|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ti criticavo per il fatto che secondo te -a giudicare dal primo post- la parola gay è offensiva. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bhè, dai si qualcuno ti da del gay per strada francamente ti ha offeso, anche se tu non consideri il termine offensivo. Intento era quello.
Capisco perché Aeterna si senta offesa, ma dire che il termine gay non centra nulla... Se avesse usato Jesù in altro modo non avresti aperto il topic. Ultima modifica di lishi : 20-02-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
3 in 1! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non spenderei neanche due righe a parlare di gesù.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il vilipendio lo vedi solo tu, per farti un esempio qualcuno negli anni ha ipotizzato che Gesu' fosse di carnagione scura, e nessuno si è strappato i capelli per tale ipotesi... poi se consideri l'eventuale omosessualità come un affronto o una vergogna...il problema non è in Elton John, ma in te.
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se non ti sta bene scrivigli una lettera, oppure più semplicemente ignoralo. per me a Gesù potevano pure piacere i transessuali, non cambierebbe di una virgola quello che ha fatto e detto, siete voi quelli ossessionati dall'idea che la sessualità delle persone sia determinante al fine di stabilirne il valore. tra l'altro il fatto che tu ritenga infamante la semplice idea che gesù fosse gay getta una chiara luce sulla tua idea nei confronti di queste persone. Io che sono eterosessuale se guardo un quadro di Michelangelo o leggo un libro di oscar Wilde mi emoziono indipendentemente da chi si portavano a letto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 20-02-2010 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se qualcuno da del gay a me per strada non mi offende. Sarebbe probabilmente quello il suo intento ma non sarebbe quello il risultato che otterrebbe. Allo stesso modo se mi chiamasse negro, ebreo o musulmano. Al limite ad offendermi e a spingermi a rispondere, anche se probabilmente lo ignorerei, sarebbe l'ignoranza della persona che ricorre a tali mezzi nei miei confronti non i mezzi che ha usato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
come il cattolicesimo quindi che da 2000 anni interpreta a comodo proprio il volere di Dio per proprio tornaconto personale? Comodo infondo, tanto Dio probabilmente non esiste e se esiste ha scelto comunque di non parlare, quindi cosa c'è di più semplice se non fargli dire quello che si vuole?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
51Lo seguiva però un ragazzo, che aveva addosso soltanto un lenzuolo, e lo afferrarono. 52Ma egli, lasciato cadere il lenzuolo, fuggì via nudo. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Questo era scontato. Ma, nel caso servisse, c'è anche la scrittura a supporto, per i fedeli che vogliono "toccare con mano".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
BLA BLA BLA
QUA QUA QUA qui nessuno sembra sapere cosa che sia la parola RISPETTO. rispetto per la sensibilità altrui, rispetto per la religione altrui. sono profondamente sconcertata dalla totale mancanza di rispetto che si annida nella gente. fanno la morale qaulunquista a buon mercato che dicevo prima (se critichi un gay sei omofoba, se critichi un nero sei razzista, se critichi un bianco etero allora è solo un'opinione) ma poi dentro sarebbero pronti a calpestare ogni cosa. sembra i rivoluzionari dagli elevati ideali che prima tagliano la testa agli oppressori, e poi mettono il sedere su quelle poltrone ancora calde. almeno i leghisti sono trasparenti, sono uguali fuori e dentro. doppia facciata a doppia mandata. BAH Ultima modifica di aeterna : 20-02-2010 alle 19:26. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo diceva Rocco Siffredi che Gesù era gay tu t'incazzavi uguale e noi ugualmente si sarebbe sottolineata la tua incoerenza. poi parli tanto d'intolleranza degli altri ma intanto: - non accetti che Elthon John possa avere un opinione diversa dalla tua e la possa esprimere. - non accetti che io possa avere un opinione diversa dalla tua e la esprima e nemmeno ti presti al dialogo. in pratica parli di tolelranza e sei tollerante solo con tutti quelli che la pensano come te, bella forza, facile essere tolleranti così e bell'esempio di cristianità che offri, di Gesù hai capito tutto. Io sono Ateo, credo che Dio non sia mai esistito ma mica me la prendo con te perchè col tuo credo offendi la mia intelligenza razionalista, credi quello che vuoi e vai in pace. Chi è più tollerante tra noi due?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 20-02-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ovviamente il fatto che io abbia detto che non è così non conta nulla, il forum ha deciso quindi taccia ogni voce avversa. e allora tutte le volte che hanno smerdata la religione cattolica con sottospecie di opere che qualcuno ha avuto il coraggio di chiamare arte, per cosa me la sarei presa in realtà? qui mi sa che non è chiara la questione del contendere. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ma per favore... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha l'esclusiva / monopolio sull'interpretazione delle scritture, per cui se qualcuno avanza l'ipotesi che Gesà possa essere stato gay, non vedo cosa ci sia da stracciarsi le vesti, visto che PER TE e per la TUA religione questo non sarà vero. L'importante è che a sostegno ci sia almeno uno straccio di base scritturale. E l'esempio del giovanotto che corre via nudo mi sembra azzeccato. Hai qualcosa da ridire su quel passo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.