|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#5122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
|
|
|
|
|
|
#5124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga aiuto...
allora io ho comprato una scheda ATI e mi han dato insieme il gioco dirt 2...lo scarico con steam ed è tutto ok...poi quando faccio partire il gioco mi dice che per abilitare i salvataggi automatici devo accedere a windows live game..creato un account...ci entro...poi quando mi dice di inserire la mia kiave di prodotto la inserisco al che mi dice che la kiave inserita non è giusta di riprovare con un altra...ma la mia chiave è quella non ne ho altre... come faccio?? |
|
|
|
|
|
#5125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() Quella sul coupon o quella che ti da Steam? Devi usare la seconda. Quote:
Edit: cazzata confondevo con il thread del multi. Qui non c'è mai stata una lista utenti.P.S. Hai sempre la firma irregolare
Ultima modifica di moli89.bg : 20-02-2010 alle 11:38. |
||
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
|
Ho 3 problemi:
1 - Il 50% delle volte il gioco crasha all'avvio 2 - Nelle parti giocate fuori dalla roulotte gli fps sono sempre alti, ma nelle scene all'interno elle roulotte e nell' intro iniziale gli fps calano di brutto e il gioco va lentissimo... 3 - Come faccio a selezionare il DX9/10/11 che voglio?
|
|
|
#5127 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
2 - Attiva vsync e triple buffering tramite d3doverrider. Argomento trito e ritrito, la soluzione è scritta in home. 3 - Con la tua vga, c'è poca scelta: Dx9. |
|
|
|
|
|
|
#5128 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco, ho fatto confusione nelle 2 discussioni!!!! ![]() la mia firma è irregolare? |
|
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ecco la mia nuova asus 5870 ex sapphire 5850
![]() ora se dirt2 rompe ancora con i rallentamenti mi incazzo |
|
|
|
|
|
#5130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
cmq da quando ho messo il bios dell asus 5870 addio rallentamenti...senza forzare nulla all avvio solo attivando il vsync dalle opzione grafiche del gioco ...va tutto liscio 0 rallentamenti e prestaz super
|
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace anche Steve McQueen, This is The One e Say Ahaaaaaa ( mo' ariva lui...)Ne mancano parecchie comunque, saran minimo il doppio |
|
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
ma non penso la troverai mai in stato fisico la soundtrack di un gioco a meno che non sia in una edizione speciale del gioco stesso...
è piu la spesa che il guadagno, chi vuoi che si compri 10€ di una soundtrack di un gioco? fai prima a comprarle singole nei vari music store online e bon... |
|
|
|
|
|
#5135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Biffy Clyro - Mountains * Black Stone Cherry - Blind Man * Black Tide - Shout * Blakfish - Jeremy Kyle Is A Marked Man * Bloc Party - Helicopter * De Staat - The Fantastic Journey Of The Underground Man * Die! Die! Die! - Sideways Here We Come * Dinosaur Pileup - All Around The World * Eagles Of Death Metal - Wannabe In LA * Elbow - Ground For Divorce * Iglue & Hartly - Violent & Young * Kram - Good Love * Ladyhawke - My Delerium * Madine Lake - Never Take Us Alive * MSTRKRFT - Work On You * Proceed - Treading Water * Prodigy - Warriors Dance * Qemists - Lost Weekend * Queens Of The Stone Age - Little Sister * Rise Against - Injection * Santogold - Say Aha * Scars On Broadway - They Say * Silversun Pickups - There's No Secrets This Year * Bloc Party - Talons * Franz Ferdinand - Ulysses * Friendly Fires - In The Hospital * Friendly Fires - Lovesick * Glamour Of The Kill - A Hope In Hell * Steadlur - BumpN * Templeton Pek - Red Lights Flash * The Automatic - Steve McQueen * The Cribs - Men's Needs * The Futureheads - Radio Heart * The Hot Melts - Edith * The Rakes - 1989 * The Stone Roses - This Is The One * The Subways - I Won't Let You Down * The Temper Trap - Science Of Fear * The Walkmen - The Rat * Tommy Sparks - I'm A Rope * You Me At Six - Save It For The Bedroom * Unkle ft Josh Homme - Restless * White Denim - Let's Talk About It * White Lies - To Lose My Life * Yeah Yeah Yeahs - Y Control * Deichkind - Ich Betaeube Mich |
|
|
|
|
|
|
#5136 |
|
Bannato
|
io li ho tutti ... 39 sono
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
|
89?
![]() Edit: ah ecco ![]() P.S. Hai sempre la firma irregolare
|
|
|
|
|
|
#5138 |
|
Senior Member
|
usa il bottone a fianco del "quote"
|
|
|
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso sia normale che le linee di testo non siano orizzointali ma messe lì quasi a casaccio, ma è lo stile di tutti i menu di gioco Certo che non pensavo ci fossero ste differenze (seppur minime) tra le due versioni... Sarà l'exe modificato di Steam che fa brutti scherzi Il multiquote? Al decimo avvertimento ci faccio un pensierino dai
|
|
|
|
|
|
|
#5140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo il bottone a sx del quote oggi stai proprio messo come il micio in foto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

confondevo con il thread del multi. Qui non c'è mai stata una lista utenti.