|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
comune X incassa 100 . 20 lo dovrebbe spendere per investimenti ambientali Lasciando 80 per il resto . Crea una tassa di 20 per investimenti ambientali .... wow ora ho 100 per le altre spese invece che 80 ! Ho fatto cassa . Per non parlare che investimenti ambientali è una definizione così ampia che ci puoi mettere dentro anche il rifacimento aiuole probabilmente. Noi italiani paghiamo una marea di tasse (noi onesti dico). eh basta!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
dargli ulteriori risorse vincolate a questo aspetto sarebbe una ottima cosa, ma farlo a discapito del settore dei trasporti non mi sembra una mossa furba |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si covalida sempre più la mia ipotesi, ormai non avendo più margine per nuove tasse, si manscherano dietro l'ecologia
doppiamente odiosi
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bello lo Stato dove da un lato si reclamano incentivi per incoraggiare i cittadini a comprarsi un'auto nuova e dare ossigeno all'industria automobilistica che bussa a denari ogni volta che può e poi pretende di aumentare i pedaggi stradali per disincentivarti dall'usare quell'auto che vorrebbero che comprassi....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
- cambiare auto ogni tre anni - farlo col finanziamento, la mafia bancaria ha bisogno di te - comprare fiat ovviamente, perchè così aiuti l'industria italiana (che produce in polonia e investe in america) - pagarci bolli e tasse, il fisco ladro ha bisogno di te - pagarci l'assicurazione, la mafia assicurativa ha bisogno di te - pagarci l'ecopass quando la puoi usare, il comune deve sovvenzionare i suoi consulenti - tenerla però ferma il più possibile, non vorrai inquinare? e poi usa i mezzi pubblici. ah fan cacare... beh cosa pensi gliene freghi al politico mafioso che sta inauto blu (tedesca, di grossa cilindrata, ma quella non inquina)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.