|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
- Non lo so quando cambia il TS, pensavo nel momento stesso dell'allenamento...
|
|
|
|
#20682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
per le valutazioni devi fare affidamento al confronta trasferimenti perche purtroppo sono giocatori con skill molto basse. Spero che tu lo possa vendere ad una buona cifra in modo da prendere un allenando migliore. ps: fai tutti i trasferimenti che ti servono in questa stagione xche quando sarà cominciata la prossima ogni trasferimento in corsa comporta dai cali di tsi
|
|
|
|
#20683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
personalmente, escluso la prima stagione cominciata oltre la metà ho fatto: X-X-IX-VIII-VIII e adesso sono in VII con salvezza tranquilla a portata di mano e penso di prendermi una due stagioni per fare un pò di soldi e non ho mai dedicato chissà quanto tempo al gioco sono le stesse parole dette dal mio mentore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#20684 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
ha 17 anni e 109 giorni... quasi 18 magari l'altro è da tenere?... ha 17 anni e 21 giorni consigliatemi ![]() Quote:
Ultima modifica di jimmywarsall : 19-02-2010 alle 09:55. |
||
|
|
|
|
|
#20685 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
aspettando ever le possibilità son 2: o cambia all'aggiornamento di venerdì alle 12, oppure il TS era contenti bassissimo tipo 0.01 di decimale e ora è 0.99 quindi di fatto 1 livello in più ma stessa dicitura contenti...
|
|
|
|
|
#20686 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() allora ho fatto la caxxata .. il 109 giorni l'ho messo ieri sera in vendita a 79999... andrà invenduto allora l'altro a zero pure?... il CT indica 120k di media... volevo fare un po' di soldi con sti due per magari avvicinarmi a prendere un allenatore "buono" di altri allenandi non monoskill ne ho una cifra... questi sono i primi che ho preso quando non sapevo ancora bene "come" prenderli ![]() nessuno di voi mi vuol fare un po' di beneficenza?
Ultima modifica di jimmywarsall : 19-02-2010 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#20687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avessi i soldi di scarfa te ne donerei un po....ma vedi lui è tirchio e allena difesa, io sono un misero crossante
|
|
|
|
|
#20688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè l'intensità dell'allenamento viene consolidata un giorno prima dell'allenamento vero e proprio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#20689 |
|
Senior Member
|
ha detto sabato. e cmq non credo sia così, le amichevoli internazionali con fuso orario strano si disputano anche mercoledì notte se non sbaglio...credo che l'intensità e tutto il resto possa esser cambiato fino a giovedì sera quantomeno...
|
|
|
|
#20690 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
edit: dal manuale: Quote:
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 19-02-2010 alle 10:43. |
|||
|
|
|
|
|
#20691 | |
|
Senior Member
|
mah guarda sicuramente più avanti vai e più devi essere abile... sono anche abbastanza d'accordo che arrivare in sesta può essere semplice... ma restarci... no!
la mia impressione è sempre stata questa... poi è chiaro che più sali e più là la differenza la vedi davvero... del tipo già che in settima puoi anche fregarti di stare a studiare formazione tua e dell'avversario nel 90% dei girorni Quote:
|
|
|
|
|
#20692 |
|
Senior Member
|
ecco quindi entro le 4 di notte di giovedì, quindi dopo la fine di tutte le partite internazionali, come dicevo. che poi fosse entro le 4 di notte non lo sapevo, lui cmq se l'ha impostato sabato scorso rientra ampiamente nei tempi previsti. avrà subito il calo all'aggiornamento, passando da contenti a calmi molto alto, poi il boost da calmi molto alto a contenti molto alto...perfettamente plausibile.
|
|
|
|
#20693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi voi riuscite a loggare su hattrick?
Io no.... Edit: riesco loggare con internet explorer ma non con firefox... strano O_o a voi? |
|
|
|
|
|
#20694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20695 |
|
Senior Member
|
Se ci vado dalla barra dei segnalibri mi da errore, se ci vado da google o dalla tendina dei segnaliri no problem, bah...
|
|
|
|
|
|
#20696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20698 |
|
Senior Member
|
Io avrei tenuto il secondo xche è il tuo miglior titolare, o sbaglio?
e poi avere debole come secondaria sia in difesa che in passaggi nella tua situazione è un lusso. Per quanto riguarda la questione del team spirit( con tutte queste sigle è facile confondersi) chi lo dice che nelle basse serie non conta? Cmq sia quello che volevo far capire a jimmywarsall è che durante una stagione non che che si vende e si compra 10 giocatori al giorno come sta facendo ora. Questa è una situazione straordinaria dato che si trova in ultima serie e la stagione è andata a mignotte. Se vuoi essere un minimo competitivo nella prossima sistemati la squadra ora xche quando la stagione sarà iniziata farai solo dei piccoli correttivi sul mercato.
|
|
|
#20699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
bene traun'ora e mezza in campo i miei giovani
partita importante per scovare gli ultimi ruoli di alcuni giocatori
|
|
|
|
#20700 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Giancarlo Gitti [1 ammonizione] 19 anni e 70 giorni, TSI = 2 690 accettabile di forma, buono in resistenza Parate: 1/20 disastroso Difesa: 7/20 buono Regia: 7/20 buono Cross: 5/20 insufficiente Passaggi: 3/20 scarso Attacco: 3/20 scarso Calci piazzati: 5/20 insufficiente tanto ormai son già retrocesso... quindi voglio fare soldi al più presto per prendermi l'allenatore buono !!! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

)