Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2010, 15:00   #521
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Per il momento, sì. Mi auguro che possa essere sfruttato anche in futuro su altri titoli, perchè è un signor motore grafico: spettacolare, potente e molto leggero. Ciao!
quoto
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 15:42   #522
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Metro 2033 è sviluppato nativamente in DX10 e reso compratibile in DX9 e DX11, fatto stà che dovrebbe essere il top fra i titoli con supporto DX11. e dai video ripeto, sembrerebbe esere un capolavoro annunciato, la differenza è che quì molti hanno ATI e non gli va giù che il titolo possa essere uno tra i migliori di quest'anno.
mrbick è offline  
Old 01-03-2010, 15:48   #523
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
Metro 2033 è sviluppato nativamente in DX10 e reso compratibile in DX9 e DX11, fatto stà che dovrebbe essere il top fra i titoli con supporto DX11. e dai video ripeto, sembrerebbe esere un capolavoro annunciato, la differenza è che quì molti hanno ATI e non gli va giù che il titolo possa essere uno tra i migliori di quest'anno.
Secondo me non sai nemmeno tu quello che scrivi ...e cmq avevamo chiuso questo dibattito una pagina fa. Vogliamo andare oltre oppure no ?
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 15:49   #524
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me non sai nemmeno tu quello che scrivi ...e cmq avevamo chiuso questo dibattito una pagina fa. Vogliamo andare oltre oppure no ?
ah ok ma non buttare fango sul gioco postando foto di contadini o primati perchè di sicuro sarà molto ben fatto rispetto a quella chiavica di AVP.
mrbick è offline  
Old 01-03-2010, 15:51   #525
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
ah ok ma non buttare fango sul gioco postando foto di contadini o primati perchè di sicuro sarà molto ben fatto rispetto a quella chiavica di AVP.
si ok, l'OT si è chiuso già da tempo, e si era ripreso a parlare di altro, non torniamo indietro con altre polemiche please.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 16:10   #526
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si ok, l'OT si è chiuso già da tempo, e si era ripreso a parlare di altro, non torniamo indietro con altre polemiche please.
Che i contadini fossero primati non lo sapevo...mio nonno gli correrrebbe dietro con la zappa se lo sapesse
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 16:29   #527
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Chiamali poverelli sti qui che si son beccati tantissimi soldi da nvidia,e mi sa anche da intel.

Poverelli nel senso che stavano prendendo la carne sul forum... senza che nessuno abbia ancora avuto il gioco per le mani.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-03-2010, 16:35   #528
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Poverelli nel senso che stavano prendendo la carne sul forum... senza che nessuno abbia ancora avuto il gioco per le mani.
più che poverelli li chiamerei furbacchioni riescono a dare un hype incredibile ai loro giochi, per poi far uscire giochi scarsetti-> vedi stalker , dove la grafica mediocre non giustifica le richieste hardware spropositate...E qui con questo metro 2033 sembra che la storia si ripeta, questi vogliono fregare la gente perchè c'è il solito scemo di turno che pensa: " Caxxo che giocone mi sono dovute comprare due gtx 275 per farlo girare..."
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 01-03-2010, 16:37   #529
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
più che poverelli li chiamerei furbacchioni riescono a dare un hype incredibile ai loro giochi, per poi far uscire giochi scarsetti-> vedi stalker , dove la grafica mediocre non giustifica le richieste hardware spropositate...E qui con questo metro 2033 sembra che la storia si ripeta, questi vogliono fregare la gente perchè c'è il solito scemo di turno che pensa: " Caxxo che giocone mi sono dovute comprare due gtx 275 per farlo girare..."
si, ci sono anche di questi soggetti
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 16:41   #530
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Tacciare come "scarsetto" il miglior fps single player uscito dal 2007 a oggi assieme ad Episode Two e Bioshock, mi sembra eccessivo...
gaxel è offline  
Old 01-03-2010, 16:44   #531
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tacciare come "scarsetto" il miglior fps single player uscito dal 2007 a oggi assieme ad Episode Two e Bioshock, mi sembra eccessivo...
ehm..colpo di tosse..ehm
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 16:45   #532
Lino P
Senior Member

Quote:
beh, forse voleva solo dire che si tratta di un engine che ha ormai fatto il proprio tempo
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 16:45   #533
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
di sicuro non è il capolavoro che davano a credere e che si è fatto attendere per anni...
Old 01-03-2010, 16:47   #534
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
beh, forse voleva solo dire che si tratta di un engine che ha ormai fatto il proprio tempo
...ed ottimizzato da un gruppo di ucraini con troppa vodka in circolo...
Old 01-03-2010, 16:49   #535
CAPT.HOOK
Bannato

Se una donna mi dovesse dire che sono come Stalker allora significa che non me la da'
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 16:51   #536
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
ehm..colpo di tosse..ehm
STALKER Shadow of Chernobyl è un ottimo fps... è un nuovo brand, mischia diversi generi tra loro (stealth, RPG, survival) e lo fa decisamente bene. Graficamente è buono (per il 2007), e di giochi con un atmosfera migliore non ne ho visti dopo... e pochi anche prima.

Poi, se uno preferisce fps spara-spara, è chiaro che STALKER risulta più complesso e meno appetibile, ma questo non significa che sia un giochetto.

Bisognerebbe imparare a giudicare i videogiochi oggettivamente, soprattutto in un forum dove magari qualcuno vuole consigli su quali giochi comprare... perché soggettivamente a Far Cry (il primo) hanno fatto talmente schifo che d'ora in avanti, qualunque cosa facciano i tedeschi, la prendo con le pinze... ma resta uno dei migliori fps puri sviluppati dal 2004 a oggi.
gaxel è offline  
Old 01-03-2010, 16:53   #537
gaxel
Bannato

Quote:
Io parlo di Shadow of Chernobyl... nle 2007 l'engine era ottimo, che poi nel 2010 sia vecchio, mi sembra naturale.

Un gioco non si può dire scarso per la grafica, quella è di contorno... il gioco è scarso se non è divertente. STALKER non è scarso... magari può non essere più tanto bello da vedere, ma come gameplay si mangia tutti gli fps usciti nel 2008 e nel 2009. Sempre che uno non cerchi roba come FEAR 2...
gaxel è offline  
Old 01-03-2010, 16:53   #538
Lino P
Senior Member

Quote:
...ed ottimizzato da un gruppo di ucraini con troppa vodka in circolo...
in effetti la resa non è proprio il top in confronto alle risorse impiegate
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 16:55   #539
Lino P
Senior Member

Quote:
Io parlo di Shadow of Chernobyl... nle 2007 l'engine era ottimo, che poi nel 2010 sia vecchio, mi sembra naturale.

Un gioco non si può dire scarso per la grafica, quella è di contorno... il gioco è scarso se non è divertente. STALKER non è scarso... magari può non essere più tanto bello da vedere, ma come gameplay si mangia tutti gli fps usciti nel 2008 e nel 2009. Sempre che uno non cerchi roba come FEAR 2...
attenzione, non puoi generalizzare.
PER ME, la grafica è al primo posto, PER ALTRI magari no, io rispetto i gusti altrui, ma tutti dovrebbero fare lo stesso.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 16:57   #540
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
attenzione, non puoi generalizzare.
PER ME, la grafica è al primo posto, PER ALTRI magari no, io rispetto i gusti altrui, ma tutti dovrebbero fare lo stesso.
Quoto .

Grafica-Gameplay a pari merito secondo me.
La grafica e' quello che piu' mi da la sensazione del progresso tecnologico, del futuro in un certo senso. Se nessuno la reputa importante che razza di forum sulla teconologia sarebbe...Chiamiamolo Il forum sull'Obsolescenza
CAPT.HOOK è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian