Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2010, 12:40   #6741
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
vecchio discorso già affrontato.., cmq per me non vero..
Già affrontato, ma se per alcuni (neanche pochi) il gioco è "facile" (vedi il finirlo in solo a Nightmare), già questo indica che per una parte dell'utenza non c'è abbastanza difficoltà.

Che per altri possa essere più challenging è relativo e dipendente dall'abilità del giocatore e dal modo in cui intende giocare; se tutti l'avessero trovato difficile/impegnativo il discorso non si sarebbe nemmeno posto. Ma dal momento che non è questo il caso (vedi quello schifo immane che sono l'AoE e le pozioni, e mi fermo lì) e in diversi luoghi ci si è lamentati a riguardo, la cosa c'è e DAO non è certo un gioco difficile, se giocato con una certa decenza.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 13:21   #6742
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ce l'hai, gli dici che lo aiuti, te ne vai sulla mappa, e vai nella nuova locazione che ti ha segnato lui e poi lui ti segue, non è il contrario.

per il fatto che non ci sia il mercante invece non saprei
Non mi sono spiegato io bene ma è così che faccio...infatti mi dice che mi segna il luogo sulla mappa ma in realtà non mi segna niente e io non sò dove andare!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 13:40   #6743
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sto uscendo finalmente dalla torre dei maghi. Qualcuno mi tranquillizzi, visto che è la prima macroquest che porto a termine, e mi dica che l'oblio è la parte più noiosa, piena di combattimenti, di tutto il gioco. Ho bisogno di saperlo
Old 28-02-2010, 13:56   #6744
webrevo1
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ce l'hai, gli dici che lo aiuti, te ne vai sulla mappa, e vai nella nuova locazione che ti ha segnato lui e poi lui ti segue, non è il contrario.

per il fatto che non ci sia il mercante invece non saprei
uffa le sto provando tutte e sto impazzendo... possibile forse perche ho la patch nuova mentre qeullo era pe rla versione 1.0? non credo.....

Ultima modifica di webrevo1 : 28-02-2010 alle 13:57. Motivo: magari qualcuno sa dirmi come forzare l azione di farlo arrivare ?
webrevo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:04   #6745
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sto uscendo finalmente dalla torre dei maghi. Qualcuno mi tranquillizzi, visto che è la prima macroquest che porto a termine, e mi dica che l'oblio è la parte più noiosa, piena di combattimenti, di tutto il gioco. Ho bisogno di saperlo
Personalmente l'Oblio non mi piace proprio! però è utile per alzare gli attributi quindi hai fatto bene a farla subito
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:43   #6746
greyhound3
Senior Member

ragazzi...vi volevo chiedere un consiglio...per un ladro/duellante/assassino meglio pompare la destrezza o l'astuzia?
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:46   #6747
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ragazzi...vi volevo chiedere un consiglio...per un ladro/duellante/assassino meglio pompare la destrezza o l'astuzia?
io faccio:
2 destrezza, 1 astuzia
2 astuzia, 1 destrezza
1 destrezza, 1 astuzia, 1 forza
e poi ricomincio

Però magari sbaglio!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 28-02-2010, 14:54   #6748
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
io faccio:
2 destrezza, 1 astuzia
2 astuzia, 1 destrezza
1 destrezza, 1 astuzia, 1 forza
e poi ricomincio

Però magari sbaglio!
ma la forza ad un ladro a che serve? tanto usi i pugnali che sfruttano la destrezza..
e comunque quello che fai equivale a dare un 50% di punti all'astuzia ed un 50% alla destrezza...
Old 28-02-2010, 15:17   #6749
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mi dica che l'oblio è la parte più noiosa, piena di combattimenti, di tutto il gioco. Ho bisogno di saperlo
si, te lo dico io.
Non è propriamente noiosa, anche perchè le trasformazioni sono divertenti e ci sono bonus utili da raccogliere, ma dopo un pò non vedi l'ora di uscirne.. del resto non si chiamerebbe così ;-)
ai combattimenti però, abituati!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:24   #6750
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Se fai l'assassino ti conviene fare il bardo a mio avviso,perchè devi dare priorità all'astuzia che comporta maggior danno e maggior penetrazione dell'armatura (+ danni ai nemici forti) a discapito di attacco e difesa...l'attacco cmq sarà buono per colpire spesso,mentre per migliorare la difesa c'è cmq l'abilità di schivare proprio dopo Letalità che devi prendere per forza per calcolare i danni con l'astuzia
dicevo del bardo.....
Allora..io ho un ladro (duellante/bardo però) con 60 di astuzia e attivo il canto di coraggio che dà
3+10%(Astuzia-10)=3+[0.1x(60-10)]= 8 all'attacco
2+5%(Astuzia-10)=2+[0.05x(60-10)]= 4.5 al danno per ogni mano
Uso il talento doppio attacco che fa + danno dei critici (visto che ogni attacco è moltiplicato x2 anche se non sempre entrano entrambi gli attacchi ma questo può accadere anche con attacco singolo) e se entrano entrambi fanno 80 danni totali (+ eventuali rune che non ho messo perchè preferisco quelle di paralisi) cioè come un guerriero con arma a 2 mani ma infinitamente + veloce.Ho messo 5 rune di paralisi nelle 2 armi (Rosa spinata e Affilata) per avere il 25% di paralisi ad ogni colpo e infatti entra spesso.Considerando che ogni runa blocca dai 5 (per quelle del viaggiatore) agli 8 (per Grandmastro) secondi e che il ladro con Slancio fa circa 2 attacchi al secondo ogni avversario a parte i boss se viene bloccato è morto.
La difesa è ottima ed inoltre ho 60% di schivare nonchè 100 a Resistenza fisica quindi non mi bloccano,non mi congelano e non mi buttano a terra.

Al 21° livello

PF 240
Vigore 230
Fatica 0%
Attacco 121
Difesa 124 (con schivare 60%)
Armatura 24
Danni 41.8/41.3
Resistenza Mentale 35
Resistenza Fisica 100
Resistenza Natura 15
Altre resistenze 0
2.5 Rigenerazione salute extra
2 rigenerazione vigore extra

Ultima modifica di TheInvoker : 28-02-2010 alle 15:28.
Old 28-02-2010, 15:33   #6751
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
ma la forza ad un ladro a che serve? tanto usi i pugnali che sfruttano la destrezza..
e comunque quello che fai equivale a dare un 50% di punti all'astuzia ed un 50% alla destrezza...
Veramente ora uso 2 spade! Sbaglio vero? Però di pugnale buono ne ho solo uno! E prima non avevo aggiornato alla 1.02a (che se non erro è da questa patch in poi che c'è l'incremento dei pugnali in base alla destrezza)! Secondo me un pò di forza ogni tanto non fa male metterla, IMHO!
Old 28-02-2010, 15:44   #6752
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
si, te lo dico io.
Non è propriamente noiosa, anche perchè le trasformazioni sono divertenti e ci sono bonus utili da raccogliere, ma dopo un pò non vedi l'ora di uscirne.. del resto non si chiamerebbe così ;-)
ai combattimenti però, abituati!
sì sì, è un genere in cui l'ottanta per cento del tempo si passa combattendo, che due palle comunque credo che resto a normal visto che, ok, non muoio mai , ma l'impegno c'è sempre quindi è un livello che non ti fa cazzeggiare ma che non ti impone ti ripetere combattimenti praticamente. Per rendere le cose più varie inizierò a lasciare all'accampamento shale, mi porto dietro leliana al posto di morrigan, alistair come tank, roba così.
Old 28-02-2010, 16:07   #6753
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Se fai l'assassino ti conviene fare il bardo a mio avviso,perchè devi dare priorità all'astuzia che comporta maggior danno e maggior penetrazione dell'armatura (+ danni ai nemici forti) a discapito di attacco e difesa...l'attacco cmq sarà buono per colpire spesso,mentre per migliorare la difesa c'è cmq l'abilità di schivare proprio dopo Letalità che devi prendere per forza per calcolare i danni con l'astuzia
dicevo del bardo.....
Allora..io ho un ladro (duellante/bardo però) con 60 di astuzia e attivo il canto di coraggio che dà
3+10%(Astuzia-10)=3+[0.1x(60-10)]= 8 all'attacco
2+5%(Astuzia-10)=2+[0.05x(60-10)]= 4.5 al danno per ogni mano
Uso il talento doppio attacco che fa + danno dei critici (visto che ogni attacco è moltiplicato x2 anche se non sempre entrano entrambi gli attacchi ma questo può accadere anche con attacco singolo) e se entrano entrambi fanno 80 danni totali (+ eventuali rune che non ho messo perchè preferisco quelle di paralisi) cioè come un guerriero con arma a 2 mani ma infinitamente + veloce.Ho messo 5 rune di paralisi nelle 2 armi (Rosa spinata e Affilata) per avere il 25% di paralisi ad ogni colpo e infatti entra spesso.Considerando che ogni runa blocca dai 5 (per quelle del viaggiatore) agli 8 (per Grandmastro) secondi e che il ladro con Slancio fa circa 2 attacchi al secondo ogni avversario a parte i boss se viene bloccato è morto.
La difesa è ottima ed inoltre ho 60% di schivare nonchè 100 a Resistenza fisica quindi non mi bloccano,non mi congelano e non mi buttano a terra.

Al 21° livello

PF 240
Vigore 230
Fatica 0%
Attacco 121
Difesa 124 (con schivare 60%)
Armatura 24
Danni 41.8/41.3
Resistenza Mentale 35
Resistenza Fisica 100
Resistenza Natura 15
Altre resistenze 0
2.5 Rigenerazione salute extra
2 rigenerazione vigore extra
il mio ora e cosi:

ladro/duellante/assassino

livello 15

forza:20+3
destrezza:45+7
volonta:20+1
magia:12+1
astuzia:26+1
costituzione:10+1

hp:165
resistenza:171
affaticamento:9%

resistenza mentale:16
resistenza fisica:28

armatura:16
difesa:92+27 (119)(grazie al bonus del duellante..)
attacco 83+25
danni: 26,4/25,9
armi 6.4/6 (ho 2 pugnali scarsi...)

riguardo alle professioni pero l'assassino puo fare ferite sanguinanti e utilizzare astuzia per avere dei bonus negli attacchi alle spalle..

Ultima modifica di greyhound3 : 28-02-2010 alle 16:11.
Old 28-02-2010, 16:27   #6754
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
il mio ora e cosi:

ladro/duellante/assassino

livello 15

forza:20+3
destrezza:45+7
volonta:20+1
magia:12+1
astuzia:26+1
costituzione:10+1

hp:165
resistenza:171
affaticamento:9%

resistenza mentale:16
resistenza fisica:28

armatura:16
difesa:92+27 (119)(grazie al bonus del duellante..)
attacco 83+25
danni: 26,4/25,9
armi 6.4/6 (ho 2 pugnali scarsi...)

riguardo alle professioni pero l'assassino puo fare ferite sanguinanti e utilizzare astuzia per avere dei bonus negli attacchi alle spalle..

Stai puntando sulla destrezza quindi
ANche io avevo fatto così il primo però guarda che l'astuzia merita...visto che serve anche per disinnescare le trappole,aprire le serrature e anche per la persuasione (nonchè per la penetrazione dell'armatura)
L'assassino avrà anche quei bonus...ma se non pompi l'astuzia cosa te ne fai??
Utilizzando il doppio attacco rinuncio a critici e colpi alle spalle ma faccio cmq + danno così.Inoltre il terzo talento da assassino a me non funzionava...dovrebbe fare parecchio danno sanguinante invece non funziona...boh
L'unico danno sanguinante che ho è quello misero di "esperto in doppie armi"
Old 28-02-2010, 17:48   #6755
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Stai puntando sulla destrezza quindi
ANche io avevo fatto così il primo però guarda che l'astuzia merita...visto che serve anche per disinnescare le trappole,aprire le serrature e anche per la persuasione (nonchè per la penetrazione dell'armatura)
L'assassino avrà anche quei bonus...ma se non pompi l'astuzia cosa te ne fai??
Utilizzando il doppio attacco rinuncio a critici e colpi alle spalle ma faccio cmq + danno così.Inoltre il terzo talento da assassino a me non funzionava...dovrebbe fare parecchio danno sanguinante invece non funziona...boh
L'unico danno sanguinante che ho è quello misero di "esperto in doppie armi"
ora provo ad assegnare +1destrezza e +2 astuzia ogni livello..
Old 28-02-2010, 17:55   #6756
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusate ma a che serve prendere i talenti con i personaggi (non protagonista) se alla fine quando si parla con i npg, è sempre il protagonista a parlare?
alla fine fallisco sempre la persuasione .... anche se ci provo parlando un altro personaggio (infatti anche se parlo con un altro personaggio della squadra, sarà sempre il personaggio principale a parlare)
..... quindi gli altri sono inutili?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:46   #6757
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
scusate ma a che serve prendere i talenti con i personaggi (non protagonista) se alla fine quando si parla con i npg, è sempre il protagonista a parlare?
alla fine fallisco sempre la persuasione .... anche se ci provo parlando un altro personaggio (infatti anche se parlo con un altro personaggio della squadra, sarà sempre il personaggio principale a parlare)
..... quindi gli altri sono inutili?
bella domanda.
credo di si, comunque.
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:12   #6758
webrevo1
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
GURRRIERO ARCANO

sto impazzendo anche per guerriero arcano, ho girato tutte le rovine 100 volte, ma l unico altare è quello per la brocca che serve per aprire la porta di quella specie di cimitero... dove diavolo devo cercare? se magari riuscite a spiegarmi vi sarei infinitamente grato...
webrevo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:15   #6759
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
qualcuno mi saprebbe dire se dragon age su play contiene l'italiano?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 21:23   #6760
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da webrevo1 Guarda i messaggi
sto impazzendo anche per guerriero arcano, ho girato tutte le rovine 100 volte, ma l unico altare è quello per la brocca che serve per aprire la porta di quella specie di cimitero... dove diavolo devo cercare? se magari riuscite a spiegarmi vi sarei infinitamente grato...
quello della brocca è un vero e proprio altare, nel senso che è una grabde stanza ed è difficile non vederlo, quello del GA è più un seminterrato, non ti accorgi immediatamente che c'è un altare, perché è piccolo, in una stanza piccola, ed è buio, è da qualche parte in quel livello se non ricordo male, a terra cè una cassa rotta, che è quella che devi cercare più che l'altare li vicino, e una grande libreria a coprire parzialmente la visuale,
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian