Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2010, 15:42   #2181
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
non so che conti fai tu, ma siamo in 4 + altri, e possiam giocare tutti 2 ore al giorno. Precisamente io ho dalle 20 alle 22 o dalle 22 alle 24
Direi che per 15 euro la scimmia me la posso anche togliere, potrei comunque rivendere la mia quota oppure vendere la mia key in caso la ricevessi :P

Secondo me non è un cattivo investimento, visto che le key vengono tolte a chi non partecipa, in questo modo la nostra key è molto attiva
hm non ho cpaito allora... voi siete in 4 quindi 4*15=60€

come la prendete la key a 60€?
Old 22-02-2010, 15:43   #2182
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
No hanno cominciato a lavorarci dal 2003.
sapevo che lo sviluppo è stato annunciato nel 2007.. mi sembra assurdo che ci abbiano lavorato 7 anni a meno che non sia un team composto da 1 persona
Old 22-02-2010, 15:47   #2183
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
hm non ho cpaito allora... voi siete in 4 quindi 4*15=60€

come la prendete la key a 60€?
ci son altre persone che giocano moooolto random solo la mattina, in piu dice che gliel'ha venduta uno che conosceva ed è riuscito a portarglielo via ad un prezzone
Dekkar è online  
Old 22-02-2010, 15:48   #2184
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
ci son altre persone che giocano moooolto random solo la mattina, in piu dice che gliel'ha venduta uno che conosceva ed è riuscito a portarglielo via ad un prezzone
ah vabbè
Old 22-02-2010, 18:53   #2185
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
hai la beta?

se non hai giocato manco alla beta non credo sia saggio esprimere pareri
sì che sto giocando se no non avrei detto niente, sono tra quelli che giocano con dekkar lol... anche se pure dai replay si può dire molto
Io spero che lavorino bene in questi mesi prima della release perché di lavoro da fare ce n'è eccome

Ultima modifica di Armage : 22-02-2010 alle 18:55.
Armage è offline  
Old 22-02-2010, 18:54   #2186
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
sì che sto giocando se no non avrei detto niente, sono tra quelli che giocano con dekkar lol... anche se pure dai replay si può dire molto

invidia...

Old 22-02-2010, 19:05   #2187
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

guarda come stavo dicendo al momento non è che il gioco sia sto granché, si vede che è in uno stato in cui bisogna ancora lavorarci e spero che lo facciano come si deve... ci sono un mucchio di abilità e unità inutili o molto poco utili per le quali non vale la pena di spendere i soldi che costano (o almeno per ora non sembra) e la cosa è alquanto snervante. E questo non è un fatto di bilanciamento ma quanto più di struttura del gioco e francamente a questo punto non so se sapranno cambiarla a dovere. Soprattutto gli zerg hanno sto problema a mio avviso ma questo potrebbe dipendere dal fatto che gioco solo zerg. Le altre razze tuttavia mi pare abbiano delle unità che nonostante tutto ricoprono un ruolo sensato.
Dover cominciare una partita da zerg sapendo che comunque vada devi finire a massare idre e al massimo muta non è il massimo
Come bilanciamento anche ci sono dei problemi ma quello è appunto un semplice problema di numeri che si possono cambiare in ogni momento.

Ultima modifica di Armage : 22-02-2010 alle 19:08.
Armage è offline  
Old 22-02-2010, 19:07   #2188
xnavigator
Senior Member

Quote:
guarda come stavo dicendo al momento non è che il gioco sia sto granché, si vede che è in uno stato in cui bisogna ancora lavorarci e spero che lo facciano come si deve... ci sono un mucchio di abilità e unità inutili o molto poco utili per le quali non vale la pena di spendere i soldi che costano (o almeno per ora non sembra) e la cosa è alquanto snervante. E questo non è un fatto di bilanciamento ma quanto più di struttura del gioco e francamente a questo punto non so se sapranno cambiarla a dovere.
Come bilanciamento anche ci sono dei problemi ma quello è appunto un semplice problema di numeri giusti che si possono cambiare in ogni momento.
capito... bhè è anche difificile comunque inserire molte nuove abilità che siano tutte 100% utilizzabili... cioè ci saranno sempre delle abilità più o meno utilizzate rispetto ad altre...
Old 22-02-2010, 19:45   #2189
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Armage ti ricordo che GLI ZERG non contano su ABILITA STRAORDINARIE o unità spaventosamente potenti con effetti assurdi....contano sul NUMERO...è questo il loro punto di forza...ke tu lo voglia o no devi fare NUMERO...solo così potrai sperare di vincere...altrimenti....

DaRtS è offline  
Old 22-02-2010, 19:59   #2190
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

E' possibile riuscire a procurarsi la versione beta del gioco anche senza esser tra i partecipanti della beta?

sniperspa è offline  
Old 22-02-2010, 20:05   #2191
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Armage ti ricordo che GLI ZERG non contano su ABILITA STRAORDINARIE o unità spaventosamente potenti con effetti assurdi....contano sul NUMERO...è questo il loro punto di forza...ke tu lo voglia o no devi fare NUMERO...solo così potrai sperare di vincere...altrimenti....

Ma non sono mica d'accordo... A BW meno che mai era così quando c'erano queen e defiler che avevano abilità assolutamente utilissime...
E' qui che è diventato così dove la queen non è più un'unità offensiva e l'infestor pare non servire a niente. Però prova a massare un mucchio di roach o di ling e mandali contro dei colossus o le psi storm, vedi come ne vengono fuori
Armage è offline  
Old 22-02-2010, 20:16   #2192
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
anche su sc1 all'inizio c'erano un mucchio di unità e spell inutili, nessuno credeva che che in seguito unità come defiler o arbiter sarebbero diventare imba come lo sono ora...nesssuno massava vessel e rine vs zerg...ecc...
Old 22-02-2010, 20:30   #2193
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Mi ricordo che anche Warcraft III appena uscito era sbilanciatissimo e pieno di unità inutili... penso che il beta test possa aiutare molto in questo senso anche se non mi aspetto un gioco perfettamente bilanciato appena uscito, ma sono sicuro che col tempo la Blizzard riuscirà a sistemare le cose, come ha sempre fatto!
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline  
Old 22-02-2010, 20:38   #2194
Matt Horner
Member

L'Avatar di Matt Horner

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
E' possibile riuscire a procurarsi la versione beta del gioco anche senza esser tra i partecipanti della beta?

pagando 300€
Old 22-02-2010, 21:05   #2195
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Non importa anche se è sbilanciato o buggato, specie nella beta. l'importante è ke lo patchano e lo supportano
CammyOwNz è offline  
Old 22-02-2010, 21:11   #2196
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da Matt Horner Guarda i messaggi
pagando 300€
Dici che proprio nessuno faccia un uppete online?!
sniperspa è offline  
Old 22-02-2010, 21:44   #2197
xnavigator
Senior Member

Quote:
guarda come stavo dicendo al momento non è che il gioco sia sto granché, si vede che è in uno stato in cui bisogna ancora lavorarci e spero che lo facciano come si deve... ci sono un mucchio di abilità e unità inutili o molto poco utili per le quali non vale la pena di spendere i soldi che costano (o almeno per ora non sembra) e la cosa è alquanto snervante. E questo non è un fatto di bilanciamento ma quanto più di struttura del gioco e francamente a questo punto non so se sapranno cambiarla a dovere. Soprattutto gli zerg hanno sto problema a mio avviso ma questo potrebbe dipendere dal fatto che gioco solo zerg. Le altre razze tuttavia mi pare abbiano delle unità che nonostante tutto ricoprono un ruolo sensato.
Dover cominciare una partita da zerg sapendo che comunque vada devi finire a massare idre e al massimo muta non è il massimo
Come bilanciamento anche ci sono dei problemi ma quello è appunto un semplice problema di numeri che si possono cambiare in ogni momento.
guarda leggendo altri commenti ho sentito che le unita hydra (penso hydralisk) sono molto ma molto forti in numero... tu le hai provate?
Old 22-02-2010, 23:50   #2198
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Quote:
guarda leggendo altri commenti ho sentito che le unita hydra (penso hydralisk) sono molto ma molto forti in numero... tu le hai provate?
sì le idre sono forti, anche troppo... infatti ora che non ci sono i lurker si fanno spesso e volentieri
Armage è offline  
Old 23-02-2010, 11:34   #2199
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
sì le idre sono forti, anche troppo... infatti ora che non ci sono i lurker si fanno spesso e volentieri
Come non ci sono i lurker?
Old 23-02-2010, 12:22   #2200
Dekkar
Senior Member

nuovo giro di key, qualcuno è stato fortunato?
Dekkar è online  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP