|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ovvio che si, come per qualsiasi altro alimento quando si eccede nel consumo.
|
|
|
|
#502 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
D'altronde ci sono momenti in cui non riesco a dargli torto: provate ad immaginare una cultura, una civiltà per cui mangiare un pezzo di animale, sfruttato e ucciso, provochi una reazione di sdegno e schock pari a quella che oggi provoca l'idea di sesso con bambini e neonati, una cultura che aborra la violenza fino a tal punto: la guerra e la risoluzione violenta di conflitti non saranno mai un tema per loro. |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Purtroppo (perchè mi piacciono) i formaggi sono pure peggio... Si dice che nessun uomo "digerisce" veramente il latte e siamo tutti allergici chi più chi meno e a lungo andare.... IMHO Il latte andava bene nelle società povere del passato dove faceva la differenza tra sopravvivenza e morte... In una società con surplus di cibo non solo è inutile ma dannoso... |
|
|
|
|
|
|
#505 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
||
|
|
|
|
|
#506 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'USDA (Dipartimento di Stato per l'Agricoltura degli Stati Uniti) e le Nazioni Unite dichiarano che utilizzare un ettaro di terra per allevare bovini produce circa 22 kg di proteine. Se invece lo si coltivasse a soia, lo stesso ettaro renderebbe 403 kg di proteine. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'dimostrato che l'uomo è in grado di produrre il necessario per scindere il lattosio in glucosio e galattosio, che sono digeribili. Più di questo non so cosa tu possa volere...
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi, LA LEGGE E' LEGGE, semmai è l'INTERPRETAZIONE dell'avvocato che fa acqua da tutte le parti, come dici tu!!! E poi lo sanno anche i bambini che la violenza sugli animali è reato... Per gli smemorati... Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudelta' o senza necessita', cagiona la morte di un animale e' punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi. |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
uff,la solita puerile sterile diatriba vegan vs resto del mondo.
macchecazz,ma non è che 'sto fanatismo da ideologia superiore mascheri la suprema invidia verso chi esercita un libero arbitrio nel voler potersi alimentare con tutto ciò che è atto a nutrirlo?(come natura ha voluto e disposto...
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che il progresso avviene quando ci sono le basi perchè avvenga. Una di queste è il benessere. |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un erbivoro nel corpo di un onnivoro
|
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultimo periodo poi....vallo a spiegare agli indigent africani/asiatici/amerindi e pure europei.và!
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
E non ho forse ragione a definirti AFFINE ad un transessuale ?
|
|
|
|
#516 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Peraltro il tipo (che è dottore, stando a quanto egli stesso afferma) si scorda che la lattasi dipende dall'apporto di lattosio, per cui quando dice "di fatto dopo lo svezzamento perde la capacità di utilizzare il latte" dice una mezza verità, perché se non bevi più latte la lattasi cessa, ma il momento in cui riprendi a bere latte la lattasi riprende.
Ultima modifica di ConteZero : 19-02-2010 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In Italia, oggi, non è una necessità uccidere i gatti per mangiarseli... magari un giorno lo sarà, ma adesso no!!! |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
cazzo me ne frega dei tuoi orientamenti....basta che non rompi i maroni sulla "tua"(e solo tua...)sopposta superiorità ideologica/etica/morale.
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
diciamo che è il latte nel suo complesso che fa male per le sue proprietà (ph ecc ecc ) ma stiamo andando ampiamente OT |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Il "senza necessità" è riferito agli animali in generale. Tanto gatti quanto vacche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.