|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
soprattutto se non configurato bene per poter sfruttare l'accelerazione hardware non riuscirà a vedere filmati in hd fluidi. ed è ben più difficile configurare, installare codec, ecc.
|
|
|
#5082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5083 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
intanto grazie per le prime risposte. So che chiedo un sacco di cose ma mi pare che molti dei player di cui parlate le abbiano... ho solo bisogno di capire quale le abbia... tutte!
@lukeskywalker: come scritto, mi pare di aver capito che il c-200 è più grande rispetto alle dimensioni "da scatoletta" dei mediaplayer, o no? (per il resto, sembrava perfetto e infatti solo le dimensioni mi hanno fatto desistere!) @disagiato: quello è il pc da cui ti sto scrivendo, ahahahaahah! mi ci trovo piuttosto bene... ma mi ero fatta l'idea che cmq un mediaplayer fosse più versatile e semplice da gestire rispetto al mettere un pc collegato ai miei impianti a/v! (anche perchè immagino che a questo punto avrei bisogno di un mouse e una tastiera da metterci, no?) Ultima modifica di franciulla : 26-02-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#5084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Footprint Width x Depth x Height : 425mm x 290mm x 80mm (16.73" x 11.42" x 3.15")
|
|
|
|
#5085 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si, è un po' troppo grande... vorrei qualcosa che, all'occorrenza, posso portarmi appresso se vado a casa di amici senza che sembri che mi sto portando appresso un videoregistratore!!! (certo... se poi mi dite che non esiste nessun altro modello che fa quel che cerco, oltre al PCH c-200, chiaro che mi metterò l'anima in pace sulle sue dimensioni!) |
|
|
|
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai voglia di smanettare (e da quello che ho letto non ne hai) puoi comprare un wd hd live e mettere in condivisione la cartella film e mettere in condivisione il lettore br del tuo asrock, per poterlo vedere tramite il wd hd live però son procedure con qualche rogna, c'è da sbattersi un pochino.. c'è da dire che dopo hai un aggeggino di dimensioni ridottissime, con il suo telecomandino e il tutto costa circa 120 euro CIRCA...
|
|
|
|
|
#5087 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non sono manco mai riuscita a mettere 2 pc in rete cmq grazie.... se mi dici che questa del wd-hd-live (ha tutte-tutte le cose che stavo chiedendo prima?) è la soluzione migliore, ci faccio un pensiero!!! |
|
|
|
|
|
|
#5088 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in tal caso non mi interessa! come scritto, le cose che ho elencato come fondamentali nel mio post, devono esserci TUTTE!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le dimensioni sono piccolissime...
|
|
|
|
|
#5090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il WDTV Live se non sbaglio non legge le immagini blueray.
|
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Senior Member
|
nel post dedicato c'è gente che "dice" esistere un firmware modificato per leggere i br in condivisione dal pc... sinceramente non lo sò.. però così hanno detto...
|
|
|
|
#5093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
L'unico firmware modificato che conosco è questo: http://b-rad.cc/wdlxtv/
|
|
|
|
|
|
#5094 |
|
Junior Member
|
si, certo... ma come premesso, posso anche spendere un pochino di più ma cerco un prodotto con caratteristiche il più esattamente possibile corrispondenti a quelle che ho elencato (il pc devo usarlo solo per trovare i files che poi invierò al player, che deve poter fare da solo le cose che ho elencate come fondamentali). Quindi, se possibile, aspetto risposte su prodotti come quello che voglio!
(tu cmq sei stato molto gentile, sto scrivendo queste cose non perchè mi spiaccia che mi abbia dato il tuo suggerimento ma perchè non voglio manco allungare il topic con precisazioni noiose per chi legge o approfittare della disponibiltà di chi mi risponde per poi dire "si, ma così non mi interessa"!!! Lo specifico per chi mi volesse rispondere ulterioremente, non per mancare di gratitudine a te, anzi!!! Ultima modifica di franciulla : 26-02-2010 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#5095 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq fai prima a portare l'asrock in sala
|
|
|
|
|
#5096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico neo una ventolina ma che dicono "udibile" ma non rumorosa.
|
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
per le dimenzioni ridotte, la necessità di HD interno e per semplicità e affidabilità, ti indicherei il fantec per soddisfare gran parte delle tue richieste. Ha in più la funzione di recorder,wifi, samba, legge tutto anche l'impossibile. Manca nella temporizzazione dei sottotitoli e nella possibilità di streaming su internet (quest'ultima forse e dico forse, verrà implementata con il nuovo firmware) e decisamente non spenderari tutto il tuo badget!
|
|
|
#5098 |
|
Junior Member
|
@michelecali: acc... peccato che il fantec non abbia queste funzioni per la gestione dei sottotitoli!!! è anche molto bello a vedersi!!! Però io di quella funzione ho bisogno... non sempre sono così fortunata da pescare la versione video in sincro con i srt disponibili...
@generalis: sto valutando l'a-200.... sembra avere proprio tutto quel che ho elencato, vero (non sarò mica così fortunata!)
|
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
|
@generalis: sto valutando l'a-200.... sembra avere proprio tutto quel che ho elencato, vero
(non sarò mica così fortunata!)[/quote]Infatti è un prodotto molto completo, inoltre nell'altro forum c'è la discussione ufficiale e ci sono già diversi possessori se hai dubbi su alcuni elementi specifici puoi chiedere li.
|
|
|
#5100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

(non sarò mica così fortunata!)