|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
almeno ammetti che politicamente craxi fosse il nulla
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
grazie, mi hai risparmiato di postare la storia delle tv private in Italia da Telebiella (1972) in poi e lo scandalo della legge salvaFininvest fatta apposta da Craxi nel 1984, senza la quale col caz*o che sarebbe nato l'impero mediatico che ha ora.
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
"C'è riuscito solo lui". Vero, ma come? E' questo il punto. Com'è riuscito SB a tirare su l'impero che possiede? La mafia ha un impero più vasto di quello di SB, però nessuno si sogna di difenderla dicendo: "Solo loro ci sono riusciti". La differenza è che SB ha approfittato della mentalità imperante qui in Italia, del clientelismo, della corruzione e delle bugie per raggiungere i suoi obiettivi. Tutte cose che l'Italiano medio percepisce e metabolizza con la frase: "S'è fatto da solo".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Craxi era li' e lo vedevano tutti... che nelle regole del gioco ci fosse anche avere qualche politico dalla propria parte lo sapevano anche i sassi... lui e' stato piu' bravo degli altri, molto semplice...
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
ma cosa???? più bravo degli altri una beneamata mazza... un pretore gli chiude le antenne perché viola la legge (e guarda caso, solo a lui, non agli altri editori... e ce n'erano parecchi), e lui invece di adeguarsi alla legge la fa cambiare dal suo "amico" che fa politica... in questo modo son bravo anche io a fare i milioni...
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sarei proprio curioso di vedere se si fossero passate al setaccio le altre imprese come hanno passato mediaset cosa saltava fuori... ![]() Vogliamo parlare di tutto quello che ha sempre ciucciato la Fiat? Non c'era nemmeno bisogno di leggi a favore, si pagava direttamente e ciao Vogliamo parlare di chi ha ammesso esplicitamente di aver pagato tangenti (sai che cosa strana nella prima repubblica, non lo faceva nessuno) e nonostante cio' ha visto l'impresa andare a ramengo e il processo convenientemente piazzato su un binario morto? http://archiviostorico.corriere.it/1...10317166.shtml Si puo' dire quello che si vuole, ma negare l'abilita' imprenditoriale di Berlusconi e' negare l'evidenza. |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Voi berlusconiani siete liberali "col culo degli altri", come disse una volta Ricucci. Ora non mi sembra il caso di riaprire una discussione su questa questione che ormai conoscono anche i sassi.
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Member
|
Quote:
io prevedo piuttosto come argomento per sviare "l'assegno di travaglio" oppure "nuove rivelazioni da gorrini". Ma ce ne sono molti altri
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che tanti lo facevano, ciò non lo rendeva automaticamente corretto. E alla fine ha vinto chi aveva più appoggi politici, non il più bravo (alla faccia del libero mercato tanto sbandierato)per favore, senza la politica la sua abilità imprenditoriale si sarebbe fermata dopo aver messo l'ultimo mattone di Milano2... altro che mercato e imprenditorialità, Berlusconi è più comunista di Stalin.
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
|
o meglio di una evidente disonestà intellettuale. Chiunque abbia minime nozioni di propaganda sa che è interesse dei soggetti peggiori e più patogeni far credere che tutti siano uguali a loro, mission quotidiana di tutti i bananas.
|
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Vincenzo1968 : 22-02-2010 alle 18:50. |
||
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Vale come ammonizione.
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non sarebbe andato oltre il mercatino rionale senza i soldi della mafia riciclati dalla banca rasini. |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io d'altra parte preferisco difendere un ex-magistrato dalla specchiata moralita' come De Magistris. Ognuno le sue scelte.
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vogliamo forse ricordare come il tuo mito abbia addirittura sostenuto che la laurea di di pietro fosse fasulla e gli fosse stata regalata dai servizi segreti? ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non ti vergogni nemmeno un po' a fare figure del genere per difendere indivdui capaci di sparare MINCHIATE cosi' colossali?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

il fatto che tanti lo facevano, ciò non lo rendeva automaticamente corretto. E alla fine ha vinto chi aveva più appoggi politici, non il più bravo (alla faccia del libero mercato tanto sbandierato)