 18:29   #566
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
L' Italia dei saltellatori di qua e di là.

E' Claudio Velardi che ha inventato logo (ora contestato), slogan e manifesti della Polverini e idem per De Luca in Campania.
Quel logo copiato da uno vecchio della sinistra e simile a quello di Fiore, Velardi sveglia!

E' l' uomo dei giri di valzer a suon di marketing politico.

Quote:
Fu già braccio destro di Massimo D'Alema a Palazzo Chigi e anche assessore ai Beni Culturali nella giunta regionale di Antonio Bassolino a Napoli, che sta organizzando contemporaneamente le campagne elettorali di due aspiranti governatori. Quella di Renata Polverini, destra, nel Lazio e quella di Enzo De Luca, sinistra, in Campania. Cioè arraffa soldi di qui e di là.

E non devono essere pochi visto che la sua società di marketing politico (bel mestiere, no?) risiede a Palazzo Grazioli in via del Plebiscito a Roma, sì, proprio quello dove al piano nobile abita anche il Berlusca.

«Con Berlusconi abbiamo ottimi rapporti», racconta lo spin doctor Velardi «Spesso ci incontriamo in ascensore».
Rimborsi ai partiti, spese elettorali, io pago e Velardi incassa.
Marketing politico, lui dice che ci vende prodotti:

Quote:
La politica si vende come un prodotto. E' così (grosso modo), sempre e dappertutto. E, come i prodotti, quelli che valgono restano sulla scena, gli altri dopo un po' scompaiono. Qui si apre un ulteriore dibattito: tutti i prodotti (politici e non) hanno la stessa potenza di fuoco, in termini di investimenti etc...? E quindi, è democratico il percorso che porta alla selezione dei prodotti buoni? No. Questo è un problema apertissimo nella società in cui viviamo.
Terzo problema. Il confine tra destra e sinistra. Per me oggi non c'è differenza.
Bravo Velardi (ex bracciodestrodidalema e ex assessoreconbassolino) e io pago!

http://albertocane.blogspot.com/2010...or-pagato.html
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 02-03-2010 alle 18:48.
jarry è offline  
Old 02-03-2010, 18:31   #567
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Quindi riepilogando la situazione per ora, in attesa dei vari ricorsi:
- listino Polverini escluso e questo vorrebbe dire esclusa pure lei?
- lista PDL per la polverini esclusa
- lista formigoni esclusa e di rimando escluso pure lui
per formigoni basterebbe applicare la legge che vieta il 3° mandato consecutivo.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 02-03-2010, 18:31   #568
fabry1981
Junior Member
 
L'Avatar di fabry1981
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ah, piuttosto ma chi c'è dietro a questo?
ancora puzzava di latte e già roma era infestata dei sui manifesti...
boh...
io non sono di Roma...
Googolando googolando...

Commenti presi a caso e anonimi, quindi affidabilità pari a zero!!!

Ma tanto per mettere qualche pulce nell'orecchio...

Quote:
Anonimo ha detto...
Famiglia Piccolo: noto clan romano di cravattari e riciclatori di soldi sporchi dei Casamonica.
Quote:
I fratelli Piccolo, noti a Tor Bella Monica come i promotori della “festa dei nonni”, aprono la campagna elettorale per l'elezioni al Comune di Roma di Samuele Piccolo facendo la “festa” ad un nonno.
Risulta alla cronaca di questi giorni, per aver riportato oltre 40gg di prognosi, che lo stimato personaggio e nonno a cui è stata fatta la “festa” dai sicari di Massimiliano, fratello dell'ingenuo Samuele, aveva osato pretendere ufficialmente e ripetutamente il pagamento delle proprie spettanze lavorative.
Il nonno “punito”, rispettato fondatore di una nota associazione culturale della Destra, scrittore e storico dello stesso movimento, è stato aggredito e picchiato a sangue mentre era intento al proprio lavoro nello studio al quartiere Prati. Indagini sono in corso da parte della magistratura.
Auguri al nonno aggredito e... “complimenti” ai fratelli piccolo!
La “famiglia” Piccolo è in effetti parte di una cosca che, per mezzo dell'usura, ricicla denaro sporco.
I fratelli Massimiliano e Samuele, impegnati su due diversi fronti, il primo quello della finta imprenditoria, ed il secondo nella politica - per cercare di ottenere appalti – sono stati i “finanziatori” della Cascina, la società di Comunione e Liberazione, la quale nel momento in cui nel 2001 se la stava passando male, è stata foraggiata dai Piccolo con soldi riciclati con l'unico obiettivo di farsi aprire le porte della politica.
http://mediapop.blogspot.com/2006/04...piccolo-e.html

Qui, invece, lo cita un blogger:
Quote:
Un cravattaro per le periferie

Versione stampabile
Mar, 26/05/2009 - 16:41
Samuele Piccolo, figlio di un noto cravattaro (usuraio) romano, quota AN, viene premiato dal neosindaco Gianni Alemanno. Ma almeno sto cravattaro sa ndo stanno le periferie a Roma?
ALEMANNO ASSEGNA DELEGA PERIFERIE A PICCOLO (ANSA) - ROMA, 26 MAG - Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha conferito la delega alla promozione economica delle periferie al consigliere comunale Samuele Piccolo. Il 17 maggio del 2008 Alemanno nominò lo stesso Piccolo delegato per la sicurezza, delega che poi il sindaco revocò il 3 dicembre del 2008 dopo alcune dichiarazioni del consigliere sulla vicenda Ama che criticavano l'operato dell'amministrazione capitolina.
http://roma.indymedia.org/node/10265

Ultima modifica di fabry1981 : 02-03-2010 alle 18:38.
fabry1981 è offline  
Old 02-03-2010, 18:33   #569
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
per formigoni basterebbe applicare la legge che vieta il 3° mandato consecutivo.
Non gli farebbe né caldo né freddo.
Lui infatti è già candidato al quarto.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 02-03-2010, 18:33   #570
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
allora tutto tornerebbe. sui manifesti metteva la sua foto con il Papa.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 02-03-2010, 18:34   #571
Geremia TNT
Junior Member
 
L'Avatar di Geremia TNT
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
per formigoni basterebbe applicare la legge che vieta il 3° mandato consecutivo.
Così come per Errani .... (Emilia Romagna) ....

Saluti
__________________
Vivi come se tu dovessi morire domani, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Geremia TNT è offline  
Old 02-03-2010, 18:35   #572
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non gli farebbe né caldo né freddo.
Lui infatti è già candidato al quarto.
ah, giusto. la legge vieta il 3° non il 4°
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 02-03-2010, 18:35   #573
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Geremia TNT Guarda i messaggi
Così come per Errani .... (Emilia Romagna) ....

Saluti
e per altri.
si chiedeva di formigoni e di formigoni ho risposto.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 02-03-2010, 18:37   #574
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Attenzione Siore e Siori, la situazione si complica

Quote:
Maroni: "Non c'è spazio per un provvedimento d'urgenza. Non si possono cambiare le regole"

Urca, ora è un bel dilemma nella maggioranza
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 02-03-2010, 18:38   #575
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Il bello è che alla fine, al tar o al consiglio di stato o quello che sia, verranno ammesse, ma nel frattempo è un divertimento assurdo.

__________________
sander4 è offline  
Old 02-03-2010, 18:42   #576
fabry1981
Junior Member
 
L'Avatar di fabry1981
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Il bello è che alla fine, al tar o al consiglio di stato o quello che sia, verranno ammesse, ma nel frattempo è un divertimento assurdo.

Concordo, quello che conta è la gran figura di merda!!!
Manco gli scribacchini...
fabry1981 è offline  
Old 02-03-2010, 18:43   #577
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Il bello è che alla fine, al tar o al consiglio di stato o quello che sia, verranno ammesse, ma nel frattempo è un divertimento assurdo.

Non ne sono troppo sicuro.
mattia.pascal è offline  
Old 02-03-2010, 18:44   #578
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Il bello è che alla fine, al tar o al consiglio di stato o quello che sia, verranno ammesse, ma nel frattempo è un divertimento assurdo.

Quote:
Originariamente inviato da fabry1981 Guarda i messaggi
Concordo, quello che conta è la gran figura di merda!!!
Manco gli scribacchini...
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 02-03-2010, 18:44   #579
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
MADO'... RECIDIVI!

Il listino Polverini è stato buttato fuori perché il logo è troppo simile a quello della lista civetta di Fiore...
...ed ad essere esclusa non è la lista civetta di Fiore perché è stata presentata PRIMA.

Il PdL Lazio ha la tempistica tipica di un bradipo!
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 02-03-2010, 18:51   #580
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Geniale:

Il Generatore Automatico di Giustificazioni dei Presentatori di Liste PDL in Ritardo:

http://metilparaben.blogspot.com/201...matico-di.html

Fare refresh per ottenere una giustificazione nuova di zecca.
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v