|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto un aborto non è pratica complicata (nei primi mesi è ambulatoriale... oggi con la Ru486 lo si potrebbe fare anche in casa).
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La foto e` stata fatta solo a scopo di propaganda e lotta politica. E' probabile che la donna dipinta nella foto fosse un' attrice e il tutto una massa in scena. Ma e` possibile non sapere niente della storia italiana degli ultimi 50 anni. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Sentivo aggi al tg che hanno concluso con l'indagine e la distribuiranno ma solo con il ricovero, tanto già gli ospedali sono poco frequentati. Verso la fine del servizio "giustamente" hanno diffuso i pareri del vaticano che nemmeno lodava la scelta del governo, ma voleva la messa al bando della pillola dato che nel mondo ha fatto 29 morti (non specificando il campione). Il problema non è il pensiero del vaticano ma che politici e giornalisti ne sono condizionati e questo si applica anche nel lazio dove la Polverini non verrà votata per le sue capacità ma per voto contrario alla troppo laica Bonino (che poi chissà che vorrà dire troppo laica...)
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non scordiamoci che a votare sono anche molte di quelle persone che hanno avuto e stanno avendo (loro o amici/conoscenti) problemi a trovare un medico che gli firmasse la ricetta per la pillola del giorno dopo.
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
credi che altrimenti questo governo funzionerebbe, visto che usa le stesse tecniche di propaganda usate a suo tempo?
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
per tutti quelli che si scandalizzano per le politiche di controllo delle nascite:
consiglio la lettura de "il mondo senza di noi"...capirete che se vogliamo sopravvivere bisognera controllare le nascite |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
edit
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Ti faccio poi notare un dettaglio, nei paesi con i tassi maggiori di crescita non sono previsti incentivi o politiche di sostegno alla famiglia, anzi, sono quasi sempre paesi a basso o bassissimo reddito. Giusto per sfatare il mito che vorrebbe che i figli si fanno solo in presenza di sicurezza economica. È vero proprio il contrario.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Solo due, come peraltro sanno tutti in questo forum.
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettarsi che siano quelli che vengono qui a continuare le nostre usanze e farsi carico della nostra cultura come noi ? Capisco che è fumo negli occhi per chi vede nell'immigrazione solo una specie di guerra a bassa intensità, ma nel futuro multietnico che c'aspetta dobbiamo iniziare a pensarla così. Quote:
E'con il passaggio ad un modello industriale che i figli da "aiuto" diventano "onere".
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
ah, che dire, visto che sono un tale peso, mi spiace per te.
Beh, certo, sarebbe bello, se le cose andassero davvero così.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Tu di figli ne puoi fare anche tanti quanti una squadra di calcio,ma questo non ti assicura che la tua cultura venga preservata; guardati le generazioni di oggi,sono viziatissimi,ma la cosa peggiore sono,in larga maggioranza,ignoranti come capre. Ricordi quella notizia che riportava di studenti che non sapevano spiegare perchè sulla terra c'è l'alternanza del giorno e della notte? Bene puoi averne anche miliardi di individui cosi,ma appena arriva quello da fuori che sa ragionare li mette tutti in riga...e comanda,anzi è più facile imporre la propria cultura <- visto che ti sta a cuore il tema. Quindi,non credo sia questione di numeri,l'importante è che quei pochi siano in grado di mandare avanti il paese e siano in grado di ragionare con la propria testa. Guarda gli ebrei,sono appena una manciata di milioni,ma sono una delle culture più influenti sul globo. Ah il boom lo abbiamo avuto nel dopo guerra è il caso di non preoccuparsi se caliamo di qualche milione (certo se devo essere onesto,gradirei che a questo calo non corrispondesse un immigrazione smodata)
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho 28 anni, con un lavoro che mi permette giusto di pagarmi l'università di certo il pensiero di avere un figlio è accantonato per un bel pezzo, il primo motivo che non mi fa prendere in considerazione la cosa è puramente economico, aspetto che forse la gente sottovaluta. Fare un figlio senza considerare come mantenerlo è da irresponsabili a parer mio.
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette! Ultima modifica di shake : 21-02-2010 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
perché, temi che se non mandi il figlio a scuola col completino firmato armani, potrebbe vivere dei seri traumi?
Far crescere dei figli è una responsabilità e un piacere, in Italia come in India. Non inventiamoci balle sui mondi non paragonabili, per cortesia.
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche perché il futuro è multietnico ed io per primo sarei più che contento se i miei figli partissero per spagna/francia/inghilterra.
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Spero tu non sia serio.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 21-02-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
No, semplicemente non ha idea di cosa sia aver figli e quanto costi tirarli sù.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.