|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
http://www.amicicani.com/index.php?o...sleggi&id=2498
Quote:
su ciò che possano avere fatto "due donne trentenni di nazionalità italiana, residenti presumibilmente a Milano" ( cit. ) non ho idea, visto che il video in oggetto non sembra girato in italia ( più probabilmente è stato girato in un paese asiatico) e le sue protagoniste hanno palesi caratteri somatici asiatici. Ultima modifica di Schrodinger : 22-02-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Solitamente sono una persona tranquilla ma dopo questo video penso che non serva a molto.
Avrei preso a cazzotti il monitor solo perche' non posso arrivare a quelle 2. Io farei la stessa cosa ogni giorno a quelle 2 mignotte e sono anche buono. Che schifo di gente...... E adesso sospendetemi pure. |
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
|
Quote:
beh, concordo con chi ha sollevato le obiezioni, perchè di incongruenze ce ne stanno diverse. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=95 |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se poi si tratta di due italiane residenti in milano ( e con tratti somatici asiatici ) che vanno in asia a fare 'ste porcate, allora hai ragione. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Che persone di merda!!!!!!!
Povero cane Chiudetele in isolamente per tutta la vita. (Io gli farei di peggio a queste 2 bestie) |
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
idem
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Quote:
La violenza non ha giustificazione nemmeno se utilizzata "a fin di bene".
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quanto pagherei per averle ORA sotto le mie mani.
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
La discussione ormai ha esaurito la sua funzione. A quanto pare l'interesse quasi esclusivo degli utenti è quello di esprimere ciò che vorrebbero far subire alle autrici del malsano gesto, cosa che spesso e volentieri cozza contro il regolamento.
Thread chiuso.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30