|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Bersani deve stare solo ZITTO.
mutismo e rassegnazione
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Di certo non era una platea proletaria, ho sentito una intervista ad un tizio che aveva acquistato l'ingresso alla serata per duemila euro
![]() Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Detto questo 1. non mi pare che a contestarlo sia stata una folla, quanto piuttosto due tizi sparuti, 2. a me di Bersani me ne frega men che zero, 3. stava per fare un discorso demagogico inutile e 4. si parla tanto di "popolo dell'amore" ma aprire un thread su una fesseria del genere ed alimentarlo in questo modo è segno del livore tipico di chi è accecato dal tifo da stadio.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La porta per un mondo migliore è da quella parte ->
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Io per duemila euro non ci sarei andato
![]() Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
1) Anche quando gli scagnozzi di Scajola hanno messo a tacere il "popolino" è stato un bello spettacolo? 2) Col tuo 3d volevi far credere che il ministro non è stato contestato tanto quanto Bersani prima di iniziare il suo comizio? 3) Perchè questa parte l'hai omessa?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 22-02-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
fin che lo fan i loro begnamini va tutto bene, è così che vuole il popolo.. etc.. poi dall'altra parte pronti all'olio di ricino
poi bersani aimhè mi è piaciuto come ministro, non certo alla guida di questo carrozzone chiamato pd poi se volete guardiamo quante volte vengono contestati certi personaggi? li come la mettiamo?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Se invece lo vuoi fare, argomenta piuttosto di fare paragrafi, incluso lo snobismo verso tutte le altri classi sociali che non siano operai. Un quadro dell'USL avrà un'ottima pensione, sputaci pure. Il tifo da stadio va bene solo quando è di parte ??? PS: Ancora non hai capito la provocazione che c'è nell'apertura di questo thread ???
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
@John Cage
3 domande: 1) Anche quando gli scagnozzi di Scajola hanno messo a tacere il "popolino" è stato un bello spettacolo? NO ma se lo meritava visto l'ennesimo lamentino/pianto da propinare invece di fare proposte utili 2) Col tuo 3d volevi far credere che il ministro non è stato contestato tanto quanto Bersani prima di iniziare il suo comizio? Mi sembra abbia ricevuto più applausi che fischi che comunque non sono il nocciolo della questione 3) Perchè questa parte l'hai omessa? cit. sopra
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
La differenza è che Bersani a quel punto non ha zittito nessuno e si è seduto. Scajola invece ha proseguito col suo comizio e ha strappato l'applauso. Poi, riguardo i "soliti lamentini/pianti"... ma di che parli? Ti risulta che Bersani ha affrontato la faccenda di Termini Imerese solo con i lamentini? Ti informi solo con la Tv tu? Bersani non è quello che a Termini ha parlato di incentivare le auto di nuova generazione? Pensi che abbia meno da dire rispetto a quello che (aimè) ha detto Scajola? Pensi che se Bersani avesse fatto il suo comizio non avrebbe strattato anche lui qualche applauso? Perchè hai omesso la parte delle contestazioni a Scajola come se non fossero mai avvenute? Guarda, io non ho politici da difendere, tantomeno Bersani che non mi rappresenta neanche, ma almeno cerchiamo di essere obiettivi. Ti rendi conto della parzialità e della faziosità del modo con cui hai esposto la faccenda, vero?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 23-02-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
come da grande tradizione italiana nessuno dei contestatori ha ascoltato niente, anche perché capire un discorso civile per alcuni richiede veramente troppo impegno, hanno sbraitato su bersani e poi applaudito scajola per 'partito preso' (piccolo gioco di parole
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a me pare che la brutta figura non l'abbia fatta bersani
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bersani continua ancora a proporre un vecchio modulo già sfruttato. Secondo lui ogni 3 anni il parco macchine va rinnovato. Ma che cavolo pensa ? Oggi qualunque auto è in grado di svolgere il suo lavoro per svariati anni e non si cambia perchè lo dice Bersani. Cosa avrebbe fatto a Termini Imerese ? Dal mio punto di vista ha solo fomentato la reazione FIAT che, guarda caso che tempismo, ha messo in cassa integrazione 30.000 "trentamila" operai e ora ha innescato il braccio di ferro con il governo. Sono solo opere tirate in ballo ad arte, fare qualcosa significa ben altro, tipo proporre cose realmente fattibili e non lo slogan "Vi siamo vicini". Sono fazioso ???
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 23-02-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.