Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2010, 21:24   #6761
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Niente...quando il buon vecchio Levi dice di segnarmi il picco sulla mappa, lo schermo diventa per un attimo nero ma poi niente...niente sulla mappa e nient'altro...ci rinuncio!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 22:07   #6762
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Niente...quando il buon vecchio Levi dice di segnarmi il picco sulla mappa, lo schermo diventa per un attimo nero ma poi niente...niente sulla mappa e nient'altro...ci rinuncio!
in prima pagina c'è scritto come ripristinare i dlc
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 22:13   #6763
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
in prima pagina c'è scritto come ripristinare i dlc
Già fatto...no way!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:23   #6764
highload46
Member

L'Avatar di highload46

Iscritto dal: Jul 2009
googlando mi sono ritrovato qui
ho finito il gioco ieri: fantastico!

vorrei chiedervi alcune informazioni, sperando di ottenere risposta.

1) non ho molta esperienza con questo genere, e devo dire che mi sono trovato in difficoltà in alcuni punti. siccome ho letto che che vi sono addirittura giocatori che riescono a completare il gioco in solitaria e alla max difficoltà, vorrei sapere come è possibile
se vi doveste trovare contro, ad esempio,
2 ogre
2 maghi avversari
fanteria varia (arcieri e non)

come diamine si può fare senza coinvolgere almeno due maghi alleati?

2) il finale, senza fare spoiler mi riferisco a morrigan, lascia col fiato sospeso: è previsto un seguito a breve? sono rimasto così
Old 01-03-2010, 14:37   #6765
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da highload46 Guarda i messaggi

1) non ho molta esperienza con questo genere, e devo dire che mi sono trovato in difficoltà in alcuni punti. siccome ho letto che che vi sono addirittura giocatori che riescono a completare il gioco in solitaria e alla max difficoltà, vorrei sapere come è possibile
2 ogre
2 maghi avversari

Dipende dalla classe. Con un mago devi usare spell appropriate per controllare lo scontro, in modo da tenere fermi la maggior parte degli avversari.
Tipicamente si usano Cone of Cold, le rune di repulsione con la combo di paralisi, Sleep, Mass Paralysis, o su bersagli singoli gialli o arancioni Force Field e Crushing Prison.

Con un ladro puoi nasconderti quando sei in difficolta' e dopo un certo livello di destrezza praticamente non vieni mai piu' colpito da nessuno, tranne alcune abilita' che non hanno un controllo sul colpire come Grab degli Ogre.

Col guerriero e' piu' complicato, devi pensare bene alle tattiche da usare, cercare di far arrivare pochi avversari per volta, se non uno alla volta, usare trappole e pozioni esplosive. Anche in questo caso se si decide di far salire destrezza di molto poi sei praticamente immune ai danni fisici.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:43   #6766
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

2 ogre
2 maghi avversari

2) il finale, senza fare spoiler mi riferisco a morrigan, lascia col fiato sospeso: è previsto un seguito a breve? sono rimasto così
per il 2 bisognera aspettare il 2011..http://xbox360.ign.com/articles/106/1067652p1.html

tra poco esce la prima espansione ma sembra che non procedera con la trama ma che invece sia una sorta di dcl..
http://www.dragonageitalia.it/tag/dragon-age-awakening/
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:44   #6767
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
A questo rispondo io :
19 marzo 2010, prima espansione ufficiale in uscita, Dragon Age Awakening.
Old 01-03-2010, 15:07   #6768
highload46
Member

L'Avatar di highload46

Iscritto dal: Jul 2009
grazie delle risposte.
Quote:
Dipende dalla classe. Con un mago devi usare spell appropriate per controllare lo scontro, in modo da tenere fermi la maggior parte degli avversari.
Tipicamente si usano Cone of Cold, le rune di repulsione con la combo di paralisi, Sleep, Mass Paralysis, o su bersagli singoli gialli o arancioni Force Field e Crushing Prison.

Con un ladro puoi nasconderti quando sei in difficolta' e dopo un certo livello di destrezza praticamente non vieni mai piu' colpito da nessuno, tranne alcune abilita' che non hanno un controllo sul colpire come Grab degli Ogre.

Col guerriero e' piu' complicato, devi pensare bene alle tattiche da usare, cercare di far arrivare pochi avversari per volta, se non uno alla volta, usare trappole e pozioni esplosive. Anche in questo caso se si decide di far salire destrezza di molto poi sei praticamente immune ai danni fisici.
rimango dell'idea che con un guerriero sia impossibile procedere in solitaria.
puoi quantificare il livello di destrezza di cui parli? 50? se anche divenissi meno vulnerabile come fai a gestire i maghi avversari? e soprattutto se aumenti così la destrezza, avrai poca costituzione. mah: sarò io nabbo ma mi sembra assurdo.

per quanto riguarda il ladro, come sopra: quando dici di nascondersi, intendi scappare? non sempre è possibile

potrebbe esserci qualche possibilità con il mago, ma dovendo aspettare la ricarica dell'incantesimo potrai sperare di bloccarne quanti? 3? 4? e gli altri?
appena ti raggiungono che fai ?

già ritengo che giocarlo a livello normale, senza avere maghi come alleati, sia abbastanza difficile, proprio per la mancanza di possibilità di bloccare i nemici più rognosi.

Quote:
tra poco esce la prima espansione ma sembra che non procedera con la trama ma che invece sia una sorta di dcl..
http://www.dragonageitalia.it/tag/dragon-age-awakening/
perdona l'ignoranza: cos'è un dcl?

Quote:
A questo rispondo io :
19 marzo 2010, prima espansione ufficiale in uscita, Dragon Age Awakening.
non è in contrasto con quanto detto da greyhound3?
Insomma, Awakening sarà la continuazione o no?

altra domanda: sottinteso che anche in futuro ci saranno versioni per pc, vero?
Old 01-03-2010, 15:14   #6769
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
per quanto riguarda il ladro, come sopra: quando dici di nascondersi, intendi scappare? non sempre è possibile
Il ladro ha l'abilità di nascondersi proprio in mezzo allo scontro,non è che devi scappare.....Inoltre se prendi come specializzazione il ranger,puoi farti aiutare da un orso (che è quello con + PF)
Ho notato che riesce ad evocarlo rimanendo nascosto...quindi in pratica puoi far combattere sempre gli animali evocati (1 alla volta) mentre rimani nascosto.....appena ti sembra il caso ti metti in azione anche tu
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 15:23   #6770
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
grazie delle risposte.

puoi quantificare il livello di destrezza di cui parli? 50? se anche divenissi meno vulnerabile come fai a gestire i maghi avversari? e soprattutto se aumenti così la destrezza, avrai poca costituzione. mah: sarò io nabbo ma mi sembra assurdo.

potrebbe esserci qualche possibilità con il mago, ma dovendo aspettare la ricarica dell'incantesimo potrai sperare di bloccarne quanti? 3? 4? e gli altri?

già ritengo che giocarlo a livello normale, senza avere maghi come alleati, sia abbastanza difficile, proprio per la mancanza di possibilità di bloccare i nemici più rognosi.

perdona l'ignoranza: cos'è un dcl?

non è in contrasto con quanto detto da greyhound3?
Insomma, Awakening sarà la continuazione o no?

altra domanda: sottinteso che anche in futuro ci saranno versioni per pc, vero?
un dcl e un'aggiunta...possono essere armi o missioni secondarie

la storia consistera nella liberazione di un castello...di morrigan non ci sara traccia...per questo ho detto che la trama non procedera...ci sara giusto una missione che non influenzera piu di tanto la trama
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 15:31   #6771
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Questo gioco e' molto molto bello!
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:10   #6772
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
andate su youtube e cercate
Spoiler:
Dragon age alistair sex scene with a darkspawn
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 18:05   #6773
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
grazie delle risposte.

E' stato fatto anche con un guerriero e con praticamente tutte le spec possibili. Certo devi sfruttare le lacune dell'intelligenza artificiale, ad esempio per far arrivare gruppi di nemici un po' per volta, pero' e' fattibile.

Il livello di destrezza non lo ricordo non ho piu' installato il gioco, cmq il valore da guardare e' quello di difesa, se non sbaglio oltre i 120-130 si comincia a non essere piu' colpiti. Ovviamente per arrivare a certi livelli serve anche l'equipaggiamento adeguato. Per questa tipologia di sfide il personaggio viene pianificato completamente a tavolino e sia le abilita' che gli attributi vengono scelti in modo e con un ordine preciso.
Costituzione non serve a nulla in solo, ed e' opinabile che serva in generale, ti rende pochi punti. Inoltre a maggior ragione se puoi non essere colpito per niente, non ti serve nemmeno avere piu' vita.
Quote:
C'e' un'abilita' apposita per nascondersi anche in combattimento, con quella ti puoi togliere da quasi ogni situazione.
Poi ci sono altri trucchetti da utilizzare quando sei nascosto tipo le bombe e le trappole.
Quote:
Devi manovrare e posizionarti dove ci sono delle strettoie o negli angoli in modo da prendere piu' nemici possibili. Male che vada usi il glifo di repulsione su te stesso.
Poi chiaramente devi anche scegliere spell ad area adeguati per far fuori in fretta quelli che hai bloccato, con un Hex magari ad area e Virulent Walking Bomb te la cavi nella maggior parte delle situazioni. Puoi anche spararti Force Field su te stesso mentre VWB agisce e attendere che gli avversari esplodano
Quote:
Force Field funziona anche sui boss arancioni con durata ridotta, Paralysis Explosion idem, non si puo' resistere e ha una discreta durata. Anche il solito glifo di repulsione funziona, ma e' facile che venga resistito.
Per i boss che fanno danni fisici poi e' fondamentale Misdirection Hex.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 21:49   #6774
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123 Guarda i messaggi
bella domanda.
credo di si, comunque.
credi di si nel sel senso che sono inutili?
a me sembra che solo il protagonista conti
quindi ovviamente non puoi salire in tutte le skills
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 23:46   #6775
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Ma gli altri non possono nemmeno prendere l'abilità di persuadere....
è chiaro che parla sempre il tuo personaggio

Le altre abilità invece possono essere usate tranquillamente dai compagni
Old 02-03-2010, 11:49   #6776
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina

come passo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:57   #6777
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

come passo?
devi avere la mutazione in spirito del fuoco, qualcosa non hai fatto perchè vedo ke hai solo quella in topo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:59   #6778
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

come passo?
Se non hai ancora ottenuto la forma di spirito del fuoco (o come si chiama...), non passi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:06   #6779
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Ma io non riesco a fare gli screenshot!
se faccio stamp durante il gioco non tiene in memoria l'immagine...pensavo avesse una specie di protezione
Old 02-03-2010, 12:08   #6780
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma io non riesco a fare gli screenshot!
se faccio stamp durante il gioco non tiene in memoria l'immagine...pensavo avesse una specie di protezione
Fraps + pressione tasto "F10" e passa la paura .

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP