|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rumore pulsante all'interno del case
Non riesco ad individuare da dove venga questo rumore:
è un mmmmmm pulsante con periodo di 5 0 6 secondi, poi smette per un sec e poi ricomincia. -Tolti gli hd e il masterizzatore, lo fa lo stesso -Spostato l'alimentatore fuori dal case, lo fa lo stesso -Poggiato il case su un lato su tappeti di gomma (per vedere se fossero i piedini)lo fa lo stesso -tenendo il case in mano, lo fa lo stesso -La scheda video non penso, ho appena messo una gtx260 ma lo faceva anche prima quando avevo una 8600 Non ho altre ventole in funzione, è rimasta solo quella della cpu Che cavolo può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tolto il connettore che alimenta la ventola della cpu
lo fa lo stesso Ma è strano: accendo il pc, parte la ventola della cpu, parte la ventola della gtx260 a velocità sostenuta, la ventola della gtx torna a velocità normale... silenzio nessun rumore... passa uno o due sec e parte il ronzio, sembra quasi che le ventole non c'entrino, ma allora cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora sono riuscito ad eliminarlo temporaneamente, muovendo il case e mettendo dei tappetini sotto.
Ma il rumore ritornerà, non è questione di isolamento, c'è qualcosa che vibra e che muovendo un poco il case non vibra più... ma vai a capire cos'è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.